Mha, speriamo si decidano in fretta...![]()
Mha, speriamo si decidano in fretta...![]()
Last edited by BYRoN; 8th February 2005 at 15:13.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
io sono daccordo con la mithic invece....che cazzo vogliono i server big?che stiano soli no? mentre tutti gli altri server con bassa densità (e +o- i 3/4 dei server hanno popolazione bassa) vengono uniti tra loro a coppie di 4 formando server con normale densità....anche perchè non so voi ma un server da 3000 persone loggate simultaneamente non è un server,è un supermercato
![]()
cmq come al solito si alza un polverone ancora prima di vedere cosa succedeboni e sangue freddo, nel giro di qualche giorno si potranno dare giudizi piu fondati
I rank alti ci son su tutti i server.
Unire i server piccoli non e' utile a nessuno dato che se non ci va nessuno in rvr di questi 4 piccoli, anche se li unisci c'e' sempre il vuoto.
Invece mettendoci in cluster un server piu' grande con piu' gente in giro, anche quelli dei piccoli ne troverebbero e sarebbero invogliati ad uscire.
Dovevan fare come dice Shub anche a mio parere.
Originally Posted by Kat
sembra che abbiano guardato molto cosa gira in rvr e non soloin base ai numeri , per me la loro paura e' che questa gente esca in rvr e trovi solo gank 11L e smetta di giocare. WOW alla mithyc fa molta molta paura infatti han pure smesso di bannare la gente
dottor vorfira..Originally Posted by VORFIRA
![]()
![]()
clusterizzano mordred + gaheris
Originally Posted by Derinder
![]()
![]()
![]()
mah secondo me avran da rivedere un po il clustering.. la cosa principale ke non mi garba è il fatto ke una volta che slogghi non puoi loggare su un altro server x 8 ore.. eh pz va bene tutto ma allora tolgano il quicklogin.. ho pg con lo stesso nome su 2 server in cluster.. sbaglio a loggare... mando in merda la serata...
ATM playin WoW
Si può anche vederla come incentivo per far tornare magari pg abbandonati proprio per causa "vuoto totale in frontiera", sicuramente in quei server qualche party solitamente girava, mettendoli tutti assieme ne può uscire un buon rvr che potrebbe spingere ulteriori persone a fare rvr.Originally Posted by Kat
Pensate anche in termini di PVE i vantaggi che hanno 4 server piccoli clusterizzati, in primis la possibilità di fare ML (ce ne dovrebbero essere a iosa), accedere a 4 mercati di foundation e molto altro ancora.
Per me non è male come idea.
P.S. Per me Lancelot e Merlin sono ritenuti server autosufficienti (ed è un errore) e non verranno clusterizzati, per questo uniranno i vari server piccoli/medi tra di loro
Last edited by Marphil; 8th February 2005 at 15:49.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
han reso gia 1 merda l'istanced rvr, ora rendono 1 merda anche il clustering
guadda facendo così la gente nn andrà su wow![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Pensa positivo dura meno la speed trapOriginally Posted by SharTeel
![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma sei sicur di giocare su mlf ?Originally Posted by Trish
![]()