Ciao a tutti : una domanda riguardo ai duelli.
Se uno dei due duellanti utilizza le RA, il duello termina subito o continua fino alla morte? con la 1.73 le regole del duello sono state modificate? >_<
Ciao a tutti : una domanda riguardo ai duelli.
Se uno dei due duellanti utilizza le RA, il duello termina subito o continua fino alla morte? con la 1.73 le regole del duello sono state modificate? >_<
-------------------
Qualche passata nei media---------------
esistono regole sui duelli???
In genere i contendenti si chiariscono prima di iniziare, se il duello è causale tra 2 contendenti di reami diversi di norma è senza RA, ma spesso trvi anche chi per duello intende usiamo tutto quello che abbiamo
Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
--Blizzard B.Net--
Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)--Dark Age Of Camelol--
On MordredBuRbErOnE TorroneColera Avanti DietroTuttiQuanti--------------------------------
NAZGUL FORUM:http://www.forumfree.net/?c=39721
solo con alcune ML il duello terminaOriginally Posted by dangaio
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
notare che alcune RA, tipo twf, nn funziano in duel
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
quando usi un GT il duel termina
la ra 5l0 del druido fa interrompere il duel
Boh io durante i duelli sento che molta gente nn vuole che si usino RA oppure Artefatti...mi pare una cazzata...scusa se vuoi duellare con me devi tener conto sia del mio rank reame che dei ML che dell'equip...se no se vogliamo fare duello davvero alla pari lo famo nudi e senza nulla...ma mi pare assurdo no?
che minchia di firma hador -_- sembra tipo un ciccione negro pelato lolOriginally Posted by Hador
in duello con pg del mio reame nn uso nulla
contro pg di reame diverso gli tiro appresso pure le scarpe pur di segarlo![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Io in duello non uso RA/ML/Artefatti, per vari motivi, i principali sono
1) quasi tutte le ML fanno terminare il duel oppure potrebbero essere di reame
2) col cazzo che spreco RA o artefatti per un duel![]()
3) anche se avessi tempo da buttare e faccio duel fregandomene dei timer perchè tanto non faro' RvR....uso IP....poi il prossimo duel e' tra 15 minuti?![]()
Avrei tanti altri motivi da dire ma a me bastano quei 3, da quando gioco a Daoc sempre dato per scontato (e anche gli altri) che non si usino RA/pozioni/oggetti a cariche in duel...
Se per Duel si intende vs membro di altro reame allora lo considero guerra, uso tutto perche' sono abilità da RvR, e poi tanto mica posso sendarlo per accordarmi![]()
Saffo
Last edited by Saffo; 8th February 2005 at 20:03.
E' un ciccione negro pelato!Originally Posted by FreshmakeR
hdr.
bnet profile
se devo fare un duel con un middo devo iniziare con /bow, mentre con un alb devo usare /curt vero?
boh