Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 94

Thread: ieri sono stato in gruppo con un warlock

Petty Officer 2nd Class

ma del lifedrain che può sparare in moc perenne non ne parla nessuno?

­

Leggo una marea di commenti di persone che non lo hanno mai giocato un Warlock.
    Innanzitutto sul fatto del "No-Skill Class" non sono d'accordo per nulla.
    E' un pg che si deve gestire le sue chambers, perchè dopo averle scaricate è quasi in mutande dato che non riesce piu' a castare (Eh si, castare in 2 secondi contro gli altri maghi che castano in 0,5...).
    Altra nota : vi pare piu' "skilled" castare Stun e poi 3 DD e segare un pg ??? Se e' un tank si arriva a 5 DD, ma e' cmq morto. Pero' quella è SKILL !
    Sapere che con un bolt + critico spesso gli arci fire fanno 1400 PF è skill giusto ?
    Beh, a tutti quelli che parlano di SKILL sarebbe bene che invece di frignare per le "instakill" pensassero a quante volte gli altri maghi, soprattutto gli hibby, segano i pg senza che questi possano farci assolutamente nulla.
    Se un warlock scarica le sue chambers su un hibbo e il druido ha DI 3 attivo , praticamente il Warlock e' morto.
    E non voglio sentire cose del tipo "Ma nessuno ha DI 3 ..." perchè su Igraine spesso si trovano persone a cui con 2800 danni tra cast e chambers i PF non scendono...
    MOC a gratis ??? Col CAZZO ! Ci costa il 35% del mana, castiamo in 0,8 - 1 secondi pero' in 3 cast finiamo TUTTO.
    Spread heal ??? E' lo spell che a mio avviso fa la differenza in un inc, dato che il Warlock puo' aiutare a curare il gruppo.

Un Warlock in daoc è un pg che va saputo usare come tutti gli altri.
    I discorsi sul "Lui puo' andare in giro da solo, la Bainshee no" sono CAZZATE ! Ma scusate : un HEALER puo' andare in giro da solo ??? Un Arci Fire puo' ??? NO ! Hanno bisogno di un gruppo, mentre altre classi vanno bene anche in solo.
    E allora che senso ha dire " Il Warlock va in giro da solo" ??? Vi pare cosi' sgravato ?

Io un giorno andavo in giro da solo per emain e mi sono trovato un Inca con celta stickato... Gli casto addosso e non va giu. Morale : Aveva un bellissimo DI-Bot ! Bello Daoc ! Ora dopo il Buff Bot ci sono pure i DI-Bot ! Ma contro un Warlock fa bene a usarlo , giusto ??? E contro gli altri ???

Questo e' un gioco di LAMERS, dove la gente si ingegna per tirarlo in culo all'altro, non gliene frega nulla di divertirsi o giocarsela, l'unica cosa che conta è essere immortali.
    Pensate a noi che una sera si e una no ci becchiamo il Teamwizzy in giro... Partono 3 VP insieme e nuclearizzano 2p di persone... Naturalmente è legalissimo avere 3 arci Ice che rispondono a una sola tastiera...

Alla Mythic non gliene frega nulla di bilanciare il gioco, sente il fiato di WoW sul collo e vogliono solo avere altri abbonamenti e le classi nuove dovevano essere piu' sgravate.

Le nerferanno? Non credo lo faranno col Warlock, ma nemmeno per le altre. tanto invece di nerfare una classe basta cambiare le regole del gioco... Il Lifetap ogni 4 sec del Bone qua con ToA serve a meno di 0 perchè in 4 secondi qualsiasi mago ti riduce a vapore...

Prima di urlare al NERF provate a giocarle le classi.
    E non basta provarle al BG ...
    Last edited by Harlequin; 8th February 2005 at 11:36.
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

­
    ­

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

Quote Originally Posted by Harlequin
    E' un pg che si deve gestire le sue chambers, perchè dopo averle scaricate è quasi in mutande dato che non riesce piu' a castare (Eh si, castare in 2 secondi contro gli altri maghi che castano in 0,5...).
    Altra nota : vi pare piu' "skilled" castare Stun e poi 3 DD e segare un pg ??? Se e' un tank si arriva a 5 DD, ma e' cmq morto. Pero' quella è SKILL !
    Sapere che con un bolt + critico spesso gli arci fire fanno 1400 PF è skill giusto ?
    Beh, a tutti quelli che parlano di SKILL sarebbe bene che invece di frignare per le "instakill" pensassero a quante volte gli altri maghi, soprattutto gli hibby, segano i pg senza che questi possano farci assolutamente nulla.
    Se un warlock scarica le sue chambers su un hibbo e il druido ha DI 3 attivo , praticamente il Warlock e' morto.
    E non voglio sentire cose del tipo "Ma nessuno ha DI 3 ..." perchè su Igraine spesso si trovano persone a cui con 2800 danni tra cast e chambers i PF non scendono...
    MOC a gratis ??? Col CAZZO ! Ci costa il 35% del mana, castiamo in 0,8 - 1 secondi pero' in 3 cast finiamo TUTTO.
    Spread heal ??? E' lo spell che a mio avviso fa la differenza in un inc, dato che il Warlock puo' aiutare a curare il gruppo.

I discorsi sul "Lui puo' andare in giro da solo, la Bainshee no" sono CAZZATE ! Ma scusate : un HEALER puo' andare in giro da solo ??? Un Arci Fire puo' ??? NO ! Hanno bisogno di un gruppo, mentre altre classi vanno bene anche in solo.
    E allora che senso ha dire " Il Warlock va in giro da solo" ??? Vi pare cosi' sgravato ?

Io un giorno andavo in giro da solo per emain e mi sono trovato un Inca con celta stickato... GLi casto addosso e non va giu. Morale : Aveva un bellissimo DI-Bot ! Bello Daoc ! Ora dopo il Buff Bot ci sono pure i DI-Bot ! Ma contro un Warlock fa bene a usarlo , giusto ??? E contro gli altri ???

Questo e' un gioco di LAMERS, dove la gente si ingegna per tirarlo in culo all'altro, non gliene frega nulla di divertirsi o giocarsela, l'unica cosa che conta è essere immortali.
    Pensate a noi che una sera si e una no ci becchiamo il Teamwizzy in giro... Partono 3 VP insieme e nuclearizzano 2p di persone... Naturalmente è legalissimo avere 3 aric Ice che rispondono a una sola tastiera...

Alla Mythic non gliene frega nulla di bilanciare il gioco, sente il fiato di WoW sul collo e vogliono solo avere altri abbonamenti e le classi nuove dovevano essere piu' sgravate.

Le nerferanno? Non credo lo faranno col Warlock, ma nemmeno per le altre. tanto invece di nerfare una classe basta cambiare le regole del gioco... Il Lifetap ogni 4 sec del Bone qua con ToA serve a meno di 0 perchè in 4 secondi qualsiasi mago ti riduce a vapore...

ciao paolo ti saluta anche ale

E' un pg che si deve gestire le sue chambers
    cioe scegliere il pg da segare? boh credo lo faccian tutti .. il prob è che per alcuni è un'obiettivo, per altri evidentemente è una certezza

(Eh si, castare in 2 secondi contro gli altri maghi che castano in 0,5...)
    ah è 0.5 il cap di cast? davvero, credevo fosse piu alto (ioio ne scopro sempre una).

O_o boh 450 danni di dd baseline.. (magari mentaluce si.. ma boh...).. e poi qualcun che ha eld/inca potrebbe dire quanto mana resta dopo aver sparato sta serie di stun-5dd? tnx.

e il tempo di recast? mm spe nn mi ricordo.. qualcuno mi aiuta?

