Noi abbiamo la fortuna di avere 1 animista a testa praticamente...lo facciamo con 6 sfungatori+1tank scudo(che si agra sempre il comandante) +2druidi fop/cure bot....si fa in 20/25 min max....e' + difficile il Som![]()
Noi abbiamo la fortuna di avere 1 animista a testa praticamente...lo facciamo con 6 sfungatori+1tank scudo(che si agra sempre il comandante) +2druidi fop/cure bot....si fa in 20/25 min max....e' + difficile il Som![]()
levati pure tutti i dubbi, i F&F della linea creeping li casti con meno mana quanto piu è alta la skill creeping appuntoOriginally Posted by arcatosa
btw abbiamo fullato il cap di funghi per area (150), io ho animista arboreal con apposita skill creeping cappata 19+11+2 (asd) con cristallo faccio il cap dei funghi, in caso di emergenza pozza+raging power
un creeping per fare enc usa ancora meno mana
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
ecco, io chiedo, ma il timer dell'encounter come funge? a me pare d'aver capito che, resta up 15 minuti, poppa ogni 1.15 min,
Si è una cosa del genere, se c'e' l'announcer vuol dire che l'encounter è up (quando è down non c'e' manco lui, o per lo meno era così). Quando è up si puo' attivare (si puo' parlare con l'announcer) un 10-15 minuti ogni ora (in pratica 4-6 ore di daoc ogni giorno di daoc). Quando è in procinto di annunciare la sfida (circa 5 minuti prima) l'announcer scrive una frase in main del tipo "non credo che oggi ci saranno sfidanti...", poi annuncia la sfida in broad.Originally Posted by Lastdruid
Every nothing is for free
Praticamente è una rottura di coglioni immensa![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
ok ora ho capito come funziona
Ma in confronto A erynis e' una gita a Disneyland PDOriginally Posted by Marphil
Si senza dubbio l'erynis è 3 volte più stressante e richiede un organico organizzato al meglio.Originally Posted by Acheron
Every nothing is for free