Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 83

Thread: Abilita razziali per il rogue!!???

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Axet
    Na.
    Se sei in 1vs1 contro un dr00d o un mage che ti rootano? stai fermo 30 sec a prenderti tutti i cast possibili immaginabili? ^^
    Ti levi il root sprinti e sei di nuovo in melee..
    Se gli do la possibilità di rootarmi più volte e ancora non li ho tirati giù allora vuol dire che merito di crepare.

Beh magari stavi menando un rogue e lui riesce a scappare con vanish.. perception e lo trovi molto piu facilmente ^^
    Vedi sopra. Io il Rogue lo vedo molto come un pg che deve killare velocissimo il suo nemico, se non ci riesce, allora merita di rellare come un pezzente.

Vero
    Cmq pure stoneform è comoda.. se usata in combat ti leva i veleni (e te ne rende immune.. ^^) e alza l'armor del 5%.. però ti snara
    Utile immagino solo contro dei tank... contro dei maghi gli dai la vittoria in mano.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Si ma se dovessi farlo dell'alleanza lo farei umano, non si può vedere gnomo

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Se gli do la possibilità di rootarmi più volte e ancora non li ho tirati giù allora vuol dire che merito di crepare.
    Eh se lo dici tu.. mai sentito parlare di blink? :O

Vedi sopra. Io il Rogue lo vedo molto come un pg che deve killare velocissimo il suo nemico, se non ci riesce, allora merita di rellare come un pezzente.
    Che c'entra? :P
    Se tu inchi un rogue e lui vanisha appena arriva a metà vita mica è colpa tua ^^

Utile immagino solo contro dei tank... contro dei maghi gli dai la vittoria in mano.
    Contro tutte le classi melee che avvelenano.. oppure per salvarti in extremis se stai per crepa di dot etc etc :O

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Senior Chief Petty Officer Ged's Avatar

Quote Originally Posted by Drako
    Si ma se dovessi farlo dell'alleanza lo farei umano, non si può vedere gnomo
    tsk, ci sono certe gnomette rogue che non hai idea

Chief Petty Officer McLove's Avatar

caprone come ti ha gia detto protecchia, wow non e' daoc un mage tra blink instaroot, snare, scudo absorb danni etcetc, se non e' un deficente e sa kitarti non lo tiri giu isi isi come ti puo' sembrare basandoti dal raffronto tue/sue abilita'.

poi vabbe te meriti di crepare cmq eh

edito per dire dato che si parlava molto e si parlera' di WoF imho rogue undead sta a priest come rogue gnomo sta a mage... il problema e' che gli gnomi sono esteticamente delle merde malriuscite^^
    Last edited by McLove; 4th February 2005 at 18:37.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by McLove
    imho rogue undead sta a priest come rogue gnomo sta a mage... il problema e' che gli gnomi sono esteticamente delle merde malriuscite^^
    eh?

cmq su sta storia degli gnomi merde... sembrano dei pupazzetti pupattoli carini cicciosi di quelli che si attaccano allo specchietto centrale delle macchine... a maggior ragione riuscite a immaginare quanto può sucare uno che viene shottato da un cosino così:

Last edited by Il Nando; 4th February 2005 at 20:29.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando
    eh?
    riassumo per i febbricitanti , ogni tanto scagazzatori sotto mutua, era un identita' ingegnere da 4 soldi

i rogue undead sono considerati da molti sgravati per WoF, dato che se ne possono sbattere del primo fear, cosi come i rogue gnomi, imho, possono altamente sbattersi le palline dei root e snare dei mages con escape artist (che oltretutto ha cooldown di 1 min e non 3 come WoF)

Belin hai capito?
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by Axet
    Eh se lo dici tu.. mai sentito parlare di blink? :O
    Te sempre sborone eh.
    Blink lo conosco, ma ancora lo devo vedere in azione (mi farò paccate di duel per capire i pregi/difetti delle altre classi). Ma da quel che ho capito se anche io solamente sono di fronte al mage lui non scappa, noh? Oppure l'ostacolo è solo un ostacolo della mappa?

Che c'entra? :P
    Se tu inchi un rogue e lui vanisha appena arriva a metà vita mica è colpa tua ^^
    Il punto è che non si sa precisamente come funziona il Perception (cioé di quanto aumenta la capacità di detect stealth rispetto al normale), e quindi la sua effettiva utilità. Meglio appunto il tratto razziale dei nani, che sai come funzia e non è comunque limitato solo in un particolare caso (hiddati). :P

Contro tutte le classi melee che avvelenano.. oppure per salvarti in extremis se stai per crepa di dot etc etc :O
    Lo vedo comodo in combo con un Vanish, altrimenti se è un warlock ti levi il dot e ti snari e lui è felice. ^^

caprone come ti ha gia detto protecchia, wow non e' daoc un mage tra blink instaroot, snare, scudo absorb danni etcetc, se non e' un deficente e sa kitarti non lo tiri giu isi isi come ti puo' sembrare basandoti dal raffronto tue/sue abilita'.
    E infatti proprio per questo potrei dirti il contrario, e cioé che non un pg in WoW non è fatto solo dalle sue abilità, ma sta molto nella capacità di usarle bene e al momento giusto.
    E comunque ci sono molte meno disparità che in Daoc, anzi, levando pala e sciamano e i tratti razziali, non ce ne sono proprio.

