Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 39

Thread: Per Colpa Di Pochi

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Default Per Colpa Di Pochi

Questa sera la comunita' italiana ha fatto la peggior figura possibile immaginabile da qundo il primo italiano e' sbarcato su Igraine.
    Qualcuno di noi ha davvero da vergognarsi pesantemente.
    Non di secondaria importanza sento profondamente che stasera mi si e' mancato in maniera pesantissima di rispetto.

Qui qualcuno ha capito davvero male come stanno le cose. Se pensate che per fare qualcosa basta fare /stick e andarsi a farsi un panino con la mortadella avete sbagliato completamente ambiente.

MAI PIU' capiti che debba chiedere per 10 minuti in 15 lingue se a qualcuno mancava la collana. Ma con chi ho a che fare con celebrolsei ?
    YOU ALL GOT NECKLACE ? La collana la avete presa tutti ?
    10 minuti a chiedere, quando sapevo che fino a poco tempo prima ben 2 gruppi ne erano sprovvisti. Infatti dopo 10 minuti e' venuto fuori.
    In un gruppo di 8 persone e' innammissibile che tutte e 8 non capiscano un cazzo di inglese, e anche fosse la cosa la ripetevo anche in italiano.
    Questo vuol dire non leggere il BG o peggio strainculrsene.
    Ora io per fare queste cazzo di ML me le faccio ogni volta prima 2 volte. Per poi poter capire bene che cazzo devo fare. Vi assicuro che escluso l'inizio in cui non trovavo causa notte il mob da uccidere abbiamo fatto 4 steps in tempi che negli altri raids ci si sogna.
    IO MI DOCUMENTO, IO LEGGO, IO CHIEDO, non pretendo certo che tutti lo facciano, MA ESIGO che quando GUIDO un raid la gente mi presti la massima attenzione per tutto il tempo, se poi devon andare in cesso 2 minuti pazienza. Ma qui mi sembrava che un buon 40% dei partecipanti fosse li solo per schiacciare F6 quando c'erano tanti mostri.

Secondo punto, LOOT UP, RACCOGLIETE IL CAZZO DI LOOT. Ma siamo seri ? C'erano gli americani che ridevano come pazzi. Ma vergognatevi, ma vergognatevi pesante (rivolto a chi non lootava ovviamente mica a tutti). CHE CAZZO VI COSTA FARE F7 G F7 G F7 G ? Ma siamo pazzi ? Mezzora a chiedere di raccogliere tutto, addirittura manco il loot del mostro tritone stavate a raccogliere. Ma che avete i servi a casa ? Vi portano la colazione a letto ? Dentro quel cazzo di dungeon viene droippata random una cosa che vistie le aggrate da 200 mobs e' facile perdere di vista. Se la gente non loota la si perde, ergo NIENTE TRIAL CONTRO LO SQUALO. Quello che e' successo stasera coi sacchi del loot e' patetico, ai limiti del plausibile.
    Ed e' ancora + volgarmente ridicolo che dopo che ho minacciato di chiudere il raid tutti abbiano iniziato a raccogliere.

Azioni personali. Io penso di essere abbastanza chiaro quando spiego le cose, le ripeto 400 volte manco foste handicappati. Ora non e' possibile che ci sia gente che faccia i comodi suoi. COME SI PERMETTE LA GENTE DI SUPERARMI ? Non che sia per me figo essere capo fila (basta vedere la fine che ho fatto con la stingray dopo aver pullato... morto oneshottato). Ma io mi dico, non sapete manco dove andare (almeno molti di voi) che cazzo vi mettere a guidare...
    Se non dico di pullare voi NON dovete pensare di farlo. Quando io guido un raid mi prendo delle responsabilita'. Ovvero faccio spendere ore a delle persone perche ottengano un risultato. Ora la responsabilita' la ho IO, E quindi sono IO che dico cosa si fa e cosa no. Se dico pullate le minions e i nuker stiano dietro a nukare i serpenti vuole dire quello NON CHE I TANK CORRANO DENTRO ALLA STANZA, mettendo a rischio il tutto.
    SE DICO CORRETE NEL CERCHIETTO PICCOLO (ripetuto 200 volte) mi aspetto che tutti lo facciano prima di quando e' successo oggi.