O_o vediam.. gli eld han debuff istant... e bolt con recast da.. nn ricordo.. 15 sec? gli inca di insta.. mmm vabbe i menta.. di insta.. mmm eh no.. devono castare proprio..

se un hibbo viene targhettato da un warlok e il suo druido nn ha DI attivo è morto. che vogliam fare? propongo la fine delle ostilita e la risoluzione dei conflitti a suon di random 1000.. tutto piu equo..

infatti, è uno scempio. Ah, mi hanno detto dalla regia che i maghetti nostri in 3 cast finiscono i pf perche vengono asfaltati. Effettivamente è un bilanciamento perfetto.

Infatti, essendo un pg per chi "sa gestire le situazioni" gli han dato la cura "intelligente".. cosi nn deve neanche togliere il targhet dal poveraccio che ha appena segato in 1 sec di CLICK

Cioe inc, targhet , BOOMM, SH, SH , SH, SH.

I discorsi sul "Lui puo' andare in giro da solo, la Bainshee no" sono CAZZATE ! Ma scusate : un HEALER puo' andare in giro da solo ??? Un Arci Fire puo' ??? NO ! Hanno bisogno di un gruppo, mentre altre classi vanno bene anche in solo.E allora che senso ha dire " Il Warlock va in giro da solo" ??? Vi pare cosi' sgravato ?
    Assolutamente no.. anzi.. è un pg che deve essere gestito con perizia e abilita. Tant'è che chi nn ha mai giocato a daoc difficilmente riesce a giocare un Warlok..

Io un giorno andavo in giro da solo per emain e mi sono trovato un Inca con celta stickato... Gli casto addosso e non va giu. Morale : Aveva un bellissimo DI-Bot ! Bello Daoc ! Ora dopo il Buff Bot ci sono pure i DI-Bot ! Ma contro un Warlock fa bene a usarlo , giusto ??? E contro gli altri ???
    Infatti è uno schifo.. pensa che ci sta gente che si rolla un pg e si bulla del fatto che sega gente in 2 secondi scarsi gironzolando da solo.

LOL
    boh

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

warlock, al 4l4 con rp2 purge2 mof2 ha eliminato tutte le proprie debolezze, aggiungici una tartaros and its game.
    Tutti dicono che in gruppo è inutile.Io penso che se uno è sveglio e oneshotta un curatore avversario l'altro gruppo accusa in modo drammatico, dopo di che entra in spreadheall mode infinito senza mana, quando finisce il mana eh.Volendo farsi 4 risate si potrebbe giocarlo come un curatore con le palle cariche di 3 ista spreadheal e spreadheal in moc e poi powerless se proprio non ci piace oneshottare la gente. Oltretutto non è interrompibile.L'unico nemico che ha è mez/stun, risolto con golm/ceremonial/purge2. Semplicemente non ce niente che possa fermarlo perche niene lo blocca, non interrompibile, tutto istant , o senza mana etc, fuori dal mondo. Chi lo difende è senza pudore.
    ­
    ­

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Elarvil
    infatti, è uno scempio. Ah, mi hanno detto dalla regia che i maghetti nostri in 3 cast finiscono i pf perche vengono asfaltati. Effettivamente è un bilanciamento perfetto.
    Non basta spiralare lagmezzare buggare cittare etc?Nell'altro post dicono che i maghi i tank non li toccano nemmeno

Quote Originally Posted by Arthu
    Non basta spiralare lagmezzare buggare cittare etc?Nell'altro post dicono che i maghi i tank non li toccano nemmeno
    mmm effettivamente mi son espresso male... volevo dire che mentre i warLoL se la smoccano (uhi mama 3 cast e finisco mana!) un mago normale con un tank addosso dopo un cast-quickcast... o usa moc (che si è sudato facendo pr GIOCANDO E CASTANDO COME UN MAGO NORMALE) oppure spera che qualche santo lo tenga in vita mentre corre.
    MA basta vedere con quanta facilita CERTA GENTE si fa un pg 5L0 in un mese scarso per avere la prova che O sto pg è un tantino sgravo O è un rivelatore di "geni di daoc" che con lui riescono ad esprimersi al meglio e mietere pr a gogo.
    Edit: ma sull'araldo usa nn figura il play?
    Sarebbe carino vedere il rapporto pr/tempo giocato di gente che inneggia al "pg tattico" e che si ritrova pg da molto piu tempo con molti meno pr..
    boh

Pensate a noi che una sera si e una no ci becchiamo il Teamwizzy in giro... Partono 3 VP insieme e nuclearizzano 2p di persone... Naturalmente è legalissimo avere 3 arci Ice che rispondono a una sola tastiera...

Up

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Branzo
    Con DI diventa inutile come pg, anche se è vero che fa 1800 danni istant non interruptabili.
    tò chi si vede!
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Beh, dalle risposte di Elarvil mi pare di capire che non ha ben chiaro come sia l'RvR ultimamente... Vediamo di commentare punto per punto:

postato originariamente da Elarvil
    cioe scegliere il pg da segare? boh credo lo faccian tutti .. il prob è che per alcuni è un'obiettivo, per altri evidentemente è una certezza
    Beh, se la gente va in giro con le res non cappate ci credo che diventi una certezza segarli ! Stranamente quando ultimamente vado in giro coi miei DD faccio una media di 380 a botta, forse perche' la gente che sa giocare va in giro con la res a materia cappata ? Forse hanno DI attivo e quindi nullificano un Warlock con facilità ? Certo se vai in giro senza DI e senza res cappate voglio vedere se non vai giu' con 2 cast di un Arci Fire o di un Rune Dark...

ah è 0.5 il cap di cast? davvero, credevo fosse piu alto (ioio ne scopro sempre una).
    Ma giochi a DaoC o a Barbie-Gira-la-Moda ? Hai mai visto un Inconnu o un Lurikeen castarti addosso a che velocità lo fanno? Non ci pigliamo per il culo, l'"Hard Cap" che la Mythic ha sempre detto esistere è frutto solo della loro mente bacata !

O_o boh 450 danni di dd baseline.. (magari mentaluce si.. ma boh...).. e poi qualcun che ha eld/inca potrebbe dire quanto mana resta dopo aver sparato sta serie di stun-5dd? tnx.
    Si , lo vorrei sapere anche io, perchè credo che gli rimanga almeno mezza barra di mana se non gli entrano critici. Se gli entrano critici allora credo sia una pura formalità...

e il tempo di recast? mm spe nn mi ricordo.. qualcuno mi aiuta?
    Beh, dimostri una conoscenza del gioco magistrale, il che mi conferma il fatto che i tuoi commenti sono sparati a caso.
    20 Secondi di recast, contando che quando arriva il primo bolt, il secondo è già per strada vuol dire che spesso un pg in stoffa senza res gialle e res cappate (Energia o Caldo o Materia per il bolt dell'Arci Earth) muore senza poter farci nulla. Conta che dopo i bolt si hanno a disposizione ancora i DD e considera pure il range dei Bolt. Se non lo sai hanno raggio 1850, le chamber degli warlock hanno 1500 le prime due e le restanti possono avere 1850.

O_o vediam.. gli eld han debuff istant... e bolt con recast da.. nn ricordo.. 15 sec? gli inca di insta.. mmm vabbe i menta.. di insta.. mmm eh no.. devono castare proprio..
    Altra dimostrazione di poca "pratica" di RvR.
    Un tempo gli stregoni con il mezz recitato subivano il 90% delle volte dai guari middy che avevano l'insta a 1500 di distanza. Ora uno strego si ferma e praticamente instamezza da quanto casta veloce.
    Elfi e Lurikeen castano a velocità incredibili, tant'è che riescono a castare tra i tick dei DoT senza problemi e se targettano per primi un healer nemico vanno di stun + DD.

se un hibbo viene targhettato da un warlok e il suo druido nn ha DI attivo è morto. che vogliam fare? propongo la fine delle ostilita e la risoluzione dei conflitti a suon di random 1000.. tutto piu equo..
    No, propongo io di smettere di dare aria alla bocca che di questo periodo c'è l'influenza a giro...

