Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 94

Thread: ieri sono stato in gruppo con un warlock

Petty Officer 3rd Class Realac0's Avatar

Black, non contarlo il vampiro al Bg.
    Hot del 20 e qualcosa, non ricordo, e' sgravatissima e lo rende micidiale, e' quella che lo fa vincere.
    Inoltre sai meglio di me i danni magici sui pg prima del 50 con le res basse quanto male fanno. Conseguenza: GoD mode.
    E' verissimo. Io ho giocato la Vampiir su Mordred dal giorno dopo che e' uscito catacombs, e me ne ero innamorato, expato fino al 18 e poi TUTTO pvp fino al 34, di pg low lvl ne ho aftti tanti, ma il Vamp e' micidiale, me ne ero proprio innamorato. Non sono i buff in se a sgravarlo (sicuramente anche quello) ma ripeto a bassi livelli l'hot intorno al 20 e' troppo sgravio e basta qualunque pg ha res caldo troppo basse x reggere il danno melee e magico di un pg co una marea di pf e sempre buffato. Col vampiro uccidevo menestrelli rossi, assassini arancioni, cioe' cose assurde ... davvero assurde ... (e divertente)
    Poi di filata mi so fatto fino al 49, ed, ora, manco lo cinquanto (sara' 1 mese che e' 49 ^_^)fai te.
    cioe' e' un bel pg, puo' piacere, ma a me personalmente non mi entuasiasma, troppo "mana dipendente", non c'e' assolutamente nulla da nerfare di quel pg, credimi. Per carita', col "pieno di mana" e' forte, nulla da dire, ma il 90% delle volte di mana ne hai poco e soki troppo xche' mediamente il danno non e' x nulla alto (paragonato ai vari blade, merc etc).
    E non si tratta di pippe varie di spec, DE o SM, il fatto reale e' che i claw hanno nominale troppo basso rapportato al consumo di mana , il che e' tutto dire x un pg "mana dipendente" (e ci vuole mana x castarlo e se spammi claw non hai potere per i self buff, il che significa combattere senza difese ... etc .etc. e' una catena insomma ... il gatto che si mangia la coda ...). Inoltre x fare potere devi colpire e sai bene quanto poco probabile sia colpire molto e procurarsi mana con toa e bonus vari. Infine x fare danno decoroso devi fare 2 stili in combo ... e' cosi' facile?
    Col Vampiro passi dal god mode di farti 2 pg alla volta dentro un dg dove inchi strapieno di potere, al farti segare dalla prima pippa che ti inca e non ti fa castare il drain potere ...
    a spinde na volta mi sono fatto War 50 + bot + skald con la vampira, ero strafull mana e loro non erano ben equipaggiati (pero' non lo sono manco io e non sono 50). Dopo 5 minuti, torna lo skald 49 mi inca da dietro dd dd mezz e m'ha aperto in 2 prima che ptoessi avere abbastanza potere da "difendermi".

non c'e' proprio nulla da nerfare del vampiro, anzi, sec me, dovrebbero far qualcosa x bilanciarlo. Ora come ora un qualsiasi "old pg" BUFFATO se gli fa il "jump" (diciamo lo inca prima lui) a mio parere lo distrugge un vampiro 1vs1. Avra' tanti pf, ma veste pelle, fa poco danno nel breve periodo poiche' e' "potere dipendente". Se poi te lo inchi che e' full mana anche se ha meta' vita ti perfecta, ma tu sei talmente coglione da incare un vampirr che ha appena ucciso un altro pg? io no ...

in sostanza, il danno e' sicuramente buono quando puo' spammare le claw unite agli stile di pierce 1h (soprattutto se entra la chain col secondo stile, la il danno e' notevole). Ma questo none ' possibile in quanto: 1) non hai mai abbastanza potere 2) devi scegliere se fare danno o crearti delle difese con quel poco di mana che riesci a raccimolare. Penso puoi immaginare quanto presto va giu' un tank che avra' 2500 pf (o di piu') e non sono pochi, ma SENZA DIFESE, no evade, no parry, nulla, e veste PELLE. Mettilo davanti a un Merc blunt co chain, over 2500pf buffato, duale e penso che fai presto a capire xche', a mio parere, alla fin fine e' una classe del picchio

x il nonno:
    e' il contrario, Il Vamp deve resistere a lungo, piu' il combattimento si protrae nel tempo piu' ubero diventa, ti capita di essere a 1 quarto di vita, di azzeccare 2 o 3 colpi buoni e di vincere spudoratamente se invece ti segano veloce, puoi solo sokare.

