come diavolo ha fatto??????!?!?!?'
come diavolo ha fatto??????!?!?!?'
c'era la presa di un keep con relic da parte di 150 niubbi albi i quali sono stati arati da 1 solo banshee ke lo difendeva, immagino![]()
tra cui lui che ha postato quiOriginally Posted by Morboz
![]()
non guardate la firma, non sembra la barra di un armsman :P asd .cmq su lance e son middo li
na, gioca su lancelot indecent (è kruuger)
è semplice alla fine, i weaksauce spaccano, mettici qualche farmata di zerg e hai quei pr (nn è strano cmq, venerdì notte siam rivati a fare sugli 80k...basta giocare a orari americani e trovi gente da farmare isy)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io ho screen in cui ho fatto 90k in 25 min netti... k vuol dire... il fatto è k io stavo expando artefatti e ho killato solo uno SM... ogni tanto mamma mythic sclera
e l sm e passato li 90 volte? asdasdOriginally Posted by Bianconiglio
una volta abbiamo difeso io e lui il bhen claimato deus alle 5 di mattina ora italiana.
c'erano 4-5 gruppi alb....scarsi è vero...ma se li è fatti tutti da sopra il keep....
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
nn era must? LOLOriginally Posted by Bianconiglio
ma dai cazzo 95k in 28 min..
bah è assurdo
a me sembra un warlock nn una banshee
ma lo leggi il mio pg in firma lolOriginally Posted by Morboz
nulla da dire, i weaksauce sono il gruppo più impressionante di lance al momento, arano qualsiasi cosa asd, degli alieni^^
(la cosa più impressionante che ho visto cmq è stato faedie e il suo party con 120k fatti e irs 60k un mesetto fa)
vai must spiega come hai fatto 100k in 25 minuti morendo 18 volte....
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild