Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Alla faccia del danno leggermente incrementato...

Warrant Officer

Default Alla faccia del danno leggermente incrementato...

Stare sotto i 300 di danno di claw è difficile mo, non so xchè ma mi sento che ci nerferanno...

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

io con la claw liv 34 sono passato da fare 140 danni a farne 200 su target senza resist castate

stiamo zitti eh

Master Chief Petty Officer leia's Avatar

notato ank'io..han sbagliato qualcosa patchando? o era previsto un miglioramento del danno?
    Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
    NOW
    Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
    Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS

Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster

from VN Boards :
    "Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
    VIDEO :
    http://hosted.filefront.com/Aioriaa
    Leiaa the jedi ranger video :
    EPISODE I
    http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
    EPISODE II
    http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
    EPISODE III
    http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

quindi fatemi capire , se prima con stile mirato( ma forse non era neanche il called shot ) prendevo 450 di danno ( mie resist cappate ovviamente) da sommare ai 140 di claw , adesso mi prendero tipo 450+critico+300 di claw ??!!

Buahahahahahaahha...che sia arrivato seriamente il momento da mettere da parte daoc e cercare qualcos'altro...

edit: non mi rispondete per favore , che se mai fosse cosi mando a fanculo sul principale chiunque si lamenti del warlock

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

era previsto, per un bug la stat di forza non veniva tenuta in considerazione nel calcolo del danno delle claw

Petty Officer 3rd Class

e ora vampir ftw :P
    ­

si ma.. zitti eh.. la cosa piu' bella e' l'haste

quello sm liv 36 e' diventato da 36% !.. e pure gli altri sono cambiati e portati ai valori che erano stati indicati sull'herald.. in pratica sono raddoppiati tutti

cmq da Hibbo dico che quello che succede col vampiir è vera merda (ovviamente vale come e di più col Warlok)

fare ogni volta il pg sgravatissimo è uno schifo per i compagni di reame in primis che si vedono inutili i loro pg (a volte anche 10Lx)

a me sto fatto sta annoiando alla grande, non so voi.

a me annoia che si giodichi senza sapere le cose

1vs1 NON e' daoc.. o a daoc avrei gia' smesso di giocare tempo prima di fare l'8l0 con lo scout, che ha tutta una bella lista di pg NON segabili in 1vs1

ok 1vs1 un vampiro e' sgravato (ma neanche piu' di tanto un merce\berz il vamp se lo magnano se non gli danno tempo e lo fanno esplodere nei primi 6 secondi).. in 8vs8 e' tutta un'altra cosa ed e' molto equilibrato

non mi venite a parlare di daoc = 1vs1 -> altrimenti parte l'elenco di tutti e tre i reami delle cose che NON dovrebbero esistere

Quote Originally Posted by rehlbe

1vs1 NON e' daoc.. o a daoc avrei gia' smesso di giocare tempo prima di fare l'8l0 con lo scout, che ha tutta una bella lista di pg NON segabili in 1vs1

ok 1vs1 un vampiro e' sgravato (ma neanche piu' di tanto un merce\berz il vamp se lo magnano se non gli danno tempo e lo fanno esplodere nei primi 6 secondi).. in 8vs8 e' tutta un'altra cosa ed e' molto equilibrato