tutto IMHO dalla mia esperienza di vampiro sinora (e non mi ispira di 50antarlo). Un qualsiasi Merc/blade/Zerk e' a mio parere mille volte superiore, sotto qualsiasi punto di vista. Il Vamp poi e' divertente, questo non lo nego, ma dipende che tipo di gioco vuoi, e non e' assolutamente grp friendly secondo me, in nessun tipo di spec, considerando che il suo posto va a coprire quello di un merc o di un blade o di uno zerk. Buon pg da soloing se non hai buff bot, se invece c'hai buff bot e' meglio altro (mene, infi, ranger etc). In conclusione, sai a cosa me piace davvero il vampiro?

da BG

ti rolli un vamp x tutti i bg dei server USA, owni tutto fino al 35 e poi cambi server

ehehe

sul Warlock invece nn so che dire, mi attengo a quel che leggo in quanto non l'ho provato e penso non lo provero' mai. Posso solo dire che se non ha purge up col mene li sego (sempre partendo da hiddato). La coboldina dei legends l'ho segata piu' di una volta.Tuttavia m'e' capitato piu' di una volta di venire oneshottato sia col mene co che l'healer se mi targettavano da range 1500. Da quel che leggo, cmq, e' una classe del picchio e non la vedo bene neanche io su una gank seria midda. Un grp serio ha DI III + 2 spreader (gifter) se e' gente sveglia (e lo e' sicuramente) difficilmente un Warcoso oneshotta qualcuno ... diciamo che potrebbe essere utile x succhiare il DI subito ad inizio inc , ma poi?

ciauz
    Woinn
    Last edited by Realac0; 7th February 2005 at 15:33.
    Old school Quaker since 1999
    -----------
    MY VIDEO ON MORDRED SERVER ....
    http://www.webalice.it/aconet/Mordred.zip
    -----------
    Quake & Diablo & DAoC x sempre nel mio cuore
    Mail:aconet@aliceposta.it

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

io ringrazio tutti i warlock di lance perche regalano un sacco di pr, in giro da soli o fermi ai ponti seguono il fiume come pecorelle e raramente portano a casa i pr dal ns gruppo come da qualsiasi gruppo decente (e non sono pochi)

se ogni tanto uccidono qualcuno non è un dramma non ci si deve incazzare troppo (tanto rellano senza riuscire a sparare la terza chamber), l'importante è che non si stufino presto di giocare o i miei pr settimanali calano

su hib lancelot, mai visto un warlock in un gruppo middo serio e finche rimane un pg da player della domenica questo whine whine whine è di altri player della domenica

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

ma siete proprio cattivi co sta caccia alle streghe che state facendo ora appena mi butto in mezzo per lecciare un kill si fermano tutti e mi vengono a zergare per evitare che io tiri le mie ciambelle non è giusto

anzi secondo me il warlock non è un gran pg si tira giu un pg poi si deve imboscare pre 30 secondi (due @@) per tirare su le tre chamber. IO dico che dovrebbero abbassare il time a 2-3 secondi per costruire le chamber e annullare il tempo di cast fra un chamber allora SI.

p.s.
    anche dot ad area e qualche altra amenità non guasterebbe.

Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl
    ma siete proprio cattivi co sta caccia alle streghe che state facendo ora appena mi butto in mezzo per lecciare un kill si fermano tutti e mi vengono a zergare per evitare che io tiri le mie ciambelle non è giusto

anzi secondo me il warlock non è un gran pg si tira giu un pg poi si deve imboscare pre 30 secondi (due @@) per tirare su le tre chamber. IO dico che dovrebbero abbassare il time a 2-3 secondi per costruire le chamber e annullare il tempo di cast fra un chamber allora SI.

p.s.

farai la fine del thane, del bd, del prete, useless in gruppo e pure nerfato perche in troppi si lamentano

sorry :>
    Last edited by bakunin; 7th February 2005 at 15:34.

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 2nd Class

il vampiro forse non sara sgravato ma non credo che con la ra5l0 attiva non abbia mana per usare tutto quello che vuole...bhe certo magari se non e 5l0 ad inizio inc fa molta fatica..........
    per quanto riguarda la banshe che dire..in gruppo gang e troppo sgravata e piu passa il tempo e piu la gente se ne accorge...il problema e che oltre ad essere sgravata in gruppo(dd singolo piu potente del gioco,boltcono e ddcono che fanno male ai trenini assist ed ai pbae box,rootae come cc,sulla seconda linea o pbae pulsante da 140 oppure negavistaae...non so che cazz dovrebbe avere di piu un mago per essere gruppato) è piu che sgravata a lechare su ponti e torrette e piano piano tra animisti pbae e banshe mi sa che su tutti i server resteranno a giocare solamente 2-3 gang per reame + 34567 lecher su hibernia 23456 warloc su midgard e 643657 arcieri su albion che quando non hanno gruppo si mettono dentro a na torre a fa space invader....
    bho vediamo venerdi con l'uscita di wow che cosa succedera.....

