Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 94

Thread: ieri sono stato in gruppo con un warlock

In effetti devo fare una precisazione: contro l'eretico ero affetto da un bug fastidiosissimo per cui il Warlock rimane bloccato e qualsiasi spell provi a castare gli dice "non puoi inserire quello spell nella chamber", per questo mi sono beccato tanti danni.

Cmq per quanto riguarda il tempo di cast, quanto sarebbe questo "fantomatico" tempo di cast hard-cappato ?
    In teoria la Mythic avrebbe dichiarato 1,5 secondi, ma non mi pare proprio che la realtà dia ragione a quello che dice la Mythic...

Aspetto commenti.
    Last edited by Harlequin; 8th February 2005 at 23:22.
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

­
    ­

Lieutenant

Dipende dallo spell, e' il 40% del delve.

Per es. i pbaoe cappano a 1s (da 2.5s nominale).

Quote Originally Posted by Harlequin
    Beh, dalle risposte di Elarvil mi pare di capire che non ha ben chiaro come sia l'RvR ultimamente...
    Vieni instasegato e rosichi ??? Impara a giocare, magari impara a giocare il TUO pg e poi potrai commentare.
    A parte il fatto che il tuo nn capire che le mie domande erano ironiche, dato che sapevo le risposte, gia ti commenta da solo..
    Mi parli dei nuker come god mode "stunna e nukka". si io melo vedo l'inca di turno castare a 0.5 secondi (causa menti bacate della mythic) 8 pg (beh son solo 4 secondi!) ci va in mezzo e BOOMMMM tutti giu per terra (se lo dici si vede che l'hai subito .. e prob chi va in giro con template del menga sei te.. il qui presente gioca solo tanks.. e pure lentini.. un mio colpo son 2 sbollate in faccia che mi prendo.. ma NON crepo.. se vedo warlol mi facioc il segno della croce.. hai voja te a cappare materia.. )

Il sottoscritto nn dice male ai warlol perche nn gli fanno fare il pr in piu .. stessa cosa faccio col vampiir
    Speso la gente confonde le caratteristiche di un pg con lo sgavo. Ti sei dimenticato di dire che gli inca hanno debuff da caldo.. tanto per mezzo secondo (vedi cap. "menti bacate mythic) val la pena fare quei tot danni in piu..

Ah, per l'amico che segnalava s.t. .. si infatti mentalisti e champ sono tra i piu richiesti come utility (si si). beh se sono ORA utili lo si deve proprio al fatto che accedono a queste due ra (te lo dice un ex champ..)

mi parli di arci fire (pieno il mondo.. ) e di eld void che segan gente senza neanch efarsi vedere.. beh vorrei vedere.. un eld void ha un pg che di spec ha un bolt (quando entra), un dd aoe e un gtaoe. ah si puo mettersi a castare debuff energia singoli in assist a tutti quelli che l'inca sta stunnando (menti bacate ecc ecc).

E poi forse nn ci siam capiti.. sul fatto che in un inc warlol o non warlol si possa vincere o perdere nn ci piove.
    Qua si discute su un pg che arriva, spara, fa pr e o se ne va o al massimo crepa.. mentre tutto questo per altre classi non è poi cosi scontato...
    Ah per il discorso res cappate.. dato che in forum guardians si parlava di sto ditarculo di warlol, piu di uno dicevan di essersi beccati sui 2200 danni da nn si sa dove (per il range). e nn eran dei poveri scemi con armor toa/df...
    posto che lo fossero.. beh cmq siam sui 1700.. fatti non castando.. quindi il tempo per continuare ci sta

Se poi ti alteri perche si sta commentando la "tua" classe (che vedo ti sta dando piu soddisfazioni del tuo -probabilmente precedente- pg) il discorso è diverso.
    mi parli di interrupt.. AAAA eccoooo!!!! quelli del warlol sono interrupt! interrompono un pg .. per il tempo di un gate/rebuff & go ^^

