Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 108 of 108

Thread: dark age of lamer

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    Una delle cose che più ho apprezzato in wow è il fatto che non ci si può stikkare ai nemici... apre infinite nuove possibilità
    Ti sei risposto da solo.Ma stai tranquillo se su wow se non puoi stikkarti agli altri nessuno si lamenterà del fatto di non poter stare stikkati xke il gioco e stato fatto cosi.Se su daoc era previsto stikkarsi un bardo doveva tirare le sue 2 cazzate e poi scappare nel limite ragionevole.Se io sono in face a menare nemesys non e ragionevole che mi stunni di back e il gioco non lo puo ne deve prevedere.Se te giri intorno saltando come un canguro non puoi scappare a uno che ti insegue con un forcone in mano.Salti e muori infilzato se il gioco è ragionevole. Di solito un healer o un mago se venivano menati avevano il moc non mi risulta avessero lo scappio ( con accento sulla i) ad oltranza.
    Poi vabbe se a risiko serve solo culo con i dadi e le tris gg.

Chief Petty Officer edotrek's Avatar

E' da lì che ho cominciato ad usarlo Ti devo ringraziare per la scoperta
    Che poi l'avrò fatto 4-5 volte in tutto -.-
    In quel post con "schifo totale" indendevo fare il giochino E contemporaneamente muovere anche la chat. Se leggi dopo quando hai specificato che non lo facevi, mi sono scusato

edit: Prima che me lo rinfacciate tutti, lo so che il risiko è molto tattico -.- indendevo solo la fase di combattimento stretto
    Last edited by edotrek; 8th February 2005 at 23:19.
    We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by edotrek
    edit: Prima che me lo rinfacciate tutti, lo so che il risiko è molto tattico -.- indendevo solo la fase di combattimento stretto
    Domanda: anche voi a risiko fate sempre la solita guerra del dado?Mi spiego:
    dopo un tiro si presentano le varie opzioni di chi attacca/difende
    a) e' in bilico
    b) non ha girato
    c) non hai detto con quanti dadi ( è un ora che ti attacco nel solito posto con i soliti 3 dadi di merda)
    d) è caduto dal tavolo e quindi va ritirato perche non mi fido dato che non ho visto quanto è uscito.
    e) fermi tutti ho tirato 2 dadi blu e uno rosso porta male io li voglio tutti blu.

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678