Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast
Results 76 to 90 of 108

Thread: dark age of lamer

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    e come i solidi Bardi/sorci conosciuti che miracolosamente laggano sempre quando lanciano il mezz ..chissa come mai...
    lagmezz, nn serve usare nessun bug per farlo
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    lagmezz, nn serve usare nessun bug per farlo
    lo usate ? ne sei fiero? , sembra che tu difenda determinate cose

Si fanno laggare volontariamente per mezzare da piu lontano , non e' ne un RA , ne un master level ne una caratteristica di queste classi , e come se si scoprisse che facendo crashare volontariamente il proprio gruppo in un inc , essi non ti darebbero Pr , tattica che userebbero tutti , ti divertiresti? ...in fin dei conti non usano programmi esterni e non sarebbe un BUG

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

no noi non lo usiamo, ho il bardo scarso che usa solo l'istant
    magari riuscissimo a vincere 1 mezz in 1 inc frontale
    poi sai com'è, io sono abituato a giocarmela anche contro chi mi fa tutte le possibili merdate contro, tanto sukano uguale

(rosiko di + quando la gente pur di non dare pr dopo un 8vs8 va a suicidarsi in mezzo ai mob, quello è davvero patetico tantopiu che i pr mi arrivano lo stesso )
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Fai duel, gira in tondo e intanto strafa e salta vedi che al tizio gli dara' molti not in view.
    E te non stai usando alcun cheat tipo chat o che.
    e dai, girare in tondo strafando ecc fanno un certo tipo di movimento e si vede. I target di cui parlo o son fermi e poi li vedi un istante dopo lontani o scappano in linea retta e standogli a un cm dal culo ti becchi il not in view.
    Non è strafare o attraversare il bersaglio 18 volte son 2 cose diverse.

A parte che anche lo strafare in quel modo è discutibile visto che il pg non è in vista per problemi di lag o latenza ecc. La differenza sta nel fatto che almeno in questo caso si usano i comandi del gioco e non qualche porcata inventata sul momento.

ps. shar lo so benissimo che non tutti gli stun hanno un tempo di recast, quando ho detto che ti fotti lo stun intendevo dire, non solo per quei pg che hanno tempo di recast, che quello stun (quel secondo e qualcosa di tempo di cast) avrebbe potuto essere usato meglio per stunnare un pg attivo non una testa di vitello che sta usando di tutto per non farsi menare.
    Last edited by laphroaig; 8th February 2005 at 18:21.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

quindi per te è meglio avere 3 tank (niubbi) che non sono capaci di menare 1 target?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    lo usate ? ne sei fiero? , sembra che tu difenda determinate cose

Si fanno laggare volontariamente per mezzare da piu lontano , non e' ne un RA , ne un master level ne una caratteristica di queste classi , e come se si scoprisse che facendo crashare volontariamente il proprio gruppo in un inc , essi non ti darebbero Pr , tattica che userebbero tutti , ti divertiresti? ...in fin dei conti non usano programmi esterni e non sarebbe un BUG
    Se fai /face in corsa come fa un qualsiasi caster il tuo ghost lagga in avanti senza usare alcun tipo di bug cheat o quant altro.

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

quindi per te è meglio avere 3 tank (niubbi) che non sono capaci di menare 1 target?
    no per me sarebbe meglio bannare o isolare chi fa uso di sti mezzucci.

Il punto non sono le contromisure è la libertà di porcata che si è instaurata ed il meccanismo perverso che il coglione è chi non le fa ste porcate.

Sembra veramente che giustifichi certe cose e che pensi che la colpa sia di chi non li tira giù.
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

Quote Originally Posted by Cicul
    se hai rellato così piddì che scarsume....

basta uno stun e il pg non spirala piu, o anche un dot lol....

minchia voglio andare su merlin mid, non oso pensare ai pr che si possono fare con scarsi del genere come rappresentanti della controparte alb
    La tua osservazione è molto intelligente considerando che il problema sussiste per i tank e non per i caster, vabbè da gente del genere non ci si può aspettare qualcosa di più.
    ­

Quote Originally Posted by Endeel
    Per quanto riguarda ciò che avevi scritto prima di editare, io sono stato in entrambe le gilde, e ti invito a duellare con me, o con QUALUNQUE ALTRO PLAYER con un minimo di equip in una qualsiasi si queste due gilde, almeno vedi la niubbagine .
    Cmq ti si vede poco in giro, fatte vede che mi manca poco al 6L0 mi servono pr

Endeel

Forse non mi sono spiegato non ho mai detto che giocano male e che sono niubbi questo lo hai detto te.
    Ho detto che alcuni di loro usano un paio di bug che hanno scritto sopra ma siccome parlare su sto forum è una perdita di tempo ho editato per evitare polemiche solo che l'ho fatto troppo tardi e quindi la polemica ci sta già.
    Per il duello quando vuoi anche se preferibilmente preferirei la sera che durante il giorno è difficile che mi collego.
    ­

Quote Originally Posted by edotrek
    Salto in tondo quando mi menano? si.
    Tocco la chat? Non mi è mai passato per la testa neanche per un attimo.
    Prova a dire al tuo chierico di stunnarmi, magari riesci a farmi qualche posizionale... nel frattempo io continuerò a saltare in tondo, ma la chat resta là dov'è
    Se vuoi prendertela con qualcuno scrivi una lettera di protesta qui: www.libero.it e digli che mi settino l'adsl in fast, magari se pingo di meno eviti di prendere fischi per fiaschi

Se non lo fai apposta mi scuso ma mi è capitato almeno 3 o 4 volte di leggere nella chat che non potevo colpirti perchè non eri in vista (perdona pessima traduzione ma il messaggio dovrebbe essere tradotto in questo modo), il problema è che mi è successo solo con te della tua gilda e di zompatori folli non sei il solo.
    Magari lagghi di tuo e non lo fai apposta comunque il risultato che si ottiene è quanto ti ho detto.
    Ripeto a me sta bene rellare, non me ne frega niente visto che fa parte del gioco mi piacerebbe solo che non ci fossero tutti sti problemi di contorno
    ­

Quote Originally Posted by Venatorius
    Se non si sa menare un pg che strafa non e' un problema di chi lo fa ma di chi non sa porci rimedio, esiste il tasto strafe in daoc e non vedo perche' non si dovrebbe usare come si usa il face e lo stick.
    Poi se la cosa diventa troppo difficile e volete un pg afk che si fa menare beh allora e' un altro discorso e potreste pure avere ragione.
    Cheat e' usare il radar o altre porcate, cheat non e' usare un tasto che ti da daoc di base, imparate a giocare prima di fare 50post di bla bla.

Dalle mie parti fare lo strafe e saltare per non essere in vista sono due cose diverse, infatti normalmente lo strafe veniva usato prima della moda cangurina per non fare entrare gli stili avversari, e in effetti molto spesso gli stili fallivano ma i colpi senza stile quelli entravano qui invece non lo vedi nemmeno il bersaglio e prima di postare leggi meglio quello che ci sta scritto su su
    ­

ci vuole poco a sputtanare questa tattica, ma nn sta certo a me venirti a insegnare come fare

Perdonami di dissentire non è una tattica è un bug.
    ­

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

ammazza rei quanto flammi nn ti sto dietro... t direi pure d usare i PM ma ne dovresti scrivere 1 ventina

No tranquillo ho finito tanto è solo parole scritte al vento
    Almeno mi alzo il counter dei post fatti
    ­

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

si ma così lo alzi trooooooppo veloce è trooooppo sbagliato

Page 6 of 8 FirstFirst ... 2345678 LastLast