Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 45 of 45

Thread: le persone gentili...

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Trish
    Mai...mai...scorderai...l'attimo...lancelot che tremò...hibernia s'incendio'...e poi...silenzio...la sulle case sopra la citta'...senza pieta'...Trish sei tu..fantastico guerriero...sceso come un fulmine dal cielooooo...
    Te stai male,cambia spacciatore
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Warrant Officer Hasley's Avatar

La gentilezza è dovuta, altro che conquistata
    Va conquistata la stima, non certo la gentilezza

Poi certo in seguito a vari episodi si può anche perdere questo "obbligo".

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

persone gentili? in daoc? mai viste
    amici si, cazzoni è pieno... ma persone gentili aggratis mai viste penso siano una specie protetta rilegata sui server minori

Hador's Avatar

si ma "gentile" in game che vuol dire?

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

vuol dire?
    scusa hai 1p che devo andare a cs? ecco cosa vuole significare gentili x certa gente
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    ...sono in via di estinzione?
    ora lasciamo stare americani (...) italiani (anche qui c'e' da parlarne per ore) o di qualsiasi altra nazionalita', ma la gentilezza esiste ancora?
    oramai quando qualcuno che non ti conosce e' GENTILE c'e' solo da rimanerne sorpresi!

sono incavolata nera!!!

rivoglio le persone gentili e simpatiche! non sta serie di ioioio che sprizzano solo superbia e menefreghismo! :mad:

io sono gentilissimo, educato e voglio bene a tutti quanti!!!!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

cazzo guarda quanti asini che volano

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Axelfolie's Avatar

io so la personificazione della gentilezza... fuori dall'rvr ^^

Lieutenant Commander Suppa's Avatar

Si ma cosi' è troppo generico....
    Facci qualche esempio di queste "scorrettezze" o "maleducazione" o come cavolo la vuoi chiamare....
    magari hai chiesto la luna e non te ne sei accorta...

Io di persone gentili e disponibili ne ho trovate spesso.. basta chiedere le cose in un certo modo ed essere riconoscenti (e non sto parlando materliamente)
    Io stesso in game sono scostante e poco gentile... più perchè nell'80% dei casi sono scassalaminkia le richieste senza cognizione di causa .. o come se fossero dovute..
    Un favore non si nega mai se si puo'... se chiesto gentilmente,non preteso e in modo cordiale.
    Dire sempre si in un mmorpg spesso significa nemmeno riuscire a giocare..
    Take it easy.. hai avuto sfiga.
    "Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music."
    "What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
    Official DickShit of [W] Games Pwnage!

|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||

in pratica sii gentile come prima risposta e se ti chiedono 1P per prendere il cavallo fanculeggialo e vai a casa sua a bruciarli il pc.

Cmq essere gentili è un obbligo... se dopo l'altra persona risulta piena di pretese ingiustificate e soprattutte chieste col tono sbagliato... beh allora è giusto incaxxarsi (ma nn prima... magari ti ha detto solo ciao)
    Darmann Merc MLF
    Espiothespy Infi MLF
    Darmann Merc Deira
    Kalimero Teurgo Deira
    Darman Armsman Deira
    Uncle Darth per lo staff anvi

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Penso che sarebbe cosa buona e giusta essere quanto meno decentemente gentili almeno con le persone che nn si conoscono. IMHO, fanculizzare uno che ti senda anche x chiederti 2g è una cosa sbagliatissima, nn l'ho mai fatto e nn credo che lo farò. A me è capitato innumerevoli volte di entrare in game gia tutto incazzato e scocciato x qualche cosa, ma nn mi è mai capitato di trattare una merda un grigino che mi chiedeva soldi (x esempio) oppure qualcuno che mi chiedeva info sul bm (altro esempio). Insomma, la gentilezza degli altri nn dobbiamo guadagnarcela, se tutti ragionassero cosi nn si arriverebbe mai ad un punto di equilibrio tra due persone, ci sarebbe sempre uno che fanculizza l'altro e a questo punto il concetto di mmorpg va a puttane. Nn c'è bisogno di chiedere il caso specifico a chi ha aperto il post (che mi possa perdonare ma nn ho fatto caso al nick ma solo a quello che ha scritto ^^), è un discorso che deve valere generalmente con tutti quanti. Sono sempre del parere che se uno sta scazzato e vuole usare il gioco come sfogo nn deve in ogni caso pretendere di poter trattare una merda chi vuole giusto xke sta scazzato. Dovrebbero essere normali regole di comportamento da persone civili, alle quali evidentemente una buona fetta di persone nn si adegua.

Petty Officer 1st Class brumbrum's Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    dimmi una cosa gentile

Acheron's Avatar

Bhe Oddio ognuno nasce col proprio carattere mica tutti si puo' essere allo stesso modo :>
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

BUUUUUUUUUUM!
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Chief Petty Officer galazon's Avatar

Page 3 of 3 FirstFirst 123