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by bubbaz-darkgirl

p.s.
    hai dimenticato i fulmini dal culo..

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin

farai la fine del thane, del bd, del prete, useless in gruppo e pure nerfato perche in troppi si lamentano

sorry :>
    beh oddio il bd non è mai stato utile in gruppo e il nerf non gli fa perdere gli 1v1...giusto per fare conversation

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Realac0
    Black..........
    ciauz
    Woinn
    Real Sul vampiro ti posso credere , fin'ora al 50 ne ho beccati solo 2 , uno girava con il bardo , e c'e mancato poco che li segassi anche ( cmq ho dovuto usare pozza end visto che aveva il drain-end -.-), e il secondo beccato su un ponte io e un war , prima cosa pensata " ecco pr che zompettano!! " , il risultato? ...io e il war che scappavamo e lui che ci inseguiva , ma non eravamo buffati

Io amo il Merce >.<

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

su hib lancelot, mai visto un warlock in un gruppo middo serio e finche rimane un pg da player della domenica questo whine whine whine è di altri player della domenica
    lol bel ragionamento che fai

no e' un ragionamento del cazzo veramente

Quote Originally Posted by Derinder
    beh oddio il bd non è mai stato utile in gruppo e il nerf non gli fa perdere gli 1v1...giusto per fare conversation
    1v1 li perde eccome contro qualsiasi caster decente

sm dark è 10 volte meglio imo

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by rehlbe
    lol bel ragionamento che fai

no e' un ragionamento del cazzo veramente
    eh capiscimi, era giusto per provocare

lo so anch'io che sputtana l'1vs1 o il gioco di chi a basso rank si districa come puo magari in pug o in zerg e mi dispiace, tuttavia alla lunga farsi un warlock senza magari l'appoggio della gilda che lo inserisce in un gruppo decente, che ti aiuta a equipparlo un minimo e ti fornisce quella che per me è la chiave del divertimento in daoc (divertirsi grazie ad un gruppo) è noioso perche ti ritrovi sul primo ponte DA SOLO ad aspettare un infi mirmidone da far rellare, bella soddisfazione -.-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Bortas's Avatar

Non ricordo quale gilda e dove aveva fatto un fg di Warlocks che girando si oneshottava i gruppi...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

eh capiscimi, era giusto per provocare

lo so anch'io che sputtana l'1vs1 o il gioco di chi a basso rank si districa come puo magari in pug o in zerg e mi dispiace, tuttavia alla lunga farsi un warlock senza magari l'appoggio della gilda che lo inserisce in un gruppo decente, che ti aiuta a equipparlo un minimo e ti fornisce quella che per me è la chiave del divertimento in daoc (divertirsi grazie ad un gruppo) è noioso perche ti ritrovi sul primo ponte DA SOLO ad aspettare un infi mirmidone da far rellare, bella soddisfazione -.-
    Se mi dici un posto su Lancelot dove becco UN solo mirmidone ( senza accozzaglia hiddata rank alerion/unicorn) ti pago la cena ad un ristorante é_é
    Idem vale per Hibernia , Vedere Crysalis ( Tiarna) che gira ad un ponte seguita da 2 topini tiarna fa ridere é_é

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    hai dimenticato i fulmini dal culo..

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Che faccia molto danno non ci sono dubbi, alcuni mi hanno tirato una serie di botte da 600 nel giro di 2 secondi. Diciamo che al 90% nell'incarli ti tirano giù un pg, è anche vero che ieri devo averne segati almeno una ventina in campo aperto.
    Tanto per fare un esempio ne ho inc uno con charge su di un ponte, il tempo di arrivargli vicino a speed 3 e sparargli un istant aveva oneshottato il mago vicino a me.

Però credo che sia al 90% un pg da camper di torri, ormai su hib ne vedi una 10 almeno per ogni torre... in campo aperto è molto più vulnerabile.

Il vero problema secondo me del nerf è che come classe non è un granchè, in gruppo è pressoche inutile per cui se gli levi il danno altissimo che fa per me sparirà dalla circolazione... cosa che gioverebbe di certo al gioco ma che credo la Mythic per tenersi buoni tutti quelli che se lo sono rollato al volo non farà...

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast