Premettendo che ho giocato pochissimo della Beta (un paio di settimane a dir tanto) e che di questo tempo molto l'ho passato su un unico pg (nano hunter) ieri , vista la Lag incagabile , mi sono dedicato alla creazione di diversi pg, proprio per sfizio .
Ho provato un Hunter NE e devo dire che mi e' piaciuto parecchio , archi molto piu' veloci rispetto ai fucili e cmq la differenza di danno (parlo per quella poca esperienza che ho avuto modo di fare perdonatemi) non mi pare eccessiva, unico neo a mio avviso il NE è una delle razze più brutte esteticamente del gioco , praticamente inguardabili .... na via di mezzo tra gli OGIER di R. Jordan e un Gangrel....
Ho provato per sfizio a farmi un Warlock gnomo, bello davvero , ma penso sia un po troppo complicato , sicuramente sarà però una classe di un certo impatto nel gioco....
Dopodichè ho fatto la cavolata e mi sono creato due pg Umani.
Una mage donna ed un Rogue donna, inutile dire , è stato amore a prima vista, il pg dal punto di vista estetico è veramente meraviglioso , la donnella poi mora con quel po di carnagione scura e i capelli corvini raccolti sulla testa mi è piaciuta in maniera indescrivibile. A questo ci aggiungiamo anche che sto leggendomi in questo periodo una saga Fantasy (appunto di Robert Jordan) in cui una razza di uomini chiamati Aiel combatte velata ..... insomma mi sono innamorato della razza, ma resta il fatto che adoro ancora l'hunter, non riesco a pensare ad un rogue per adesso.... quindi la domanda adesso è la seguente, ma secondo voi , se io mi facessi un hunter Umano (con arco però) farei na grossa cagata ?