Edit @KAt: uff gli hai ucciso una convinzione.. MA TI PARE possibile (mi rivolgo al warlhocapito, gente che ti casta a 0.5sec? una mitraglia! ah 1 sec (io davvero sapevo 0.8 ) sui cast che han base 2 sec ... i bolt son qualcosa di differente... se la memoria nn im inganna (probabile) son sui 3 base o piu.. correggetemi se sbaglio
    Last edited by Elarvil; 8th February 2005 at 23:41.
    boh

Ma ti piace continuare a friggere aria ?
    L'ho detto io o te che un Eldritch ha un recast time di 15 secondi per il bolt ?
    E chi ha mai detto che un eldritch void ora come ora viene giocato ?
    Tutti gli Eldritch o sono mana (percentuale prossima al 99%) o Light...
    E te col tuo bel tank ti lamenti del Warlock ? Ma se hai il template UBER-PRO-E-FORTE allora di cosa ti lamenti ???
    Noi in gilda abbiamo SM Darkness... Lo vedo a che velocità casta, pure la mia runemaster Dark casta a delle velocità spaventose.
    Ah, ma sai pure leggere ??? HAI IL DONO DELLA VISTA !!! Allora vatti a leggere i delve degli spells, impara quali RA prendono i maghi e prova a capire come mai il tuo tankino soka contro un caster.
    Lo Skald è un bel pg, quando avremo un gruppo competitivo per l'RvR tornerò a usarlo, per ora preferisco i caster.

Vai a vedere un po' di RvR Elarcoso ora, che ti fa solo bene

P.S.: Per quanto riguarda la velocità di cast... Dopo faccio 2 prove e vi faccio sapere =)
    Last edited by Harlequin; 8th February 2005 at 23:59.

­
    ­

il warlock in 8vs8 nn serve a molto almeno io col gruppo di 8 e difficile che ci scappa il morto se i guaritori stanno afk davanti alla tv forse..
    Cmq nn e possibbile che con 51 matter 2400 pf mi tira giu con una facilità assurda ogni volta ke vedo warlock cambio braccia e tiro su resistenza matter viola. Avrà tutti i difetti che vuoi casta le chamb in un tot sec se nn hai le chamb soki ma se becchi un tipo 1vs1 lo tiri giu in 2 sec . sono pro e contro e sono sicuro che il nerf ce lo sogniamo .

Tutti gli Eldritch o sono mana (percentuale prossima al 99%) o Light...
    sicuro? mmm poi poveri eld light.. dd, mezz e negavista. stop. ah per il "99% mana".. ma magari..

Lo Skald è un bel pg, quando avremo un gruppo competitivo per l'RvR tornerò a usarlo, per ora preferisco i caster.
    questa frase è uno spettacolo

Vai a vedere un po' di RvR Elarcoso ora, che ti fa solo bene
    Gia.. quasi quasi mi rollo un vamp per girare a poc o un warlol per camperare una torretta

P.S.: Per quanto riguarda la velocità di cast... Dopo faccio 2 prove e vi faccio sapere =)
    Ma nn devi far sapere proprio nulla.. 1sec di hard cap e stop...
    boh

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Elarvil
    sicuro? mmm poi poveri eld light.. dd, mezz e negavista. stop. ah per il "99% mana".. ma magari..

questa frase è uno spettacolo

Gia.. quasi quasi mi rollo un vamp per girare a poc o un warlol per camperare una torretta

Ma nn devi far sapere proprio nulla.. 1sec di hard cap e stop...
    Tutte ste cazzate dette da uno che si è rollato uno SHIELDmaster ELFO perdono di qualunque significato...vuol dire non aver capito davvero un cazzo di daoc

Quote Originally Posted by Mevelin
    Tutte ste cazzate dette da uno che si è rollato uno SHIELDmaster ELFO perdono di qualunque significato...vuol dire non aver capito davvero un cazzo di daoc
    sciopero anche oggi eh?
    ah magari "tutte ste cazzate" me le elenchi? tipo i cast dei terribili luri a 0.5 secondi
    boh

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Mevelin
    Ma perche bisogna sempre rompere i coglioni da chi adotta un template diverso dal normale?

