No.Cioè può darsi che sia un bug di skin il fatto della testa sulla staffa ma non spiega cmq il motivo per cui sgama gli hiddati....Originally Posted by Shub
No.Cioè può darsi che sia un bug di skin il fatto della testa sulla staffa ma non spiega cmq il motivo per cui sgama gli hiddati....Originally Posted by Shub
Spoiler
appena posso vado al bg col mio ranger a farmi sgamare un po :P
Sputtanando il motore grafico può darsi che vada ad inficiare anche sugli hiddati.
Come succedeva nel passato che a volte andava a puttane la skin e allora sparivano gli wall dei keep....oppure quando levavi il mantello in combat facevi l'aeroplanino....
Cazzate del genere insomma.
Non è vero...nello screen non ero ne stickato (troppa distanza) e ne fatto /face eppure la testa sopra ce l'avevo.Originally Posted by Tharamir
Però vi posso dire che dopo un pò che ce l'hai sopra ti va via anche se continui a guardare il tuo bersaglio.E' una specie di prescience node: per 5/10 secondi ce l'hai sopra, dopo un po ti va via e non ce l'hai più.
Ora provo a postare sul forum della mia ally
edit: qualcuno mi prepara il testo in inglese che devo mettere nel post?Uno che magari conosca bene l'inglese, io conosco appena l'italiano.![]()
Last edited by Ipnotik; 4th February 2005 at 14:36.
Spoiler
anke se fosse solo 1 staffa liv 20 cosa cambia? la usi pure al 50c perdi solo i focus e bonus ma c guadagni i pr... mado voglio vedere i maghi k camperano i ponti aspettando k passano le ombre sarebbe il crollo... assurda sta cosa... ma su k server gioki? altre cose simili su server diversi?
oppure: e se fosse un premio-BG? tipo cappi pr ecc ecc... bo
Gioco su Tristan, ma dice Ale che l'ha visto anche lui e gioca su un altro server.Non lo so se è un premio per qualcosa, le patch notes avrebbero dovuto parlarne immagino...Originally Posted by Bianconiglio
Spoiler
Ho notato anche io questa cosa con l'heretic a livello 39 ...
ogni tanto spuntava questa testolina sulla mia testa ma non capivo a cosa servisse.
Altra cosa non mi ha mai segnalato la presenza di Hiddati in quanto era sempre rivolta alla mia destra e nessuno mi ha mai killato da quella direzione.
Se vi serve vi posto gli screen che ho fatto in quanto mi sembrava un bug e lo avevo inviato alla mythic
un saluto
Questo vale solo per le ombre pakkeOriginally Posted by Ipnotik
[Mortalis]·[RR11]·[ML10]lR·Hl[Paria]·[RR7]·[ML10]
Si io gioco su Galahad e c'è la stessa cosaOriginally Posted by Ipnotik
Cmq sia, per il fatto di /stick o /face... dato che sapevo sta cosa non ho ne stickato ne fatto /face ai pg con questo oggetto... e li ho uccisi senza che sta testolina comparisse su di me ^^
poi non so...
Scusa se avevo diffidato di te Ipnotik ma sinceramente mi sembrava un po' troppo fantasiosa... invece... ehehe chiedo perdono![]()
Ciapss
Ale
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
Allora hanno pisciato fori dal vaso ancora una volta i mythiccosi...![]()
Ma vaOriginally Posted by Tharamir
kiss
![]()
ho postato sul forum di ally, vi faccio sapere se scopro qualcosa...
Spoiler
Sapete che se alla mithic hanno trovato il modo di sgamare gli hidden (cosa non possibili coi vecchi radar su Vorty ) significa che entro 4gg ci sarà un nuovo radar sgama hiddens? -.-Originally Posted by Derinder