sisi scusa, ho letto male io. Credevo che l'11 buttassero giu i server.Originally Posted by Lord Psycho
sisi scusa, ho letto male io. Credevo che l'11 buttassero giu i server.Originally Posted by Lord Psycho
Originally Posted by Eric
Vedi non sei piu il caro vecchio maestro Ghei di una volta, stai perdendo colpi![]()
"not even death can save you from me..."
umh.. sono troppo prevedibileeffettivamente ho fatto un paladino.... nella fase di beta
![]()
Robbolo aka Eu
Nullum magnum ingenium mixtura demientiae
wu anke io son curioso di sapere :-P
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
wweeeeehhh paaaahhhh cia' vale![]()
Robbolo aka Eu
Nullum magnum ingenium mixtura demientiae
LoLOriginally Posted by McLove
"Un giorno senza sangue è come un giorno senza Sole"![]()
Daoc (2002-2005):
Becuz - Custode - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern/Deira
WoW (2006-2008):
Perske - Paladino - Angeli e Draghi - Runetotem
GW2 (2012):
Quenye - Guardian - Seafarer's Rest
Originally Posted by Becuz
non so proprio di cosa state parlando....
![]()
Non facciamo come al solito che ci infiliamo nel server più popolato che con alice non ci potrei manco mettere piede, low tutta la vita![]()
se vuoi giocare su un server low ti conviene aspettare aprile prima di creare il pgOriginally Posted by Drako
![]()
Originally Posted by McLove
![]()
non ci saranno mai server low credo. se la blizzy ha emesso copie numericamente limitate vuol dire che sono eguale alla quantita di pg che i server possono contenere
DOpo l'esperienza Daoc ITA-USA sceglierò il server meno frequentato da Italiani..forse mi eviterò di trovare quel numero sempre purtroppo presente di curatori celebralmente lesi, di tank che anzichè difendere partono in avanti e fanno polverizzare il mago di turno etc etc..intanto da gamersloot la key è stata già presa...
On DAoC ITA:
Silvershadow - Infiltratore Liv 50 - 5L0
Silvercrown - Teurgo Liv 50 - 3L1
grazie di avercelo riferito, ora andremo a letto tranquilli
![]()