LOOT WHORINESS. Allora se c'e' una cosa che a me da fastidio al pari della gente che fai cazzi suoi questa e' la gente avida, le cosiddette puttane da loot. IO SO ESATTAMENTE tutto quello che droppa, non ho bisogno dei resoconti della gente, se NON chiedo quella cazzodi CHAMPION NOTES e' perche' la reputo una merda di pergamena e non vale il tempo di farmela dare. Il BG era settato che io prendessi tutto, quindi davvero non c'erano problemi. Questa avidita' da loot e' incredibile.
    Poi, non ammetto che mi si sindachi sulla distribuzione del loot. Quando i drop sono di qualita' questi sono CLASS SPECIFIC, quando il loot e' merda non ha nessun senso. Questa sera non c'era UN SINGOLO oggetto che potesse rientrare minimamente nei piani di una qualsiasi persona per costruirsi un template finale. Tutta merda da usare in pve/salvagiare dare all' alt livello 40. Ora leggere gente che faceva considerazioni quando peppino prendeva un oggetto per un'altra classe mi ha irritato e non poco. Sopratutto quando poi leggo che anche i CLASS SPECIFIC spesso finiscono in vendita...

Durante i raid cerco di stare sempre calmo, aspetto gli LD *sempre aspettati*, prendo tempo per far ricomparire i ritardatari. Sono sempre il primo che torna indietro quando serve ressare. Ma come io rispetto voi VOI DOVETE RISPETTARE ME. Quando il rispetto va a fanculo io mi irrito, e quando sono irritato divento una "bella copia" di Roneth La differenza e' che me la lego al dito.

Per questa sera perdono, ma se capita un'altra volta prendetevela con i pochi deficenti che rovinano il gioco a tutti, perche a quel punto torno a organizzare per glui yankees.
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 3rd Class Fioer's Avatar

mi amareggia un po' leggere queste righe anche fuori da daoc italia... spero che quando tocchera' anche a me partecipare a questi eventi, la situazione sara' migliore.

Fioer, lv50 Norse Zerk - ZERGraine [ZERGraine For Teh Lose]
    Fioerpower, lv50 Kobold Shaman - ZERGraine [Uberizer]

Ruje, Celt Mentalist - Lancelot [Currently Active in CM&EZ]
    Nettare, Celt Druid - Lancelot [Norture Whore]
    Decimo, Shar Hero - Lancelot [Passatempo Pro-Caledon]

Rhuudjeraah, Briton Infiltrator - Morgan Le Zerg [BG2 Whore's Return]
    Ruje, Highlander Paladin - Morgan Le Zerg [BG2's Wall]
    Rhuu, Inconnu Cabalist - Morgan Le Zerg [Dots a Lot in BG2]

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Pure a me dispiace, perchè quei pochi stranieri (ottimi giocatori tra l'altro) che c'erano mi chiedevano se stavano facendo uno scherzo a Jabolis o se lo facessero apposta... quando gli ho risposto che probabilmente non leggevano o erano a fare i cazzi propri mi hanno chiesto perchè Jabo si sbattesse per loro...
    Non è necessario rispondere, basta solo che chi è responsabile si senta uno stupidottero...

Grazie per aver organizzato il raid

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Jabolis
    In un gruppo di 8 persone e' innammissibile che tutte e 8 non capiscano un cazzo di inglese, e anche fosse la cosa la ripetevo anche in italiano.

DSdsadasdasads andate a scuola invece di giocare a daoc.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Petty Officer 1st Class Herny Bahus's Avatar

Temo che jabo abbia avuto a che fare con lo "scarto" di vortigern

Mi dispiace per la situazione,perche mancare di rispetto a una persona che te ne porta,è alquanto vergognoso!
    Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Leggere ste cose sono proprio da tristezza
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

purtroppo molta gente nn è pronta a questi avvenimenti, visto che si portano dietro la mentalità di vortigern... abituati a tempi molto lunghi fermi al pk, wall o raid.

aggiunta: a parer mio sarebbe il caso di addossare le colpe algli interessati tanto da non commettere, per le prossime volte, gli stessi errori...ovviamente se si sanno.
    Last edited by mortymer; 15th January 2004 at 13:26.

