Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 51

Thread: Come iniziare un savage?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

SI ho letto e risposto e come ho già scritto è una cazzata tenere un light tank offensivo in BG su un caster/healer.

Non è il suo compito, se vuoi stare in BG allora fatti uno war o un thane, se vuoi fare il tank offensivo come ho scritto 10000 volte meglio uno zerk di un savage.

Poi ti ripeto, ognuno libero di dire la sua, libero di giocare cosa gli piace di più ma un conto è il gusto soggettivo un conto sono RA e MLS che sono oggettive (quelle sono e non si possono discutere).

Non mi puoi paragonare un light tank senza charge e senza prevent flight con uno che lo ha, non regge il confronto.
    Il discorso switchare BG tra assist e proteggere....non esiste, un tank offensivo switcha assist dopo aver killato chi deve, a coprire ci pensa lo scudato se ci sta altrimenti ci pensano i caster da soli.

Il damage output come ti ho detto..chiedi a Maccuzza il danno che faceva con ascia 2h con lo zerk e poi ne riparliamo.

Cmq provalo e poi decidi. I dati indiscutibili, perchè questo sono, parlano a favore dello zerk. Poi...conta anche il manico ma quello...cambia da persona a persona.

Saluti.
    Last edited by Shub; 4th February 2005 at 12:01.

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Shub sec me sbagli perchè semplicemente il savage non è più un tank offensivo puro (e se giocato da attacco puro allora si zerk vince, più che altro per il vantaggio iniziale nei primi 15 sec che è decisivo), e va giocato di conseguenza, deve fare da assist al MA con i suoi danni enormi , peelare/mettere bg, svuotare di mana i caster con power leak, questo è giocare il savage ora, bisogna essere un po' smaliziati ad evitare i cc e scegliere i tempi epr fare la cosa giusta al momento giusto

(un tank che in 3 sec può stunnare 3 tank che rincorrono il tuo maghetto, metterlgi bg, tirarsi res melee e prendersi 300 danni da un hero 2h e sui 120 da un bm mentre saltano sul pbae non è per nulla male in difesa direi )

Lieutenant Commander Devon's Avatar

io l'ho giocato per molto tempo, e tempo prima ne ho 50ato uno (poi venduto e dopo essermene pentito ne ricomprai uno)

il savage è il tank migliore che io abbia mai fatto, non ha lo scudo, è un tank offensivo, ma ripeto: io lo feci per giocare in gruppo, era nano, con varie ra e il tp giusto arrivavo a oltre 2840pf mi sembra, con l'evade rosso, l'healer che mi curava, si facevano stragi
    se vuoi fare un pg che fa danno, fatti il savage, se vuoi BL è un altro discorso, ma imho, il savage non ha paragoni come tank offensivo

era una gioia aprire gli hero sul ponte , dove duellavo tanto, l'unico hero che mi ha fatto male, non ricordo il nome ora, mi ha battuto 3 volte su 5

mi son svegliato ora, se non si capisce nulla chiedo scusa

Infatti Pazzo i gruppi ora tendono ad avere 2 zerk in party lo skald 3 hea 1 sham e 1 caster o un'altro scudato/tank offensivo.
    Il discorso è appunto il dmg output unito alle RA/MLs che lo zerk porta rispetto al svg.

Poi sono modi diversi di giocare e intendere il gioco, appunto questi sono dati soggettivi, così come uno zerk babbo è 10000 volte peggio di un svg. La classe in se non fa il giocatore ma cmq aiuta

Bhè anche il war stunna di slam anytime da 9sec.
    Veste chain, ha scudo e usa BoF come RA che fa tanto bene Vs gruppi Tank oriented.
    Ah, aggiungici anche Testudo al 5L0 e diventa na putenza.

Sinceramente...io mi vedo di consigliare uno zerk ma...come detto...se un gli piace un gli piace

Poi vuoi mettere...trasformarti in winnie the pooh?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Infatti Pazzo i gruppi ora tendono ad avere 2 zerk in party lo skald 3 hea 1 sham e 1 caster o un'altro scudato/tank offensivo.
    Il discorso è appunto il dmg output unito alle RA/MLs che lo zerk porta rispetto al svg.

Poi sono modi diversi di giocare e intendere il gioco, appunto questi sono dati soggettivi, così come uno zerk babbo è 10000 volte peggio di un svg. La classe in se non fa il giocatore ma cmq aiuta

Bhè anche il war stunna di slam anytime da 9sec.
    Veste chain, ha scudo e usa BoF come RA che fa tanto bene Vs gruppi Tank oriented.
    Ah, aggiungici anche Testudo al 5L0 e diventa na putenza.

Sinceramente...io mi vedo di consigliare uno zerk ma...come detto...se un gli piace un gli piace

Poi vuoi mettere...trasformarti in winnie the pooh?

Aho c'è gente che anche con lo Warlock si lamenta...'zzo hanno da lamentarsi.

fidati che uno zerk fa più danno di un savage SOLO in quei 20 sec di furia se mena a 2h con celerity addosso e banespike up, sennò non c'è verso di stare dietro a un savage come danno^^

alla fine le scelte si fanno in base al gruppo: giochi con tre healer? allora per forza vai savage+zerk

giochi con 2 healer? bene, puoi scegliere il setup del terrore con 2 zerker+savage e puntare a scoppiare 2-3 target in 10 secondi o uno più blindato ma con meno impatto di danno mettendo un war al posto del savage (cmq barricata non so quanto convenga prenderla onestamente, non stacka con BoF e baod e per avere un effetto appena decente la devi avere a 3...)

Crewman Solek's Avatar

allora qll che cercavo io cn il svg era tirare mazzate putenti, essere na spina nel finaco di caster e healer avversari facendo assist al MA. posso continuare ad exparlo secondo voi se cerco qst cose o è meglio no zerk?

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Sillybee
    Ok sono pronto, ti aspetto fuori

dasasdasd sorry sono incasinato da fare schifo ins ti giorni, stasera charcopio

è_________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Solek
    allora qll che cercavo io cn il svg era tirare mazzate putenti, essere na spina nel finaco di caster e healer avversari facendo assist al MA. posso continuare ad exparlo secondo voi se cerco qst cose o è meglio no zerk?
    si lo puoi essere ottimamente , con i suoi posizionali un savage è l'assister per eccellenza, resta il fatto che se giochi solo in assist sfrutti il 50% del pg

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Uriziel
    be se i nemici usano tecnica pbaoe box la valky puo essere 1 brutto cliente. Cmq e' 1 ottimo pg peccato x qualke arcano motivo gli han dato ml ke fan veramente cagare.
    c'è ancora gente che si chiude nel box quando basta 1 qualsiasi healer/shamano che spamma qualcosa aoe per interrompere tutto? ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman Solek's Avatar

c'è ancora gente che si chiude nel box quando basta 1 qualsiasi healer/shamano che spamma qualcosa aoe per interrompere tutto? ^^
    in ita si asd il party booz fa ancora cosi, visto la scorsa settimana

si ma in ita i debuff istant di eld/enchanter/ninna del bardo/qualsiasi merda istant interrompono ancora...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Diciamo che basta una cacchio di amnesia aoe e il party box rozza stocaz

naaa l'amnesia aoe nu che tocca spammarla di continuo, basta 1 mezz aoe o 1 root aoe ogni 3 secondi ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast