Prima entrata so arrivato a superare i 2000, ho riavviato il pc e, partendo da 130 e passandfo da una botta di lag da 700, si e' attestato sui 200/250 per il resto della serata.
Prima entrata so arrivato a superare i 2000, ho riavviato il pc e, partendo da 130 e passandfo da una botta di lag da 700, si e' attestato sui 200/250 per il resto della serata.
Nel primo pomeriggio la latency oscillava tra 1000 e 2000 a volte bloccando tutto x 5 6 secondi (ovviamente la prima volta che entro in un istanza in gruppo)e riprendendosi sempre (niente crash) poi verso sera è passata sotto i mille e piano piano tornata normale
Gli altri giorni mi è successo dei momenti che passava a giallo ma raramente ho superato i 1000 per più di qualche secondo
on Hakkar
mah ieri, mi sono trovato alice uppata a 1.5mb sono entrato e mi pingava sui 700 900 ^_^ pero' non ero l unico, c era gente con linee da 8mb che si lamentava in general perche' pingava 3000
Di male in peggioOriginally Posted by Anywyn
![]()
Con libero stamane disconnessioni ogni 2 minuti e sono gia 5 giorni ho di questi problemi.Inoltre sono arrivato alla cifra record di 5000+ ms (e ho un giga di ram)![]()
O_o e io bestemmio sui 1000... se dovessi arrivare a 5000 mi arriverebbe una mail in game con la scomunica direttamente dal PapaOriginally Posted by Eva
![]()
nn trovo lo screen spe..
a gia l'ho perso quando hanno spento gli ftp di gr![]()
![]()
![]()
cmq 12k di ping :P
Ed ecco la telefonata di ieri sera
Telefonata n: 5 (una gentil donzella )
Si ci scusi per il disagio, stanno ricablando i proxy (mmm... se lo dici tu) cmq dalle 8 e mezza circa si è sbloccata la situazione.. tutto come prima, anche la banda però
.
Della serie...provaci ancora Telecom
spamm is life.
Originally Posted by Rise-the-Sky
![]()
![]()
![]()
ma anke![]()
![]()
![]()
siamo nelle mani di incapaci![]()
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
l'ultima volta ke ho fatto il 187 per chidere perchè dopo 1 anno di adsl lo spazio internet di alice non funzionasse ancora mi son sentito rispondere : " scusa ma te ke te ne fai? " lol
Bici pesante??? Biker potente!!!
Stessi problemi di crash ieri sera con AliceOriginally Posted by Eva
![]()
Eye & cross (come dice il buon vecchio wayne) saro crashato dalle 10 alle 15 volte
![]()
non conta per i vostri record di alice ma io col 56k ho fatto il record a 17000 ms fate voi![]()
Io continuo a avere assurdi problemi di crash ... o non mi connette direttamente al server dicedomi "disconnected from server" oppure mi lascia loggare dai 30 secondi ai 2 minuti e poi mi disconnette.
In pratica e' impossibile giocare -.-
E' sempre colpa di sti cavolo di up delle linee?![]()