Cmq elarvil , giusto per avere un buon giorno , vatti a leggere alcune modifiche portate al vampiir qua nella sezione apposita.......prox espansione faranno una classe su albion con evade 99% ,haste 80%, 3000hp che diventa mucca , entra in furia , ha dirty trick , puo scalare le torre , si hidda e colpira' con 5 mani

Guardiamo prima nel proprio reame

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    Ma perche bisogna sempre rompere i coglioni da chi adotta un template diverso dal normale?

:
    Semplicemente perchè è un autonerf...

postato da Elarcoso
    Eccola la ! La frase del secolo !

Vai, vai a fare un po' di RvR che ti serve, ora come ora sai solo tirare fuori frasi a caso.
    Mi dici che generatore di risposte random usi pls ? Magari ne può tirare fuori anche di più intelligenti, forse non hai trovato i settaggi giusti !

­
    ­

Allora ignorando totalmente chi vede caster castare a 0.5 secondi e considera un pg che al 2L puo segare anche un 10L cazzuto premendo istant..

Per chi mi fa notare che ho un pg un tantino poco performante.. beh lo so benissimo...
    Del resto se avessi voluto vita facile mi sarei rollato (parlo di tank) uno zerk o selva su mid quando giocavo su vorty, o un normalisismo bm shar/firbo duale impatto su hib, piuttosto che un merce H.O. su alb, o sempre un selva su mid..
    Oppure per andare in solitaria uno SM dark, magari con BG bot (troppo lol ne gira uno su mlf che campera costantemente poc hib), per nn parlare di un vampiir o un warlol..

Ma sicuro che scegliere un pg che parte avvantaggiato sia poi cosi scontato?
    Non credi che il fatto che abbia specificato in firma ELFO BM SCUDO stia proprio a significare "non me ne puo fregare di meno, mi diverto lo stesso"?
    Non hai letto in forum classe guardians che quasi ad ogni post specifico "considera che ho un pg che è un perche, quindi nn dare troppo peso ai miei reply" , quindi con tutta l'ironia del caso?

Cmq tra un po mettero in firma la lista dei topic che pian piano si sono spostati sul "daje all'elfo culo".. ormai la cosa fa troppo ridere

Qua si parlava di una classe e dei suoi perche. risponde uno che ha il coraggio di definirla come classe tattica, che si lamenta se 3 arci sparano insieme VP (cui i warlol hanno accesso..), che vede lurikeen castare 450 danni di dd baseline ogni 0.5 secondi.. e poi mi parla di res..

Poi troppo divertente.. io a dire che i vampiri sono un'altra classe pro-noob (da intendersi che anche a basso RR e template nn devi fare altro che selezionare qulcuno da segare) e la gente che se ne esce "zitto te e guarda il tuo reame sgravo".

In merito al vampiir, mi han linkato ieri un video "cioe questo 2L si fa i mezzi party!". l'ho visto. la chiara dimostrazione che qualcosa non va.

Ti vedi questo ominide che in mezzo a 4/5 (tra 2L e 6L) nn fa altro che seleizonare il bersaglio.. e segarlo.
    Gli unici gesti atletici degni di nota son le pozze che usa durante inc (ammazza che skill!).. per il resto boh.. fa cadere le palle per terra.
    Last edited by Elarvil; 9th February 2005 at 13:39.
    boh

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

In questi giorni tutti quelli che hanno in firma dei warlock chisa come mai li vedi scrivere con il tono del giornalista e dare dell'ignorante agli altri.
    Fatto sta che io vedo warlock ai ponti torrette o keep che fanno ttti la stessa cosa targettano corrono avanti segano oppure aspettano di essere attaccati per scaricare tutto sul malcapitato.
    Bella classe si e pro-skill molto, fatto sta che ad averla fatta sembra proprio che siano parecchi rosikers e sukers che con gli altri pg farmavano il /rel

