Ecco Jarsil nella fase finale dell'ammissione![]()
Ecco Jarsil nella fase finale dell'ammissione![]()
.:: Poeta Maledetto :..
e questo in base poco prima dell'atterraggio in formazione stretta (visto dal mio cockpit con Jarsil in posizione di leader)![]()
![]()
ho seguito tutta la "dance" ma quando provo a volare mi crasha al desktop senza darmi nessun errore
![]()
avete qualche idea del perchè?![]()
A me si è spento il PC mentre ascoltavo la mitica musichetta della schermata principale![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
gli steps :
- falcon 4 (installazione completa)
- ita 1.07
- ita-to-us 1
- ita-to-us 2
- usa 1.08
- sp4 installer
- viaf 4.2 + bms
se avete la versione inglese del gioco gli step :
- ita 1.07
- ita-to-us1 e 2 non sono da installare
ed è quello che ho fatto ;_;
sigh
sendami su icq : 1779435 o msn : poeta@ioioio.it
vediamo che si puo' fare
Originally Posted by Poeta
![]()
![]()
![]()
![]()
ed ora un pazzo in più tra i cieli (se riuscirò a decollare)
Belli gli screen avevi ragione in ts
Oggi volevo farne un paio ma con il cielo in quasi notte non sarebbero venuti un granché, peccato perché il volo in formazione è stato uno spettacolo (specialmente la prima virata a sinistra in formazione me la sono goduta un mondo dall'inizio alla fine)
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Falcon Dance Completata..![]()
Ho anche già lanciato il gioco pur non avendo ancora un joysticke funziona tutto senza problemi. In modalità full keyboard so riuscito pure a fare deccolo e atterraggio ghghg però tralasciando un botto di operazioni come le richieste alla torre ed altro. Ci sono davvero tante cose che nel falcone originale mi sognavo... come lo spegnimento dei motori, il controllo dell'erogazione di energia, i pannelli laterali si sono moltiplicati a vista d'occhio
![]()
Avrei bisogno di alcuni vostri screen che inquadrino hud e gli mfd, nella visuale normalissima da dentro il cockpit eh.. ho avuto qualche piccolo problema con la visualizzazione dei caratteri, credo di averlo risolto ma mi piacerebbe, se possibile, capire un po' come vedete voi l'interno cockpit e sti dannati caratteri! Io comunque gioco in 1024 * 768.
Sapete anche qual'è la velocita media in upload della fibra? insomma seguendo la guida ufficiale d'installazione che numero dovrei mettere nella stringa " -bandwith xxx "??
Probabilmente avendo FW nn ci beccheremo però fate finta che ci sia![]()
ah dimenticavo... riguardo al Saitek X 52 che mi dite? il 45 nuovo è un bel problema trovarlo....quindi a sto punto sarei indirizzato verso il bolide ultimo modello. Avete info se funziona bene?
DaocSpoiler
cmque sul Viaf sez download c'è la guida pdf da seguire passo passo, con quello non si sbaglia.Originally Posted by Poeta
DaocSpoiler
Per me ha un immenso difetto il 52, che però dipende molto dall'abitudine.Originally Posted by Necker
Hanno spostato il controllo del rudder dalla manetta (sul 45 c'è una leva a farfalla sulla parte posteriore che con 2 dita ti fa controllare il timone) all'asse zeta dello stick (per cui ruota come il logitech Wingman 3d per capirci).
Trovo questa modifica piuttosto scomoda e per quanto possa sembrare piu' istintivo ruotare lo stick per usare il timone, ho l'impressione che si finisca a usarlo troppo il timone stesso, piu' di quanto sia dovuto![]()
Anche il mio Microsoft Sidewinder Precision Pro ha il timone sulla rotazione dell'asse Z dello stick, che tra l'altro è l'asse meno sensibile e + grezzo, ma tanto lo uso solo pochissime volte. Vojo il Throttle![]()
Ah ragazzi è normale che ogni missione mi carichi 5-6 minuti o anche di +?![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Ed ecco un bel volo BBQ col macchino, all'altezza della costiera amalfitana, proveniente da Gioia del Colle e diretto all'aeroporto di Latina
![]()
sisi, postate un pò di screen, finchè non mi arriva il joystik non posso far nulla >.<