Ma solo io finche ho giocato su vorti mi sono fatto dei sani scontri frontali pigiando giusto gli stili in barra?

E me li ricordo le ombre dei non in vista.
Nemesys che stunnava con annihilation frontale 100% etc.
Non ho mai capito xke sfruttare il fatto che il gioco è una merda a proprio favore.Già che mi stava sul cazzo chi saliva sulle pietre del ponte a thidranki ma vabbe.
O le ombre che x paura di sukare da un mago ( 1.60 ) ti facevano pa e poi ti zigzagavano davantidietro e pure il face non serviva a una sega ( per carita c'e un modo pure x sistemare loro sprintavo in avanti e poi moc in faccia pero cazzo segare un nemico ogni mezzora non e bello) .
Spiralare?Puttanate di gente che mi fa cagare.Se sei un caster o un healer o che cazzo ti pare lo sai il rischio che corri fai che devi fare e se i tank ti arrivano addosso crepi e stai zitto.Non penso nel gioco sia previsto che in 10 rincorrano uno che cammina come un ubriaco e non lo puoi toccare.
Shar ha detto : piu' facile usare stick eh?
Si decisamente piu' facile oltre che giusto.C'e strafe mi sta benissimo ma stai tranquillo che con strafe e basta manco uno stile su 10.
C'e il lagmez eh sai se fai face in corsa mezzi da 10 km.E' una puttanata e non va fatta stop il mez è a 1850 non ci sono artefatti che ti danno +11 a lag da oggetti.Che cazzo vuol dire che il gioco lo permette?Il bello è che poi sia in ita che in usa arrivano i puristi dell'8vs8 oh no lamer ci incate in 2p e noi siamo a fare rvr di qualità.Il gioco lo permette