Originally Posted by Cicul
e le 8 ostriche prima?? e i crostini pucciati nel sughetto delle cozze??![]()
muerte lenta y dolorosa inc![]()
e le 8 ostriche prima?? e i crostini pucciati nel sughetto delle cozze??![]()
muerte lenta y dolorosa inc![]()
Anch'io mpepata di cozze staseraOriginally Posted by Pazzo
![]()
si ma la mia me la ha fatta la mia mamma quindi era più bbuona >_<
IO con lo scout le poche volte che loggo Merlin gioco in solo e i miei 20k me li faccio
di solito il sabato notte:P
Per il resto so a dare pr a middi e hibby su Lance asd
![]()
"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)
![]()
anzi, vedete se vi riprendete su Lancelot qualcuno che è già tornato su Vorti, piuttosto
![]()
Originally Posted by krieg
![]()
stanotte vedrai aggirarsi per la tua stanza gli elefanti rosa come barney dei simpsonOriginally Posted by Pazzo
![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
non nominare i miei elefanti rosa invano!!!
cmq mi compiaccio terribilmente di come riesco a trasformare un thread flammoso in puro spam e viceversa, il mio ego di forumer cresce a dismisura
notte a tutti, vado dai miei elefanti rosa.
a me nn m'hanno killato in 8,Originally Posted by Trish
mi hanno assjammato 10 stealther, il che è diverso :P
......
tutto qui..? per cosi poco >.<Originally Posted by Pazzo
guarda e impara dilettante :
pazzo scarso radarista del caxxo tu e la tua gilda di bla bli blu che zergate bla bla radarizzate bli blu e vi scaccolate senza fazzoletto >.<![]()
ok era abbastanza flammoso ? notte![]()
......
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.