Lo stesso vale per un Warlock mezzato e successivamente stunnato. Muore. Punto e basta.
    Solo che è più facile frignare che non riuscite più a segare qualsiasi pg con la solita tecnica Pro-e-Forte dello Stun+Nuke no ?

Infatti, essendo un pg per chi "sa gestire le situazioni" gli han dato la cura "intelligente".. cosi nn deve neanche togliere il targhet dal poveraccio che ha appena segato in 1 sec di CLICK
    Ah ! Crudele, mondo crudele ! La spread heal non ce l'ha solo il Warlock e per di più la casta in 2 secondi, quindi c'è tempo sia di interrompere lui che di segare gli altri. Non lo sai fare ??? Chiedi a chi fa RvR che ti insegni come si fa a interrompere i casters nemici...

Cioe inc, targhet , BOOMM, SH, SH , SH, SH.
    Bene, dimmi cosa fa invece un Eldritch o un Inca ? WOW ! Possiamo scoprire nuove frontiere del gioco complesso ? Quello che hai descritto te è l'esatto clichè del giocatore di caster, cambia che invece di castare Spread Heal va di DD in continuazione alternandolo a stun o pet (nel caso del Teurgo).

Assolutamente no.. anzi.. è un pg che deve essere gestito con perizia e abilita. Tant'è che chi nn ha mai giocato a daoc difficilmente riesce a giocare un Warlok..
    Già, discorso molto intelligente il tuo...
    Ora come ora la skill da parte di un caster è quasi inesistente, che tu sia Eldritch, Inca, Warlock, Rune etc... Ora come ora quelli che ci "rimettono" da Dark Age of Camelot sono solo i Tanks che o hanno Charge, oppure contro un caster fanno prima a salutare la curva...

Infatti è uno schifo.. pensa che ci sta gente che si rolla un pg e si bulla del fatto che sega gente in 2 secondi scarsi gironzolando da solo.
    Pensa che di gente cosi' ce n'è a bizzeffe, soprattutto di gente IOIOIO che va a vantarsi di avere mezzato e poi segato un pg... Di averlo stunnato e poi nukato etc... Vieni segato in 2 secondi da un Warlock ? Pensa a quanti vengono shoottati da 2 bolt di un arci fire di cui non si accorgono manco che c'è... Gli arrivano e MUORE. Ma la Mythic ha voluto cosi' il gioco e così lo pigli.

LOL
    Vieni instasegato e rosichi ??? Impara a giocare, magari impara a giocare il TUO pg e poi potrai commentare.

­
    ­

Ogni tanto il warlock sega qualcuno con una facilità estrema.
    A volte viene segato, a volte è inutile, a volte è dio, a volte fa i numeri, a volte muore da niubbone.
    Nel complesso fa tanti rp, e ne fa fare, forse per come è strutturato l'rvr oggi.
    Però per carità non venitemi a dire che è strasgravato se siete hibbi.
    Sul fatto che ogni inc uccide sempre qualcuno non commento neppure. Son 5L6 (fatti a albion mirmidoni che sostano davanti al bold o al poc, con numerose ore di gioco) e ho notato questo nel corso del tempo: fine dicembre primi di gennaio distruggevo tutto, ora più passa il tempo e più diventa difficile. Forse la gente sta tirando fuori tp migliori e impara ad affrontare il warlock?
    Vi dirò un'altra cosa: l'eretico i primi tempi faceva schifo, ora comincio a vedere gente in azione con l'eretico che lo usa bene ed è fastidiosissimo per i nemici in molte occasioni.

Sentenza
    Gladius Dei - Midgard Igraine

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Giovannino
    Ogni tanto il warlock sega qualcuno con una facilità estrema.
    A volte viene segato, a volte è inutile, a volte è dio, a volte fa i numeri, a volte muore da niubbone.
    Nel complesso fa tanti rp, e ne fa fare, forse per come è strutturato l'rvr oggi.
    Però per carità non venitemi a dire che è strasgravato se siete hibbi.
    Sul fatto che ogni inc uccide sempre qualcuno non commento neppure. Son 5L6 (fatti a albion mirmidoni che sostano davanti al bold o al poc, con numerose ore di gioco) e ho notato questo nel corso del tempo: fine dicembre primi di gennaio distruggevo tutto, ora più passa il tempo e più diventa difficile. Forse la gente sta tirando fuori tp migliori e impara ad affrontare il warlock?
    Vi dirò un'altra cosa: l'eretico i primi tempi faceva schifo, ora comincio a vedere gente in azione con l'eretico che lo usa bene ed è fastidiosissimo per i nemici in molte occasioni.

Sentenza
    Gladius Dei - Midgard Igraine

La storia e' cosi , ....lo stun su un mago non serve a un cazzo !!!( ma lo usano sempre) , campo di rovi che praticamente il classico party hibbo lo ha sempre , non serve a un cazzo( ma lo usano sempre) , il custode e inutile non fa danno ( ) ed e un bot pg , tempesta statica che e piu facile cmq sempre da trovare in un party hibbo che in uno alb/middo non e utile !!!( tutti dicono che e inutile ma chi fa la gank di un certo tipi mette il champ solo per quello ).......se sei scarso rolli su Midgard perche e il reame Iwin , infatti ultimamente tutti rollano Mid .......ecco cosi va meglio

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

A proposito di Eretico... Forse era un bug, però ieri un Bretone Warden (Heretic) mi ha colpito per 500+ danni, 700+ e colpo finale da 952 se non ricordo male.
    La cosa assurda è che avevo le res gialle castate da sciamano e avevo la res a calore a 42%...
    Probabilmente si era incastrato il cervello al server, ma non vado in giro a urlare "Heretic sgravato!!! Nerf nerf !!!".

Qualcuno vuole prendere lo spunto per fare partire un post contro la sgravatezza degli Heretics ?

­
    ­

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    La storia e' cosi , ....lo stun su un mago non serve a un cazzo !!!( ma lo usano sempre) , campo di rovi che praticamente il classico party hibbo lo ha sempre , non serve a un cazzo( ma lo usano sempre) , il custode e inutile non fa danno ( ) ed e un bot pg , tempesta statica che e piu facile cmq sempre da trovare in un party hibbo che in uno alb/middo non e utile !!!( tutti dicono che e inutile ma chi fa la gank di un certo tipi mette il champ solo per quello ).......se sei scarso rolli su Midgard perche e il reame Iwin , infatti ultimamente tutti rollano Mid .......ecco cosi va meglio

Lieutenant

A proposito di Eretico... Forse era un bug, però ieri un Bretone Warden (Heretic) mi ha colpito per 500+ danni, 700+ e colpo finale da 952 se non ricordo male.
    La cosa assurda è che avevo le res gialle castate da sciamano e avevo la res a calore a 42%...
    Probabilmente si era incastrato il cervello al server, ma non vado in giro a urlare "Heretic sgravato!!! Nerf nerf !!!".

Qualcuno vuole prendere lo spunto per fare partire un post contro la sgravatezza degli Heretics ?
    Pensa che se lo interrompevi in quei 15+secondi che e' rimasto fermo immobile a farti spell a focus ripartiva dal primo tick. A me e' capitato invece di prendere 1000+ insta, mettici le res che vuoi, ma sotto gli 800 non scendeva in ogni caso.

Cmq ne dici di inesattezze pure tu, vedi discorso sulla velocita' di cast.

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast