La voce si rincorreva su vari forum su ipotetiche e-mail ricevute da multiplayer.it , alla fine e' apparsa questa comunicazione ufficiale sulla descrizione del prodotto, cosi come temevo e come se ne era parlato precedentemente in altri threadWorld of Warcraft: Attenzione: la quantità di Word of Warcraft distribuita in Italia sarà assolutamente esigua e NON sufficiente a soddisfare la richiesta. Multiplayer Shopping continuerà a raccogliere preordini e ad evaderli secondo l'ordine temporale di ricezione. Vi consigliamo caldamente di NON disdire la vostra prenotazione, ma di mantenere la priorità acquisita, in quanto la carenza del prodotto sarà a livello nazionale. Per qualsiasi informazione sulla prenotazione il nostro Customer Care è a disposizione: shopping@multiplayer.it oppure, per informazioni generiche, è possibile contattare il distributore del gioco Halifax: halifax@halifax.it
io ho fatto il pre-order il 26 novembre, spero che la mia richiesta venga evasa con la prima ondata di spedizioni, e non con la seconda che a quanto pare avverrà a fine febbraio/inizio marzo