Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast
Results 91 to 105 of 108

Thread: dark age of lamer

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Su lancelot il problema senza quasi risolto xche la gilda albion che prima lo usava di fisso e' STRANAMENTA sparita...tra appeal per radar e bug gli avranno lasciato 2 membri in gilda.
    Ogni tanto c'e' qlc middo che ci prova ma probabilmente nn ha ancora affinato bene la tecnica.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Perdonami di dissentire non è una tattica è un bug.
    guarda, se nn riesci a contrastare lo spiraling (non ci vuole UN CAZZO, e nn sfrutta nessun bug visto che nn c'è bisogno di fare window's dragging) meriti di crepare
    ci vuole davvero molto poco, ma no...è meglio stare in stick
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Kali
    Su lancelot il problema senza quasi risolto xche la gilda albion che prima lo usava di fisso e' STRANAMENTA sparita...tra appeal per radar e bug gli avranno lasciato 2 membri in gilda.
    Ogni tanto c'e' qlc middo che ci prova ma probabilmente nn ha ancora affinato bene la tecnica.
    son tornati a giocare su hib dopo le sukate su alb
    la gilda "Still No Talent" te dice nulla?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kali's Avatar

lo so mica sono rincoglionito,ma chiedi allo sfigato di littlebus di loggare albion ..si inventa 150 scuse diverse, si sara beccato 1 ban temporaneo ma di certo nn ha mollato 1 pg 6lx dopo che ci ha giocato 20h al gg(e non in senso figurato) ...il grp lo facevano tutte le sere quindi nn avrebbe senso tornare a fare un pug del cazzo su hib sapendo che ci sono molti meno nemici da incontrare

Petty Officer 3rd Class Tharamir's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    guarda, se nn riesci a contrastare lo spiraling (non ci vuole UN CAZZO, e nn sfrutta nessun bug visto che nn c'è bisogno di fare window's dragging) meriti di crepare
    ci vuole davvero molto poco, ma no...è meglio stare in stick
    Mah... a me è capitato qualche volta in bg...
    una volta ho provato a cambiare da /stick a /face e altre volte ho indietreggiato un pochino, in pratica il tipo mi è arrivato proprio di fronte da solo ^^

poi non so se esiste qualche tecnica particolare per colpire chi usa questo spiraling, io così non ho avuto grossi problemi...

solo la prima volta che me lo fecero mi ha colto impreparato e sono morto come uno scemo ma si parla di un annetto fa

Ciapss
    Ale
    La mia vecchissima firma...
    ...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
    Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
    Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
    Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
    . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
    Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
    ...grazie Horda...

Quote Originally Posted by Kali
    mica sono rincoglionito
    questo è tutto da dimostrare!
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Lieutenant Thor's Avatar

io gioco ancora nonostante tutti gli appeal di brendah!
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Romolos
    Se non lo fai apposta mi scuso ma mi è capitato almeno 3 o 4 volte di leggere nella chat che non potevo colpirti perchè non eri in vista (perdona pessima traduzione ma il messaggio dovrebbe essere tradotto in questo modo), il problema è che mi è successo solo con te della tua gilda e di zompatori folli non sei il solo.
    Magari lagghi di tuo e non lo fai apposta comunque il risultato che si ottiene è quanto ti ho detto.
    Ripeto a me sta bene rellare, non me ne frega niente visto che fa parte del gioco mi piacerebbe solo che non ci fossero tutti sti problemi di contorno
    A dirti la verità uso molto poco anche lo spiraling, preferisco correre dritto, alla fine di solito mi mollano quando sono a 1203905940 kilometri :P e intanto ho portato il trenino assist a puttane e i maghi/curatori sono morti nel frattempo ^^
    Ultimamente ho sempre lag verde/gialla, credo dipenda da quello.. purtroppo non so cosa farci
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    ma no...è meglio stare in stick

sshhhh...

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma solo io finche ho giocato su vorti mi sono fatto dei sani scontri frontali pigiando giusto gli stili in barra?
    E me li ricordo le ombre dei non in vista.
    Nemesys che stunnava con annihilation frontale 100% etc.
    Non ho mai capito xke sfruttare il fatto che il gioco è una merda a proprio favore.Già che mi stava sul cazzo chi saliva sulle pietre del ponte a thidranki ma vabbe.
    O le ombre che x paura di sukare da un mago ( 1.60 ) ti facevano pa e poi ti zigzagavano davantidietro e pure il face non serviva a una sega ( per carita c'e un modo pure x sistemare loro sprintavo in avanti e poi moc in faccia pero cazzo segare un nemico ogni mezzora non e bello) .
    Spiralare?Puttanate di gente che mi fa cagare.Se sei un caster o un healer o che cazzo ti pare lo sai il rischio che corri fai che devi fare e se i tank ti arrivano addosso crepi e stai zitto.Non penso nel gioco sia previsto che in 10 rincorrano uno che cammina come un ubriaco e non lo puoi toccare.
    Shar ha detto : piu' facile usare stick eh?
    Si decisamente piu' facile oltre che giusto.C'e strafe mi sta benissimo ma stai tranquillo che con strafe e basta manco uno stile su 10.
    C'e il lagmez eh sai se fai face in corsa mezzi da 10 km.E' una puttanata e non va fatta stop il mez è a 1850 non ci sono artefatti che ti danno +11 a lag da oggetti.Che cazzo vuol dire che il gioco lo permette?Il bello è che poi sia in ita che in usa arrivano i puristi dell'8vs8 oh no lamer ci incate in 2p e noi siamo a fare rvr di qualità.Il gioco lo permette

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    Ma solo io finche ho giocato su vorti mi sono fatto dei sani scontri frontali pigiando giusto gli stili in barra?
    E me li ricordo le ombre dei non in vista.
    Nemesys che stunnava con annihilation frontale 100% etc.
    Non ho mai capito xke sfruttare il fatto che il gioco è una merda a proprio favore.Già che mi stava sul cazzo chi saliva sulle pietre del ponte a thidranki ma vabbe.
    O le ombre che x paura di sukare da un mago ( 1.60 ) ti facevano pa e poi ti zigzagavano davantidietro e pure il face non serviva a una sega ( per carita c'e un modo pure x sistemare loro sprintavo in avanti e poi moc in faccia pero cazzo segare un nemico ogni mezzora non e bello) .
    Spiralare?Puttanate di gente che mi fa cagare.Se sei un caster o un healer o che cazzo ti pare lo sai il rischio che corri fai che devi fare e se i tank ti arrivano addosso crepi e stai zitto.Non penso nel gioco sia previsto che in 10 rincorrano uno che cammina come un ubriaco e non lo puoi toccare.
    Shar ha detto : piu' facile usare stick eh?
    Si decisamente piu' facile oltre che giusto.C'e strafe mi sta benissimo ma stai tranquillo che con strafe e basta manco uno stile su 10.
    C'e il lagmez eh sai se fai face in corsa mezzi da 10 km.E' una puttanata e non va fatta stop il mez è a 1850 non ci sono artefatti che ti danno +11 a lag da oggetti.Che cazzo vuol dire che il gioco lo permette?Il bello è che poi sia in ita che in usa arrivano i puristi dell'8vs8 oh no lamer ci incate in 2p e noi siamo a fare rvr di qualità.Il gioco lo permette
    Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve? Tanto vale fare modello risiko, tirare i dadi e chi fa il punteggio più altro vince.
    Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Quote Originally Posted by edotrek
    Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve? Tanto vale fare modello risiko, tirare i dadi e chi fa il punteggio più altro vince.
    Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità
    *
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Hador's Avatar

Io la vedo più come un "trucchetto del cazzo che si appoggia su un difetto di progettazione difficilmente correggibile".
    E una cosa è kitare, un altra spiralare, che nn è saltare in tondo - cioè almeno dite "si spiralo ma nn me ne fotte un cazzo finchè nn lo vietano lo faccio", e che minchia di skill ci vuole per mettersi in muoselook e girare il mouse a cazzo nn lo so...

Detto questo so come contrastarlo, ma dal mio punto di vista resta una lamerata del cazzo.

Ensign Whattie's Avatar

cmq a risiko serve skill quando volete vi insegno a giocarci
    .

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Stai scherzando vero? Mi arriva addosso il treno assist e dovrei stare fermo? Scappo come posso, anche correndo in tondo.. se faccio perdere gli stili tanto meglio, vivo più a lungo e do end più a lungo ai miei compagni di gruppo. Non sto parlando di fare porcate tipo muovere la chat ecc ecc, sto semplicemente parlando di correre in tondo e saltare. E' un po' ai limiti se vogliamo, ma francamente non mi sembra cheat. Idem il correre attraverso ai caster per fargli perdere il cast. Già daoc è tutto equip e realm rank, vuoi togliere anche l'unica (minima) parte di skill che serve?
    http://www.wayne2k1.com/showthread.p...0&page=6&pp=15

Page 7 of 8 FirstFirst ... 345678 LastLast