Hi, ahem ... Ciao ... mi ero già immedesimato nel server USA.
Com'è la situazione dei server USA di DAOC e soprattutto della community italiana ? Sto meditando seriamente di passare da voi per la prossima settimana.
Hi, ahem ... Ciao ... mi ero già immedesimato nel server USA.
Com'è la situazione dei server USA di DAOC e soprattutto della community italiana ? Sto meditando seriamente di passare da voi per la prossima settimana.
Ti parlo soltanto dei frequentanti QUESTA community... c'e' anche altra gente, ma visto che non si fanno vedere, e' giusto che sukino
Su Albion ci siamo noi Reservoir Dogs su Morgan Le Fay
Su Migard hai l'imbarazzo della scelta: sono tutti sul server Igraine: Entombed Reloaded, Icebane, Einherjer e SvX
Su Hibernia ci sono i Celtic Fury, il server e' Guinevere
Ciao, benvenuto![]()
La scatola (DAOC+SI+TOA) mi arrivà per la prox settimana. Io su Vortigern gioco e ho sempre giocato su Hib, per cui cambierei reame, o mid o alb. Il problema è che sarei veramente niubbo su dove expare in questi reami. Com'è la vs. gilda ? Ci sono gruppetti in exp ?
Last edited by Hari Seldon; 15th January 2004 at 21:11.
La nostra gilda non e' molto grande... l'altra sera eravam connessi in 17, ma abbiamo le classi giuste per fare un po' di RvR fatto a modo, le frontiere sono (per quello che posso aver visto in orari "umani", io non gioco alle 4 di notte) libere da zerging, e soprattutto su Albion c'e' il non discutibile vantaggio dei necromanti, per expare i PG...
...in gilda ce ne sono diversi, basta che ti metta daccordo con qualcuno, e hai modo di arrivare a un livello decente (i primi son sempre quelli piu' pallosi, no?) in poco tempo.
Gruppetti exp di gilda non ce ne sono, o almeno, niente di fisso... ma (credo che sia questa la forza del server) MLF e' un server "abitato" non solo da USA, ma anche parecchi Jappo e parecchi Europei... praticamente gente per expare la trovi sempre
[ unico momento morto: la nostra mattina]
Beh tanto la nostra mattina su Vortigern non è che sia così viva ... a meno che non vada nella solita cf a spot2 ... li è sempre vivo il dibattito![]()
Su Albion Igraine siamo una ventina di Italiani ed i nuovi sono sempre i ben arrivati. Tutte le classi sono ben accette ma se arriva qualcuno che rolla 1 caster è oro colata che non ne abbiamo poi tanti.