Petty Officer 3rd Class Jabolis's Avatar

Non ho idea di chi sia la gente che faceva i cazzi propri, almeno in parte.
    La cosa che mi ha irritato di + e' la faccenda del loot. E con 6 gruppi non saprei proprio chi fosse la gente che se ne fregava di raccogliere.
    Posso dire che non era il mio gruppo dato che facevo f7 g a ripetizione
    ­
    ­
    ­

­
    ­
    ­
    ­

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

A me dispiace vedere Jabo " avvelenato " che sbraita nelle chat, ma si è oltrepassato il limite.
    Persone che non rispondevano per il necklace
    Persone che menavano i mobs nella stanza quando gli si dicevano di nn farlo
    Persone che continuavano a non lootare dopo 2 ore !

La scroll non data al raid leader è stato il colmo. Si sa in quale gruppo è finita.

qui state scambiando la gentilezza con la stupidità.
    Il fatto che Jabolis ci guidi ogni volta non è perche gliel'ha ordinato il medico, nè siamo suoi amici d'infanzia, ragion per cui se si vuole continuare a ricevere un tale importante aiuto con le ML : SVEGLIA, non si dorme durante i raid ML !

Sono cmq dell'idea che una serata storta dove le cose nn filano perfettamente...puo capitare, avremo modo di rifarci

Saluti
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Zaider's Avatar

Premetto che io non ero presente ma secondo me gli ITALIANI non hanno fatto nessuna figuraccia... la figuraccia l'han fatta i maleducati in gruppo con jabo , le persone intelligenti sanno che non è saggio fare dell'erba un fascio
    IMHO

Enlisted Arr0whead's Avatar

dato che facevo parte del raid e dato ke la gilda di cui sono ufficiale era presente,posso assicurare ke tutti erano attenti,Espo in /os ha sempre ripetuto 2 cose: seguire che dice Jabolis e non si va afk (l'espressione esatta: quando si fanno ml con jabolis ci si porta il pappagallo)

quindi non so ki erano le persone che erano afk, quando c'era da lootare l'abbiamo fatto su ogni sacchetto a terra...spiego questo perke dato non ci sono accuse dirette le cose siano chiare fin dall'inizio

==Thunderblake==Berserker 10L2

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by Arr0whead
    (l'espressione esatta: quando si fanno ml con jabolis ci si porta il pappagallo)
    Ma qualcuno gli spiega a roneth ke le cose si possono capire anke al primo colpo senza bisogno di farsele ripetere dal pappagallo? ghghhgg
    scherzo ne'

Quote Originally Posted by Erfico
    Ma qualcuno gli spiega a roneth ke le cose si possono capire anke al primo colpo senza bisogno di farsele ripetere dal pappagallo? ghghhgg
    scherzo ne'

ERFI..DACCI UN TAGLIO E' UNA PROVOCAZIONE GRATUITA e questa cosa non serve a nessuno peraltro tu manco c'eri.....quindi per cortesia non alimentiamo flames che non servono a nessuno..ora io lo so che scherzi ma in questo clima e' difficile capirlo e basta poko...pretenderei dai miei gildani un minimo di saggezza per evitare di far sorgere post flames che non aiutano la nostra community ...che di aiuto ne ha davvero tanto bisogno...

red

mi sa' che il pappagallo che intendi tu non e' quello che intendeva roneth

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Premetto che io non ero presente ma secondo me gli ITALIANI non hanno fatto nessuna figuraccia... la figuraccia l'han fatta i maleducati in gruppo con jabo , le persone intelligenti sanno che non è saggio fare dell'erba un fascio
    IMHO
    Allora visto che tanto sono già stronzo di mio facciamo così:
    I gruppi di Roneth seguivano le istruzioni, il gruppo di jabo seguiva le istruzioni, gli altri due gruppi misti di ER seguivano le istruzioni.
    Chi rimane? Gli SvX.
    Adesso, se si ragionasse come ragioni tu, la colpa sarebbe automaticamente degli SvX perchè non hanno detto che loro seguivano le istruzioni, lootavano bla bla bla

noi invece si da la colpa a tutti perchè se ci stanno 8 persone in gruppo, e neanche una del gruppo in questione si preoccupa di rispondere o cagare la chat, la colpa è di tutti quelli che non li bannano dai raid.

Sia chiaro per gli SvX che ho fatto menzione di quella gilda solo per fare un esempio pratico, io so solo che il gruppo di jabo sapeva cosa fare e lo faceva... Io tra l'altro morivo di sonno e non sono andato afk pur potendolo fare...

Page 1 of 3 123 LastLast