Page 1 of 8 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 108

Thread: dark age of lamer

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Default dark age of lamer

io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
    - 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
    - inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
    - nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
    - i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
    - senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
    io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
    Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

E che ci possiamo fare...non mi meraviglio di nulla quando la stessa mythic crea dei bug enormi a forma di pg ad ogni espansione

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

nn c'è nulla da dire. ormai x la maggior parte dei player: pr > all x' ki ha i pr è superiore come persona agli altri a leggere certe cose

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

purtroppo la colpa e' dei giocatori, e in un mmorpg di devi confrontare anche con soggetti del genere :/

Lieutenant Commander Devon's Avatar

questa gente viene definita scarsa

esempio:
    mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
    e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo
    pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta

io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
    che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.
    Last edited by Devon; 8th February 2005 at 00:48.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz
    questa gente viene definita scarsa

esempio:
    mordred

vedo un bel ranger che mi freccia, 100-140 a freccia.. gli corro incontro allegramente
    e come fosse una catne mi prendo 4 e sottolineo QUATTRO PA nei denti ... fanno gli agguati ad 1 pg, in 5, vorrei anche chiedere : ma avete un minimo de skill? non si tratta di esser pro o niubbi, ma qui si rasenta il ridicolo
    pero' un pg skillato che gioca onestamente e con un minimo di orgoglio anche se in un game, mi senda dopo aver perso e mi fa: gg...

sta gente si conta sulle dita di una mano.. e con 2 tieni una sigaretta

io vorrei domandare a sta gente, ma perche giocate online? createve un game con un bot fermo e reskillatelo cosi fate punti e godete
    che senso c'ha giocare in 4-5 contro 1 ? ma sopratutto: DOVE CAXXO STA IL DIVERTIMENTO? perche questo è un GIOCO ed un GIOCO deve divertire.
    voglio la firma come la tua
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

tu vorresti anche qualcos'altro come me cmq l'ho copiata da alexfolie che l'ha copiata da quella vecchia do hador.

nn c'ho capito na fava

ghgghgghg
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

vabe
    fai uno screen in cui si vede il pg, simile a come lo vedi in firma da me, poi postalo

Chief Petty Officer Averok's Avatar

daoc = equip e pr > di skil senza i 2 suddetti
    tutto cio implica che chi puo barare lo fa come in tutte le cose della vita reale. Chi si diverte a fare queste cose per far sukare la gente beh a volte ci riesce ma non ha da vantarsene, chi subisce queste cose magari rosica quei 5 10 secondi quando rella ma poi sa che gioca onesto e nessuno gli verra mai a dire un cazzo, tanto i pr si fanno anche senza sti trucchi di merda o i radar
    per quanto riguarda i bug che la mytich lascia beh che dire continuano a mettere patch su patch perche han caga che wow si pigli il monopolio e non han ancora capito che mettendo patch 1 dopo l'altra e lasciare pg o bug che rendono scusate la parola (merda) i pg originali di daoc non fanno altro che far passare la voglia alla gente.

Sono state fixxate per almeno 10 patch le ombre poi i tank mo altre 10 patch per i warlok e simili intanto questa gente fara il 10L vendera questi pg quindi si arricchira con pg buggati che rovinano solo il gioco. tutto rigorosamente imho.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Quote Originally Posted by Shagaz
    vabe
    fai uno screen in cui si vede il pg, simile a come lo vedi in firma da me, poi postalo

ty ^^
    ......

Hador's Avatar

io voglio il copyright -_-°

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig
    io vorrei capire che cacchio di gusto ci può essere ad usare di tutto per vincere.
    - 9 target su 10 quando li inchi scappano e comincia la sfilza di not in view
    - inchi vicino alle rovine e trovi i curatori che si incastrano nei muri per risultare non visibili o proprio non targettabili
    - nel poc trovi i fessi che infilano bot dietro entrata
    - i mezzer ti mezzano da distanze assurde e vedi il pg che ti viene incontro a duemila allora ma troppo lontano.
    - senza parlare dei cheat tipo radar e compagnia.

Cazzo sta diventando sto gioco?
    io penso che l'obiettivo sia prendere un pg imparare ad usarlo come si comanda e asfaltare tutto e tutti utilizzando tutto quello che il pg ha a disposizione senza ricorrere a bug di programmazione o a qualsiasi altra stronzata.

niente di tutto questo è rivolto specificamente a players italiani ma credo che ormai sia qualcosa che si trovano tutti davanti indipendentemente dal server/reame.
    Sinceramente mi sto rompendo i coglioni e ho la sensazione oltretutto che non si possa fare molto, se non si filano gli appeal per radar che sono abbastanza verificabili, figuriamoci quelli per la lag creata artificialmente.

beh non ha tutti i torti ....

pero devo ammettere che su lance dove scontri contro italiani visti i nostri orari erano molti, questi problemi non li ho mai avuti ,....
    Sul server dove sono adesso se inco o meglio STO per incare un party ( perche io non lo so , ma loro si ) miracolosamente , laggano solo i sorci e i bardi , ovviamente tutte gank rank altissimi , che con 4 pg loggati sul tutto il server saprebbero trovarti cmq

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Quote Originally Posted by Hador
    io voglio il copyright -_-°
    kk np

girati e piegati

Lol ma solo io sono cosi' niubbo che:
    1) non avevo capito che lo facevano apposta
    2) ho letto una spiegazione in un thread.... ho provato, e mi si e' impallato tutto e son sceso a 1 frame al secondo con conseguente morte del topo e rel + reboot

Io quasi quasi li ammiro.. a me sembra + difficile far laggare il PG apposta che giocarsela onestamente :-)

Scherzo, ovviamente.
    ------------------------------
    Alar(r) Proudly void since april 2002
    Dark Aspide of camelot: informazioni in italiano su DAOC USA
    Friends in Arms member of Reill a Cairdeas (già HotR) Alliance on MLF
    coerenza co|e|rèn|za
    s.f.
    fedeltà di una persona ai propri principi, conformità costante tra le sue parole e le sue azioni: dare prova di c., un uomo di grande c.

­­
    ­
    Crafters:
    Alchimista (Legendary Alchemist 1090)
    Spellatore (Legendary Spellcraft 1000)

Page 1 of 8 12345 ... LastLast