poi vabbe te meriti di crepare cmq eh

Ma ti rifai per l'ennesima volta anche qui un palapacco? Se si, allora hai seriamente bisogno di uno psicanalista.

edito per dire dato che si parlava molto e si parlera' di WoF imho rogue undead sta a priest come rogue gnomo sta a mage... il problema e' che gli gnomi sono esteticamente delle merde malriuscite^^
    Per te che sei bacchettone epico si. Gli gnomi sono troppo simpatici! ^^

E infatti proprio per questo potrei dirti il contrario, e cioé che non un pg in WoW non è fatto solo dalle sue abilità, ma sta molto nella capacità di usarle bene e al momento giusto.
    E comunque ci sono molte meno disparità che in Daoc, anzi, levando pala e sciamano e i tratti razziali, non ce ne sono proprio.
    e ma da come dici nel post di sopra non hai ben chiaro il concetto del blink il blink lo castano instant se ne vanno (l'impedimento e' un ostacolo della mappa) lo casta anche da stunnato e lo ricastano a iosa, instaroot, absorb danno che snara, molti ma molti stanno facendosi un rogue vedendolo in pve e pensando in pvp di trovare l'infi di daoc: PA, altri 2 colpi se al mage non entra i quick o non mocca e morto, il che sono cazzatissime.

per il resto si Paladino, che e' estremamente sgravato in pve, in pvp invece regge solo e non killa nessuno, dato che e' privo di qualunque forma di snare non ha sprint, ed ha un solo interrupt ogni minuto (lo stun).

il pala un meleer lo stende isi le mage class invece se lo trombano con piacere dato che e' una sittin' duck

sullo sciamano..beh evitiamo va ^^
    Sentence

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Ma ti rifai per l'ennesima volta anche qui un palapacco?
    Ahò na volta che è sgravato faglielo fare, no?

Ok, allora avevo scagazzato nel considerare il Blink, pensavo che l'ostacolo fosse anche un pg.

Cmq lo so che qui il rogue NON è l'infi di daoc che preme un paio di tastini e bishotta i maghi (e aggiungo, per fortuna, i pg monotasto-I win li lascio volentieri a chi ce l'ha piccolo ).

Vedrò di fare duelli a iosa, intanto medito seriamente se farlo gnomo o elfo, quasi quasi mi state convincendo a farlo gnomo. ^^

Per il resto... AHO E CAMBIA NA VOLTA STO CACCHIO DE PALA!

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

riassumo per i febbricitanti , ogni tanto scagazzatori sotto mutua, era un identita' ingegnere da 4 soldi

Belin hai capito?
    Si adesso si, ma un'identità solo in parte giusta, perchè vanish ce l'hanno entrambi, inoltre escape artist nn da immunità (credo) mentre WotF si, infine Wotf e' istant mentre escape ha un cast da 1,5 sec.

Inzomma l'undead e' nettamente superiore, ciò nn toglie che lo gnomuzzo sia imho un'ottima scelta, se non altro per le dimensioni, perchè anche se senti il twoooom e ti giri magari nn lo riesci a vedere subito e ti riesce a fare il cheap shot lo stesso, almeno con chi nn ha pbaoe.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Ok, allora avevo scagazzato nel considerare il Blink, pensavo che l'ostacolo fosse anche un pg.

Cmq lo so che qui il rogue NON è l'infi di daoc che preme un paio di tastini e bishotta i maghi (e aggiungo, per fortuna, i pg monotasto-I win li lascio volentieri a chi ce l'ha piccolo ).

Vedrò di fare duelli a iosa, intanto medito seriamente se farlo gnomo o elfo, quasi quasi mi state convincendo a farlo gnomo. ^^

Per il resto... AHO E CAMBIA NA VOLTA STO CACCHIO DE PALA!
    guarda farei il pala solo per 2 cose al di la del pg che mi diverte, la quest del 22 del verigan's fist che amo farmi rigorosamente in solo, ed il fatto che al 40 Duthorian Rall mi dice: "ehi fratello sei troppo PrO tieni sto cavallo e va a fare lo sborone nelle lande dei niubie impennandoci in nome della chiesa Paua di Stormwind !11!!one!one1!"
    Sentence

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

No se fo il rogue le mie spadozze si devono vedere bene, non riesco a vedermi in quella cacatina sullo schermo, non ce la faccio ;_;
    Uff vojo andare sull'orda e farmi lo shammy, ma se mi trascinano sull'ally farò rogue human per l'estetica, mmm oppure dark elf, che alla fine non è malaccio come razziali.

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast