SI ho letto e risposto e come ho già scritto è una cazzata tenere un light tank offensivo in BG su un caster/healer.
Non è il suo compito, se vuoi stare in BG allora fatti uno war o un thane, se vuoi fare il tank offensivo come ho scritto 10000 volte meglio uno zerk di un savage.
Poi ti ripeto, ognuno libero di dire la sua, libero di giocare cosa gli piace di più ma un conto è il gusto soggettivo un conto sono RA e MLS che sono oggettive (quelle sono e non si possono discutere).
Non mi puoi paragonare un light tank senza charge e senza prevent flight con uno che lo ha, non regge il confronto.
Il discorso switchare BG tra assist e proteggere....non esiste, un tank offensivo switcha assist dopo aver killato chi deve, a coprire ci pensa lo scudato se ci sta altrimenti ci pensano i caster da soli.
Il damage output come ti ho detto..chiedi a Maccuzza il danno che faceva con ascia 2h con lo zerk e poi ne riparliamo.
Cmq provalo e poi decidi. I dati indiscutibili, perchè questo sono, parlano a favore dello zerk. Poi...conta anche il manico ma quello...cambia da persona a persona.
Saluti.