Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 61 to 75 of 87

Thread: Warlock (che vergogna)

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

bho sgravio o non sgravio ieri sera al ponte del bled becco un warlock 3lx (le mie resist materia sono 17+16 castate) scatto sparo empty mind 1 e faccio si e no 10 metri, 1600++ danni e a casa.
    Era un oneshot? no ho preso 4 cast, il più alto 560 in una cosa tipo1,5 secondi.

Sinceramente mi importa sega se è sgravato se è middo o hibbo è una cosa che non ha senso, ti rendi conto molto semplicemente che contro quel coso in solo non hai uno straccio di possibilità.
    Ah per quelli che rispondono strego, spirit e compagnia, le cose sono un filo diverse, primo li puoi interrompere e secondo per andare in god mode hanno bisogno di pr ed equip. E cmq anche con gli spirit che ho incontrato un tot me la son giocata, non ho mai avvertito la sensazione di non poter fare un cazzo.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    magari ha beccato critico no , boh ?...cmq eri gruppato con un prete ? matter su alb non la fa il prete ?....io ho spirito intorno al 18% , e un teurgo mi trishotta , contando la sua velocita di cast penso in 3 secondi ....c'e differenza ? ( sempre prendendo il tuo esempio)

Come ha detto qualcuno oggi ( non io) se il tuo discorso e che eri da solo e giri da solo e un MAGO ti prende dalla distanza o ti nuka vedendoti per primo e tu non te ne accorgi che ti sta alitando da sopra qualcosa e giusto che relli ...se sei in party non credo che ti possa segare , se ne vedono di warlock che tentano di giocarsela in campo aperto , il risultato e che il party avversario gli passa sopra .

Ponte era davnti a me non ho fatto in tempo manco a sparare charge che ero steso , e poi era un 2L0 appena uscito dal PWL passata 1 settimana dall'uscita di Catacombs, a volte ammettere le Evidenze è una cosa saggia non nascondiamoci dietro una spiga di grano.

Un mago da distanza con Purge2 Charge2 gli sono in bocca in pochi secondi, in 2 secondi ti fa 2000+ danni dimmi chi mago riesce a farli....

PS: sono ISTANT, non le interrompi manco con il DD del Merce e le abilità di BANELORD un altro mago SI.
    Last edited by Karidi; 4th February 2005 at 12:44.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

senza mana il vampiro è il pg piu sega del gioco, un light tank senza difese che veste pelle con arma a una mano e basta. Se ha power allora è prima competitivo, poi se il combattimento non si esaurisce in 40 sec, devastante.
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class

vampiro al 14% di mana contro bm/merce/savage/bers buffati.....il vamp vince solo se gioca bene ( per giocare bene intendo sparare debuff fumble buff evade buff parata a inizio inc e ci puoi scommettere che il mana non ti basta all'inizio)

il warlock e' un pg che nn ti da la possibilita' di fare nulla prima di killarti perche' praticamente crepi istant...il vamp non e' assolutamente cosi'
    Ma poi la gente si lamenta del vampiro mi ricordo solo io che il prete nei duelli e' sgravato...beh il vamp uguale nei duelli non lo segano ma a parità di buff hai voglia^^

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    vampiro al 14% di mana contro bm/merce/savage/bers buffati.....il vamp vince solo se gioca bene ( per giocare bene intendo sparare debuff fumble buff evade buff parata a inizio inc e ci puoi scommettere che il mana non ti basta all'inizio)

il warlock e' un pg che nn ti da la possibilita' di fare nulla prima di killarti perche' praticamente crepi istant...il vamp non e' assolutamente cosi'
    Ma poi la gente si lamenta del vampiro mi ricordo solo io che il prete nei duelli e' sgravato...beh il vamp uguale nei duelli non lo segano ma a parità di buff hai voglia^^
    uppo

Duel con tuo fratello: senza buff io dopo 5sec era al 30% poi mi ha segato perchè col mana carico e io senza end nn riuscivo più a colpirlo. Cmq se avevo buff glielo facevo 30% DI DANNO IN + prima che si caricasse e sono un BM, un savage/zerker/merce se lo owna buffato imo, poi ovviamente sta allabravura del player

Warrant Officer Hasley's Avatar

Boh col vampiro c'ho fatto parecchi scontri, il + corto durava 10 minuti ed e' un fottuto macello ucciderli (cioè vado molto + spesso orizzontale io )

Non so come possa essere giocarlo, ma pare abbia troppe cose, mi ciucciano end mana, un je fo un caiser coi dd, mi snara ecc ecc.
    Il discorso che contro 1 tank, cioè l'unico pg a cui non ciuccia nulla, suka, regge poco; andrà visto al rank 5-6 in un gruppo, cmq secondo me i presupposti x vederne delle belle ci sono tutti.
    Poi lasciatemelo dire, i pg che castano x forza anche se menati sux, non ha (avrebbe/aveva) senso in daoc
    Last edited by Hasley; 4th February 2005 at 13:44.

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

ma con me non l'hai fatto duel ancora

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Poi lasciatemelo dire, i pg che castano x forza anche se menati sux, non ha (avrebbe/aveva) senso in daoc
    si ma quale altro pg offensivo al gioco esiste che ha una sola arma 1h da usare e non ha alcun tipo di difesa?

se non avesse le claw dovrebbe avere ALMENO la possibilita' di usare due armi ti pare? :O

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    si ma quale altro pg offensivo al gioco esiste che ha una sola arma 1h da usare e non ha alcun tipo di difesa?

se non avesse le claw dovrebbe avere ALMENO la possibilita' di usare due armi ti pare? :O
    me sa intendeva il warlock

Quote Originally Posted by rehlbe

Ma infatti ben venga magari l'uso di 2 armi, ben venga l'aggiunga di qualche difesa + alta di base, dico solo che è stato modificato 1 concetto che stava alla base di daoc, te meno posso farti anche 3 danni ma cmq ti interrompo.

Edit: intendevo qualsiasi nuovo pg con queste possibilità, non conosco cmq come si comportano banshee e valchiria, in pratica mai beccati

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi
    Ponte era davnti a me non ho fatto in tempo manco a sparare charge che ero steso , e poi era un 2L0 appena uscito dal PWL passata 1 settimana dall'uscita di Catacombs, a volte ammettere le Evidenze è una cosa saggia non nascondiamoci dietro una spiga di grano.

Un mago da distanza con Purge2 Charge2 gli sono in bocca in pochi secondi, in 2 secondi ti fa 2000+ danni dimmi chi mago riesce a farli....

PS: sono ISTANT, non le interrompi manco con il DD del Merce e le abilità di BANELORD un altro mago SI.
    Boh vabbe mi arrendo veramente , NON sono capace a giocare , voi avete sempre soluzioni a tutto , notare che magari 3/4 di queste persone che replyano sono i pro e forti che da soli non vanno neanche al cesso , tipo un esempio il 99% degli hibbi presenti su lancelot , pero' loro sano tutto dell 1vs 1 in frontiera con piu classi diverse eh si' , Karidi con te non mi voglio incazzare , e flammare ma se il classico magetto hibbo del cazzo ti vede anche solo 1 secondo prima di te , ti sega cmq , lui puo sprintare , con la sua velox aggiunta , eldritch ha lRa 5L0 che da quella specie di velocita ( se la usano ti fottono al 100% ) insomma migliaia di casi , puoi avere anche charge ed essere banelord 10 , se un mago ti vede per prima da debita distanza sei morto stop ( qualunque mago sia), e se non sei morto , non sei te che hai giocato bene la maggior parte di volte ma e lui che e un cazzone , ti da fastidio questo ? lamentati con mythic per l'aiuto che hanno dato alle classi magiche in generale .
    (mettiamo anche un mago che puo mezzare da range spropositato , che ha drain life su base , che ha velox , che puo portarsi appresso pet che stunnano , che ha una rr5 che data a un mago e dir poco ridicolo? )

Eh gia gia gia , il vampiro povera pippa viene trishottato da blademaster/zerk/mercenari , peccato che queste classi senza end non fanno danni , che non hanno tic per curarsi e cazzi vari ...ecc......

Per non contare che certi party usano come solito segare il DPS avversario prima degli healer , dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 3rd Class

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    dite che un pg o piu pg che possono levare end dai tank avversari , magari snararli e fargli fumble , che hanno charge e linea banelord , siano inutili
    ah il buff di end dello sciamano questo scionosciuto...
    cmq tu valuti il vampiro solo dal punto di vista del danno che fa...ma come dici tu certi party segano prima il dps e poi gli healer....quindi mi segano prima il vamp e che dici lo tirano giu un pg che e' vestito di pelle e senza difese? ( l'evade che ha non e' ovviamente 360 gradi e ovviamente come parry e tutto prima va castato)

p.s. banelord adesso e' un po buggatella sul vamp

Cmq secondo me ben venga sti tank che non hanno 1 dps altissimo ad inizio inc ma compensano con qualche utility che li rende + divertenti e stimolanti da giocare (x esempio anche reaver); però vampiro caro, se ti meno, e non solo xche sono io, dovresti smetterla di castare

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Masteryx
    ah il buff di end dello sciamano questo scionosciuto...
    cmq tu valuti il vampiro solo dal punto di vista del danno che fa...ma come dici tu certi party segano prima il dps e poi gli healer....quindi mi segano prima il vamp e che dici lo tirano giu un pg che e' vestito di pelle e senza difese? ( l'evade che ha non e' ovviamente 360 gradi e ovviamente come parry e tutto prima va castato)

p.s. banelord adesso e' un po buggatella sul vamp
    Lo sciammy puo morire , puo allontanarsi per kitare , o si allontana un po piu per posizionarsi ecc......
    Non sono io che di solito tendo a segare il dps avversario , mi pare che qualche hibbo di lancel ultimamente giocasse cosi , e il vampiir e indubbiamente un aiuto a questa tattica .Oltre al fatto cmq di avere 2 pg che menano che hanno accesso a charge e banelord, anzi con il champ sono 3 che menano e hanno banelord.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 2nd Class

cmq sto leggendo che tutti riflettono sulle chamber del warlock che ti killano istant... ma non vedo nessuno che parla del lifedrain in moc permanente che hanno... e che ti fanno 749 danni e si curano x 500

­

Page 5 of 6 FirstFirst 123456 LastLast