Raga voi che razza mi consigliate fra Nano e elfo perche sono indeciso ....
ciaoooo
P.s. mi potete spiegare i pro e i contro pls
Raga voi che razza mi consigliate fra Nano e elfo perche sono indeciso ....
ciaoooo
P.s. mi potete spiegare i pro e i contro pls
LANCELOT MID
AVENZ Skald 50 5l1 ml10
Io ho provato il nano nella beta, molto bello e divertente, unico neo le armi da fuoco sono lentine, parecchio lentine...
Probabilmente nella release farò il NE proprio per quello , siccome devo basare tutto sul colpire dalla distanza preferisco avere magari un arma lenta ma che mi consenta di lanciare una buona dose di colpi piuttosto di un arma molto lenta che faccia grandi danni....
La razza non influisce al 60 stat tutti uguali.
Se vuoi farti un nano e usare l'arco cmq libero di farlo nessuno te lo vieta![]()
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Llaydee
L'ultima arma che prende l'hunter (escludendo ovviamente l'introvabile dwarven) che te sia elfo o Nano e' un arco, che e' abb veloce e fa molto danno.
Il fatto di danno/velocita' e' dovuto all'arma che usi, non alla tua razza.
"not even death can save you from me..."
E' una scelta puramente estetica quella tra nano e elfo visto che alla fine cambia un cacchio e le abilità razziali che hanno sono praticamente inutili
Scusate ma il fatto che al 60 avranno le stesse stat da cosa dipende? (ho giocato 3 giorni a wow e non conosco nulla ç_ç)
Al 60 c'è un'armatura epica che si prende con una quest tipo daoc?
Mi pareva di aver letto che le stat oltre il 300 non danno alcun vantaggio, è vero?
L'unica stat che so per certo avere un "hard cap" è spirit che oltre 300 non fa praticamente più nulla.
Le altre non credo che l'abbiano...
hai ragione, per hunter la stoneform è proprio una merda, visto che ti rallenta e l'hunter deve andare alla maggior velocità possibile imho.Originally Posted by Arkamir
E perchè allora hai fatto il NE che invece non ha niente?Originally Posted by Arkamir
Semplicemente per lo stesso motivo per cui io ho fatto il nano, gusto estetico.
Ciò dimostra quanto "incidano poco" le skill razziali del NE e del nano.
Ho fatto il NE perche' ho preferito Shadowmeld che anche se non entusiasmante e' l'unico tipo di stealth possibile e ti assicuro spesso anche se non sempre si rivela utile, esempio, vedi sul radar uno che si avvicina, ti sposti dal percorso ti hiddi quello passa aimed da dietro, non sempre ma si puo' usare, dare anche a questa possibilita' l'aggettivo inutile beh, mi ricorda la frase un hunter DEVE usare il fucile, una frase ad effetto apodittica ma senza alcun valore. Se anche la stoneforme che peraltro attualmente fuinziona come un purge e leva anche i disease o veleni oltre a renderlti invulnerabile ad essi e' inutile, beh prova l'umano e detect hidden e poi dimmi se e' utile .