Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 46 to 60 of 83

Thread: Abilita razziali per il rogue!!???

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Ok, ho deciso. NE rogue. Sticazzi l'escape artist, mi pare vi siate tutti dimenticati della Spider Belt.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Galandil
    Ok, ho deciso. NE rogue. Sticazzi l'escape artist, mi pare vi siate tutti dimenticati della Spider Belt.
    peccato che sia un chiaro errore di design e che probabilmente durerà fino alla prossima patch...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Spider Belt ?

Quote Originally Posted by Il Nando
    peccato che sia un chiaro errore di design e che probabilmente durerà fino alla prossima patch...
    E anche Free Action Potion. Utile Escape Artist...

Chief Petty Officer McLove's Avatar

E anche Free Action Potion. Utile Escape Artist...
    be la spider ha l'errore di non avere un cooldown penso sia un bug e presto la fixano, ma cmq esistono un sacco di item particolari con effetti particolari che cmq hanno cooldown esempi? incremento vel speed 40% per 10 sec, stun aggiuntivi, up di resist di 20 per 30 sec e via dicendo.
    una cosa diversa cmq rispetto ad un abilita' raziale, anche le stesse pozze eh sono sullo stesso timer delle altre, poi hai da aspettare il cooldown per sparartene una di energy o di vita.

sei proprio un caprone
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Quote Originally Posted by McLove
    be la spider ha l'errore di non avere un cooldown penso sia un bug e presto la fixano, ma cmq esistono un sacco di item particolari con effetti particolari che cmq hanno cooldown esempi? incremento vel speed 40% per 10 sec, stun aggiuntivi, up di resist di 20 per 30 sec e via dicendo.
    una cosa diversa cmq rispetto ad un abilita' raziale, anche le stesse pozze eh sono sullo stesso timer delle altre, poi hai da aspettare il cooldown per sparartene una di energy o di vita.

sei proprio un caprone
    Levati l'elmo che te frigge il cranio.

Quello che alla fin fine sto dicendo è che, WotF a parte (che è davvero un'esagerazione di tratto), andare a scegliere uno gnomo per fare il rogue, SOLO per avere escape artist, che è castato 1,5sec, che ha un recast time se non sbaglio di 2 minuti, e nel frattempo che ti casti l'escape ti continui a beccare tutta una serie di "insulti" dal nemico di turno, beh, non vale la candela.

Meglio appunto un +1% al dodge e un +1 in stealth, quest'ultimo in sostanza ti fa risparmiare 2 punti talento in subtetly per avere lo stesso effetto.

Penso proprio che 2 punti talenti risparmiati da mettere altrove siano più interessanti della possibilità di non usare pozze per 2 minuti dopo aver usato ad inizio inc una Free Action (o quando serve, se si vuole prima giocare di Vanish).

Per chi non lo sa, Free Action da immunità totale a root, snare E stun per 30 secondi.

Petty Officer 3rd Class Fenyx's Avatar

Io spezzo una lancia a SFAVORE dell'umano, avendo osservato ieri che l'abilità per vedere meglio gli hiddati ti dehidda -_-!

Se per usarla devi aspettare per poterti rehiddare serve poco a un rogue.

Levati l'elmo che te frigge il cranio.

Quello che alla fin fine sto dicendo è che, WotF a parte (che è davvero un'esagerazione di tratto), andare a scegliere uno gnomo per fare il rogue, SOLO per avere escape artist, che è castato 1,5sec, che ha un recast time se non sbaglio di 2 minuti, e nel frattempo che ti casti l'escape ti continui a beccare tutta una serie di "insulti" dal nemico di turno, beh, non vale la candela.

Meglio appunto un +1% al dodge e un +1 in stealth, quest'ultimo in sostanza ti fa risparmiare 2 punti talento in subtetly per avere lo stesso effetto.

Penso proprio che 2 punti talenti risparmiati da mettere altrove siano più interessanti della possibilità di non usare pozze per 2 minuti dopo aver usato ad inizio inc una Free Action (o quando serve, se si vuole prima giocare di Vanish).

Per chi non lo sa, Free Action da immunità totale a root, snare E stun per 30 secondi.
    mmm 1 punto talent nn due, sticazzi 1% a dodge in più lol la differenza fra un comune mortale e superman... inzomma contano tutte veramente poco, wotf a parte...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo

mmm 1 punto talent nn due, sticazzi 1% a dodge in più lol la differenza fra un comune mortale e superman... inzomma contano tutte veramente poco, wotf a parte...
    Appunto, è quello che volevo dire io, contano poco tranne quel WotF. Quindi troppe ciarle su "gnomo rulez per escape artist" finora. :P
    Cmq non mi sembra molto "fair" considerare la razza Undead umanoide (altrimenti il paladino potrebbe farli sukare parecchio), e lasciargli WotF così com'è...

Cmq da ridere, l'altro giorno ho loggato con un account di un amico negli USA, e ho fatto un piccolo sondaggio fra i rogue gnomi a lvl 60 su un paio di server, la risposta più bella me l'ha data uno che ha detto: "Il giorno che riuscirò a usare Escape Artist senza che mi castino il mondo addosso nel frattempo festeggio per un mese a Ironforge!"
    Last edited by Galandil; 6th February 2005 at 21:07.

Petty Officer 1st Class Bilu's Avatar

Cmq non mi sembra molto "fair" considerare la razza Undead umanoide (altrimenti il paladino potrebbe farli sukare parecchio), e lasciargli WotF così com'è...
    wotf prima infatti NON era così
    era passiva eri sempre immune

Mah sec me l'utilità di escape artist si ha contro il rott pbaoe dei magonzi, nel tempo che si allontana te ti casti lo sroot...

E cmq lo gnomo ha ben +15 a engineering eh mica cotica...

forte la skill degli umani che ti dehidda -.-
    Last edited by Il Nando; 6th February 2005 at 22:09.

Spoiler

Mah sec me l'utilità di escape artist si ha contro il rott pbaoe dei magonzi, nel tempo che si allontana te ti casti lo sroot...
    Eh, il problema è quello. Lui scappa, tu casti Escape Art., lui intanto si è rigirato e ti ha ricastato nel caso il root (ok, dura di meno, ma sempre ti ha rootato di nuovo).
    Meglio appunto la Free Action potion, 30 secondi di immunità e via.

E cmq lo gnomo ha ben +15 a engineering eh mica cotica...

Rogue piccolo erborista FTW!

forte la skill degli umani che ti dehidda -.-
    Come tutte le infami azioni che non specificano chiaramente che NON ti dehiddano...

babbe nel tempo che ti rota, si allontana, si gira e casta hai gia fatto l'escape artist, e se te lo rifà, meglio beccarsi due root piuttosto che un root e un arcane missile poi babbe nn ha grande rilevanza come le altre, resta cmq un utility in piu.

Mi sa che alla fine la razza dei rogue in ally e' piu una scelta di gusto che altro.

Spoiler

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

pollo elettrico ftw
    Bici pesante??? Biker potente!!!

per l'orda sicuramente undead...immunita fear
    per l'alleanza sicuramente umano..per l'abilita di vedere hiddati o al massimo il nano e non mi dite lo gnomo perche' l'abilità dello gnomo di togliere root etc e' semplicemente ridicola. ci mette un secolo a fare i gesti del grande mago udini' e prima che si libera ti hanno gia ballato il tip tap sopra almeno 3 volte..se ti rootano vanish e ciao altro che mago Udini'

Page 4 of 6 FirstFirst 123456 LastLast