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Vedi caro Triagon, ripeto la stessa cosa detta a Elarvil: Ma te l'hai mai usato un Warlock ?
    Penso proprio di no, quindi non siamo noi che scriviamo da "giornalista che da dell'ignorante", siete voi che siete degli "ignoranti" e non iniziare a dire che è un'offesa, perchè ignori cosa voglia dire usare un Warlock e come si debba usare.
    Quello che tutti vedono è: "Cazzo ! Un Warlock mi ha targettato e sono morot" UEEE !!! UEEE!!! "
    Nessuno fin'ora mi ha detto "ho giocato un Warlock al 50 in frontiera e ho visto questo..."

postato da Elarcoso
    Qua si parlava di una classe e dei suoi perche. risponde uno che ha il coraggio di definirla come classe tattica, che si lamenta se 3 arci sparano insieme VP (cui i warlol hanno accesso..), che vede lurikeen castare 450 danni di dd baseline ogni 0.5 secondi.. e poi mi parla di res..
    Risponde uno che usa un Warlock, che sa usare altro oltre alle chambers solo nei primi 6 secondi di inc e poi girare a vuoto, uno che non si lamenta per 3 VP castati da 3 pg giocanti, ma da una sola persona che usa 4 pg da una sola tastiera e che ti casta 3 DD degli arci ice insieme allo stun recitato del chierico premendo un solo tasto; ti parla uno che GIOCA in RvR, non sta a frigger aria solo sul forum e per quanto riguarda i casting Time ti porterò i risultati delle prove. A me pare che si scenda sotto al secondo abbondantemente, poi si vedrà... Ah, ma te hai mai incontrato qualcuno in RvR o sei stato solo in BG ? No, sai, perchè si spiegherebbero tante cose

postato da Triagon
    Fatto sta che io vedo warlock ai ponti torrette o keep che fanno ttti la stessa cosa targettano corrono avanti segano oppure aspettano di essere attaccati per scaricare tutto sul malcapitato.
    Bella classe si e pro-skill molto, fatto sta che ad averla fatta sembra proprio che siano parecchi rosikers e sukers che con gli altri pg farmavano il /rel
    Eccolo la ! Ma scusa : Gli altri casters cosa fanno ? Corrono avanti, targettano e castano di continuo sul bersaglio... Nel caso degli hibby stunnano e poi castano, così il poveretto di turno davvero non può farci nulla ! Oppure tutti hanno di default il Ceremonial con l'anti stun attivo ?
    O gli scout alle torri che sparano tipo mitra ? Loro sono Pro-e-Forti ?
    Nahhh ! Pro-e-Forti siete solo voi che vi lamentate degli Warlock, gli altri sono un branco di lamers/suckers, mentre voi, duri e risoluti, riuscite a dimostrare la vostra abilità contro tutte le avversità...

Ma fatemi il piacere va !

Daoc ora come ora è più simile a un duello western: in un istante si risolve tutto.
    Mythic ha voluto così ? Non vi va bene ? Smettetela di rosikare, o smettete di giocare, oppure accettate questo stato di cose.

Finita l'era dei Bonedancers, è iniziata l'era degli Warlocks...
    Last edited by Harlequin; 9th February 2005 at 15:02.

­
    ­

che sia sgravato non lo metto in dubbio cmq non mi sembra cosi semplice e cmq si puo giocare bene ha molte cose:
    innanzi tutto e da fare coboldo e va cappata dex cap e casting speed e si puo usare il powerless primer anche se e un po lento, si ha negavista, spread, pbaoe oltre al lifetap e al dot, si puo non essere complicatissimo ma ci son maghi altrettanto semplici come un arci ice non fa poi chissa cosa..
    sgravato? si abbastanza ma consideriamo lo strego con mezz che mezza lontanissimo e dura dei minuti interi, pet charmabile liv 50 che il ml9 diventa un mostro, abilita del 5l0 sgravatissima riduce quasi a 0 i danni melee moc 3 + lifetap baseline..+ dd se si specca corpo.. possibilita di debuffare res caldo o freddo se si specca corpo.. antimezz, pom, scudo antimezz, amnesia, SPEED 3, ROOT AOE, DEBUFF for/cos e tutto questo si puo ottenere con una spec body/mind. Oltre a essere fortissimo in solo è anche esagerato in gruppo, adesso parliamo di nerf al warlock?

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast