L avete visto? Io ci sono andato domenica, non mi è sembrato malvagio, si puo guardare ma non è niente di chè....
Nota positiva: quella gran patacca di Jennifer Garner
Altre opinioni?
L avete visto? Io ci sono andato domenica, non mi è sembrato malvagio, si puo guardare ma non è niente di chè....
Nota positiva: quella gran patacca di Jennifer Garner
Altre opinioni?
Visto sabato scorso... Mah, l'unica cosa decente era Jennifer Garner col vestitino rosso arrapao meravijao... Diciamolo... era cortissimo, noioso e monotono. Le scene dei combattimenti non mi hanno preso per niente. Potevano svilupparlo un pochettino meglio. L'unico film targato MARVEL fatto bene era Spider Man (il primo, il secondo era già un pò noioso...).
CYA
MBK
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
x-men2 era decisamente il meglio dei film marvel.Almeno c'erano effetti fighi e gandalf cattivo![]()
marvel unico decente si era x-men 2 , cmq elektra corto come film anche se gnocca lei![]()
Last edited by Mez; 8th February 2005 at 22:54.
Boh sia i 2 Spiderman che i 2 X-Men a me sono parsi ottimi film, cmq l'abbiamo già fatta sta discussione mi pare![]()
Gli occhi della tipa che hai come avatar mi hanno ipnotizzato, non riesco a farne a meno.Originally Posted by Mez
![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
Si, ma anche di donne ce ne sono parecchie meglio della Gardner, se l'unica cosa positiva è lei allora siamo proprio alla disperazione!Originally Posted by Mevelin
![]()
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
Originally Posted by Sakugochi
, posso solo uppare
![]()
Spoiler
Visto ieri... mi aspettavo di peggio...
certo, non è un film che fa venire voglia di rivederlo, ma non è malaccio...
riguardo alla Garner... ok è bella ma a me non piace -.-
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Per me la Garner è una bella ragazza, ma va anche detto che quando cominciano a truccarle e le fanno andare dall'estetista tutti i giorni , probabilmente quasi tutti acquisterebbero qualche punto in più.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Halle Berry - Storm dà 6-0 6-0 alla Gardner ogni giorno della settimana (ma quì mi sembra che stiamo andando "vagamente" OT...)
Alla prossima
Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
Medico patologo di CSI: Firenze
"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
_________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki
![]()
Smoker
ti uppo -.-
Ieri sera dopo Elektra mi son visto X-Men 2 (comprato a 7.5 euro al medusa) e posso confermare che Halle Berry è sempre troppo più gnokka della altre
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Be', anche Famke Jessen non scherza, parlando di x-man, e... qualcuno ha detto Philadelphia (chi capisce vince una fatina da tenere dentro al frigo)?. Anche a me la Garner fa ribrezzo, troppo "spigolosa", tornando agli x-man, Rebecca Romijn Stamos è molto ma molto più bella.
Meglio Ian Mckellen.
Dove lo trovi uno tanto spocchioso da evadere con 2 palle di ferro che gli girano intorno tipo elettroni?.
Questione di gusti.... a me la Garner fa impazzire e Halle Berry mi fa ribrezzoOriginally Posted by Sakugochi
![]()