Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 141

Thread: Il miglior Simulatore di Volo esistente?

Come ti ho scritto nel pm, DEVI installare tutto fino al pack 4.2

non ha senso fermarsi prima o non ci fai nulla.

In fondo sono 4 patch, non 400...

107 ita, ita-to-us, 1.08 us, SP4, Viaf Sp4.2+Bms1.03.

trovi tutto sul sito di viaf, sezione downloads
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Come ti ho scritto nel pm, DEVI installare tutto fino al pack 4.2

non ha senso fermarsi prima o non ci fai nulla.

In fondo sono 4 patch, non 400...

107 ita, ita-to-us, 1.08 us, SP4, Viaf Sp4.2+Bms1.03.

trovi tutto sul sito di viaf, sezione downloads
    perfetto.. mi mancava giusto il sito dove poter recuperare tutto, ora che ho scaricato ste 5 patch comincio a vederci già + chiaro.

riguardo al Saitek ci sono per caso problemi di incompatibilità con altre periferiche? (tipo disabilitare la tastiera o altre zozzerie simili...)

edit: esattamente il BencMarkSims che cosa serve? quali modifiche apporta al simulatore?
    Last edited by Necker; 4th February 2005 at 18:14.
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker
    perfetto.. mi mancava giusto il sito dove poter recuperare tutto, ora che ho scaricato ste 5 patch comincio a vederci già + chiaro.

riguardo al Saitek ci sono per caso problemi di incompatibilità con altre periferiche? (tipo disabilitare la tastiera o altre zozzerie simili...)

edit: esattamente il BencMarkSims che cosa serve? quali modifiche apporta al simulatore?
    Per punti:

Saitek: no, installa lui mouse e tastiera "virtuali" per fare la simulazione dei keypress, il che significa che imparerai a cancellare il profilo dalla memoria dello stick quando non ti serve per evitare di premere il tasto sbagliato usando lo stick mentre usi la tastiera normale
    Problemi di compatibilità non ce ne sono, ha anche i drivers WHQL.

BMS:
    La versione 1.03 tra le altre cose introduce uno splendido clima metereologico variabile, e se non ricordo male alcune modifiche ai modelli di volo, aggiunge qualcosina alle modifiche dell'SP4 e in generale è piuttosto stabile.
    La versione 2.0 migliora di molto alcuni aspetti ma sfortunatamente è considerata illegale e non utilizzabile perché fatta dopo che l'atari revocò il permesso di modifica, e inoltre non ha la gestione del tempo metereologico reale, anche se si vocifera che siano riusciti a introdurlo lo stesso.
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

ok.
    Altra cosetta: io non volo da oltre 3 anni, se prima di cominciare a fare le cose serie volessi starmene off line posso farlo? O con queste patch mi ritrovo subito on line in mezzo a quelli del Viaf? Non dico che devo ricominciare da zero ma quasi.. e poi con tutti i miglioramenti introdotti anche quel poco che ricordo mi sa che è cambiato ghghgh

Seconda cosa: nn sono riuscito a trovare info relative ai requisiti di sistema necessari x tutte ste nuove patch ad alta risoluzione. Conosci qualche info al riguardo? io ho un amd athlon xp2000+ (1.6 GHz), 1 Gb Ram ddr 333 mhz e geforce 4 ti 4200 64 MB ram.
    Potrei avre problemi o fila tutto liscio?
    Daoc
    Spoiler

ci vai easy a 1280x1024 secondo me con quella, con i dettagli a palla (ma sempre la player bubble a 3 e la object density a 6, quelli sono obbligati dal SuperPaK)

Comunque non è obbligatorio online, il gioco è il solito, il multiplayer lo attivi quando devi farlo sennò giochi a Falcon4 normale

alè devo solo comperare il saitek ed è fatta
    Daoc
    Spoiler

Auguri per i 100€ che cacci
    Però imho è un bell'acquisto. Se poi hai soldi da spendere, vai sul Thrustmaster Cougar

Lo so che costa ma il mio vecchio logitech ormai è praticamente andato! è tutto scalibrato ghghg dopo oltre 1 anno ha perso tutta la sensibilità e nei movimenti di precisione impazzisce con virate improvvise comunque mi ero divertito parecchio senza gustarmi però fino in fondo l'essenza del F-16... avevo una mini throttle a lato che sembrava un cazzino facevo sì belle manovre, merito del joystick, ma con quel affarino li se ne andava parte dell'adrenalina.

Se sta volta riprendo voglio farlo per bene. Già più di una volta ho provato ad impugnare qualcosa di simile al Saitek e mi ha fatto pensare come sarebbe stato giocarci x bene assieme
    La Throttle per me è tutto ghgh e poi con una piattaforma piena di tasti passo meno tempo a sclerare sulla tastiera.

edit: c'e' una cosina che nn ho capito.. ma quando sei in game con il saitek, il mouse funziona o devi usare il pulsantino presente sullo Stick??? nel sito parla di "Comando Mouse a 8 vie"
    Last edited by Necker; 4th February 2005 at 20:00.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

arrivoooo se riesco ;_; poè ti scassero tantissimo asd
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Necker
    edit: c'e' una cosina che nn ho capito.. ma quando sei in game con il saitek, il mouse funziona o devi usare il pulsantino presente sullo Stick??? nel sito parla di "Comando Mouse a 8 vie"
    Il mouse continua a funzionare, in pratica usando aggeggi come il cougar o l'X45, è come se avessi 2 tastiere e 2 mouse sul pc distinti.

Ad esempio, l'uso classico del "mouse" posizionato a portata di pollice sul throttle dell'X45, è quello per spostare il cursore del radar per effettuare il lock dei bersagli. Con una levetta sposti il cursore, poi vicino c'e' un piccolo pulsantino che premi col pollice e fai il lock: comodissimo

Ah, ovviamente l'x45 ha anche il comando per la pedaliera, si trova raggiungibile con medio e anulare nella parte posteriore del throttle.

E come tutti i veri stick (e anche come il VERO F16, ha il Pinkie Switch, un pulsantino che ti consente di attivare la "seconda modalità" di ogni singolo pulsante dello stick - e nel caso del saitek di arrivare fino alla sesta data la possibilità di avere 3 modi d'uso x2 col pinkie)

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

lho appena istallato ma la grafica nn mi sembra sto gran ke..con i vari pack migliora?
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Sillybee's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas
    lho appena istallato ma la grafica nn mi sembra sto gran ke..con i vari pack migliora?
    Decisamente si, cmq per la grafica io di solito accendo la PS2 con Ace Combat 5
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Quote Originally Posted by Gramas
    Il gioco originale è del 1998... fatti due conti... è ovvio che la grafica sia vecchia

Quote Originally Posted by Jarsil
    Il mouse continua a funzionare, in pratica usando aggeggi come il cougar o l'X45, è come se avessi 2 tastiere e 2 mouse sul pc distinti.

Ad esempio, l'uso classico del "mouse" posizionato a portata di pollice sul throttle dell'X45, è quello per spostare il cursore del radar per effettuare il lock dei bersagli. Con una levetta sposti il cursore, poi vicino c'e' un piccolo pulsantino che premi col pollice e fai il lock: comodissimo

Ah, ovviamente l'x45 ha anche il comando per la pedaliera, si trova raggiungibile con medio e anulare nella parte posteriore del throttle.

E come tutti i veri stick (e anche come il VERO F16, ha il Pinkie Switch, un pulsantino che ti consente di attivare la "seconda modalità" di ogni singolo pulsante dello stick - e nel caso del saitek di arrivare fino alla sesta data la possibilità di avere 3 modi d'uso x2 col pinkie)

ecco proprio quello che volevo sapere... xkè lockare i boogeys mentre voli col mouse tradizionale non era proprio una cosa immediata!
    Però anche il non avere il mouse tradizione funzionante (come erroneamente mi era sembrato di capire) sarebbe stato un pacco considerando la moltitudine di bottoni da premere dentro il cockpit... cosa che mi piace da morire aggiungerei

Cmque sempre leggendo sul Viaf ho capito che chi ha fastweb come me è un po nei cazzi x via della questione sull'ip pubblico... se mai un giorno riprenderò l'antica arte allora vorrà dire che volero solo con chi ha la mia stessa connessione.

edit: che la Falcon Dance abbia inizio hihihhi
    Last edited by Necker; 5th February 2005 at 12:49.
    Daoc
    Spoiler

Vai Vai, io sono reduce da un training di volo in formazione con Poeta

Page 3 of 10 FirstFirst 1234567 ... LastLast