non mi venite a parlare di daoc = 1vs1 -> altrimenti parte l'elenco di tutti e tre i reami delle cose che NON dovrebbero esistere
    Rehlbe se la metti cosi , come dicono tutti i pro&forti , daoc non e 1vs1 , allora tutti i discorsi sul warlock sono delle cazzate visto che se sei in party e lo becchi NON oneshotta nessuno( RICORDO che in USa si possono avere piu pg su reami diversi ...quindi posso avere il warlock contro e non per valutare ) , per mia opinione , Daoc e' 1vs1 , e zerg ed e' 8vs8 , e' l'unione di tutto questo , e' un mondo fatto di tante varianti.
    Il savage e' stato un errore della natura , purtroppo noi ce lo siamo subito per un troppo tempo , in Usa di sicuro lo sgravo e durato meno , era logico sperare cmq che cazzate del genere non sarebbero piu dovute uscire...
    Ora praticamente non ho beccato ancora vampiir dopo le modifiche di ieri , ma sinceramente dopo aver giocato un merce 7L9 in USa e uno zerk e ho un blademaster ( per non skillato che sia) , e prendilo come un osservazione da persona che ha sempre usato lightank pg che devono fare piu danno nel minor tempo possibile , le modifiche che hanno apportato al vampir non fanno che renderlo ancora " PIU' " particolare di com'era gia prima nella maggior parte delle situazioni .
    Un vampiir che si fa prendere alle spalle da uno zerk/merce , e' un coglione che si mette afk sul ponte , riuscivo a fare gli agguati io sui ponti con uno zerk troll , figuriamoci un pg che ha anche una velox....ha CHARGE e ha BANELORD ( troverei giusto come minimo dare banelord anche al savage ora come ora)

L'11 compro WoW

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

compra quello che ti pare, ma in questo fottutissimo gioco non tutte le classi possono segare tutte le altre classi

uno warlock i pg li oneshotta\bishotta eccome in party pure seri se di non e' up: e nn ha manco bisogno di usare TUTTE le chamber

che te devo dire, su lancelot in effetti nn ho trovato warlock boni, ma tutti camperatori.. ma in rvr su merlin gli warlock boni ci sono eccome e in 8vs8 sono allucinanti

btw, il mio daoc non e' 1vs1 non significa che deve esistere una classe che fa esplodere chiunque, ma semplicemente che non tutte le classi hanno la possibilita' di segare tutte le classi nemiche; certo magari pretendere di giocarsela schifo non farebbe, e con lo warlock non succede, ergo e' da nerfare pure per questo aspetto

oh, giusto ieri contro un merce sono rimasto al 5% di vita, era 3lx come me e buffato e l'ho incato io.. ho sparato tutto quello che avevo, e e' stato uno scontro equilibrato.. ce la siamo giocata pero', avrei potuto benissimo rellare, e questo DOPO la patch

ah, btw il paragone selvaggio 1.60\vampiro e' ridicolo, cosi' come e' ridicolo paragonare un vampiro a un altro light tank dal punto di vista del frontload del danno: un vampiro e' molto piu' lento nel fare danno rispetto a altri tank, perche' prima deve raccogliere mana e spararsi i buff\debuff, e poi raccogliere ancora mana e spammare claw: nei primi secondi di inc di certo quello che fa meno danno e' il vampiro
    Last edited by rehlbe; 9th February 2005 at 11:45.

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

Io non capisco.

Fino ad ora tutti si lamentavano che il danno di claw era basso, ed infatti lo era, il danno del claw ultimo si aggirava sui 200, +/- 50 a seconda della spec a causa delle resist(ve su matter avvantaggiata per la skimp di matter nella maggior parte dei templates).

Cio era un bug, come detto dalla mythic stessa il claw non teneva conto della stat inerente per il bonus sul danno. Ora fa il danno che avrebbe dovuto sempre fare.
    Questo porta il vamp in pari col danno di un blademaster se non lo outdamagia.

Ora, quello che non è chiaro a molti frignoni che vedo in giro è che il vamp senza power fa cagare, e il power non lo fabbrica.
    Il vamp col power è uberrrimo,ma non è che sia cosi facile ottenerlo.

Non ci sono metodi passivi per ottenere power, giacche a mio avviso giustamente han fatto fuori le pozze di mana.
    Il bolt drain funzia solo su classi che hanno mana, puo essere resistito, non funziona in combat e ha recast lungo, inoltre non è che ti riempia la barra di mana, da un piccolo inizio in cui puoi tirare1-2 degli ultimi spell e restare a secco.

Vorrei far notare che senza mana e quindi no buff abbiamo un light tank con arma a una mano che veste pelle senza difese passive(leggi evade/parry).

Ora se si riesce ad accumulare power si diventa molto piu forti di un altro light tank(ok savage escluso probabilmante), se non ci si riesce si è molto piu scarsi.

Farei inoltre presente che in rvr ci si va buffati, e il vamp per quanto perma buffato sta sotto di una 20ina+ di punti in tutte le stats a un normale pg buffato, son un aug3 di qualunque cosa e non è poco.

Il claw costa mana,non posso spammarlo a inizio combat alla cazzo, il suo danno non restituisce mana ovviamente quindi non mi aiuta a incrementale il mio pool.

L'unico modo che ho di incrementare il mio pool è mediante una chain di 2 stili che fa il suo sporco lavoro molto bene. Il primo dei 2 stili è patetico, il secondo è uberrimo.

C'e da sottolineare che però, chi non sia ve specced almeno un po non abbia sta ws delle meraviglie(1750 circa dove gran parte è fasulla ai fini del to hit come insegnato dal buon vecchio wyrd) e che percio non risulti esattamente automatico infilare la chain di due stili per avere il ritorno di power che comincia a permetterti di spaziare,anche alla luce di cosete come miss rate e bolle pulsanti e intercept e block degli scudi etc.

Ora se poi non si ha l'iniziativa sul nemico i problemi quadruplicano perche come abbiamo detto precedentemente senza power si è un ameba con le gambe.

Se lo scontro dura si spacca senno si soka.

Un bel blademaster/mercenario/savage invece spacca sempre e comunque e non ha bisogno di costruirsi difesa/offesa per essere cazzuto.A seconda delle condizioni di combattimento puo essere ridicolizzato o ridicolizzare brutalmente un vampiro.

Il vampiro in solo è un altra musica. Posto che sia sm specced ha pochi nemici, il solo end drain è iwin.Certo che basta un pa+cd per metterlo gia in crisi, e che dire di un arcere? pr facili per chi spara a distanza. In poc spacca di brutto chiaramente.
    Ai bg poi è terribilmente overpowered, questo è dovuto all'hot che in un field dove non abbonda esattamente 8vs 8 o le cure in gruppo se se ne ha uno, fa la differenza, specie perche normalmente non si gira proprio con res cappate.

Dove puo essre squilibrato è in sostanza in bg, ma non ditemi che un bonedancer/warlock/sorcerer/animista/enchanter/spiritmaster non sono al suo livello, non è l'unica classe, anche se questa non è una giustificazione.

Sinceramente non credo a un nerf specie perche leggendo le vnboards al momento il vamp viene piu visto come "pr facili" che come oggeto da nerfare, perche non è un pg banale da giocare e visto che molti fanno i soloer a caso vengono tritati in giro.

Ultimo appunto sull'haste di sm. E' vero , permette di swingare al cap con gs. Io cmq continuerei a girare con haste druido se potessi averla, meno mana mi richiede un combattimento piu mi avvicino alla vittoria, prima di haste c'e parry/end drain e hot, non è facile avere il tempo di usare tutto, ma soprattutto il mana, e in solo e in gruppo.

Ora non son qui a difendere la classe ma a farla vedere sotto tutti i punti di vista. Se ben giocata puo essere letale, ma nel complesso un altro light tank è piu facle da giocare e mediamente piu competitvo, mentre il vampiro ha picchi sia in negativo(inizio combattimento) che in positivo(dopo 30-40 sec di fight, che son tanti in uno scontro)

Paragonarlo a un warlock, classe bam bam bam morto senza nessuna possibilita di counter/interrupt, no matter what mi sembra insensato e poco intelligente.
    Last edited by Macniz; 9th February 2005 at 12:15.
    ­
    ­

beh io non ho mai parlato di 1vs1 infatti il mio cruccio da ranger è stato sempre quello di farmi gruppare perché ritengo l'rvr di gruppo di gran lunga più divertente.

ovviamente le potenzialità dei vampiri sono enormi. danni devastanti con stili con growth rate assurdi e ora la maggiorazione delle claw per il bug fixato che non prendeva in considerazione la forza.

ma il discorso è molto più organico. da quello che leggo ovviamente la vera vergogna è un pg che oneshootta gente di 7/8 livelli reame superiore, senza, come dici te, darti la possibilità di giocartela.

eppure penso che un assassino ad esempio non potrà mai killare un vampiir. ma se c'è una classe che dovrebbe poter killare chiunque per mestiere è l'assassino...

poi non voglio nemmeno parlare dell'introduzione in gruppo di un pg che debuffa a 0 l'assorbimento del target (in particolar modo nei gruppi assisit).

ovviamente come per lo sgravissimo selvaggio della 1.62 non dico certo che sia un pg facile da usare. solo per gli elementi che ho senza averci ancora giocato mi sembra decisamente overpowered.

un assassino che inca un vamp senza pa\backstab? esplode cosi' come esplode contro qualsiasi altro tank\light tank\ibrido melee.. ma se nei primi turni spara un po' di sassate con critici puo' pure vincere.. trovami invece te un qualunque assassino che senza incare di critico riesce a vincere contro un merce\berz\savage\blademaster

un assassino che inca un vamp di pa+cd o di backstab? fa esplodere il vamp, che per vincere deve usare ALMENO purge, probabilmente anche ip.. contro un light tank serio questo non capita. perche' in ogni caso parata\evade sono passivi e soprattutto vestono borchiato\maglia invece che pelle

di stili dai growth rate devastanti ne ha 1, ed e' su combo a uno stile che fa pieta', il che in buona sostanza compensa il tutto dato che infilare due stili di fila su combo molto spesso non riesce per colpa di tanti fattori

in buona sostanza ha i suoli lati deboli, molto deboli e i suoi lati overpowered.. ma di certo e' tutto meno un pg squilibrato come in passato ci sono stati esempi (guardacaso sempre lato middo ma vabbe' )
    Last edited by rehlbe; 9th February 2005 at 12:19.

btw, il mio daoc non e' 1vs1 non significa che deve esistere una classe che fa esplodere chiunque, ma semplicemente che non tutte le classi hanno la possibilita' di segare tutte le classi nemiche; certo magari pretendere di giocarsela schifo non farebbe, e con lo warlock non succede, ergo e' da nerfare pure per questo aspetto
    Lo riscrivo meglio , se non parliamo di 1vs1 , ma di PARTYvs Warlock , non ti possono segare ! se giri in party avrai DI che ti tiene su , devo ipotizzare che tu abbia matter cappata in piu potresti avere ancora la resist matter castata.
    Ho fatto delle prove con un warlock di gilda ( buffato), ho matter al 18% o 16 % non ricordo e full buffato per via dell'equip leggermente momentaneo non cappo i pf e ho circa 2150 hp , non mi ha segato con le chamber , se uso in piu il mio canto matter blu mi pare , sommato alla mia reisist di16-18 ( quindi cmq non cappata) fa ancora meno danni , se fossi stato in party, DI mi avrebbe tenuto su'.( le chamber non sono istant , hanno un delay di un paio di secondi fra loro e fanno si che DI entri in gioco)
    Ovviamente il discorso cambia se per ogni chamber gli entra il criticcozzo o la sculata , ma questo vale per ogni caster / tank .
    In definitiva molti si lmanetano del danno del warlock quando girano con la resist non cappata e questo non fa TESTO , io ho spirito a 15% ( -.-°) , e mi piglio pigne da 900-950 ( con o senza critico non so ma sono costanti) da teurghi tutti belli tranquilli e distanti, ma non mi metto a postare , come quando prendevo pa da infi perfo del valore di 750 , perche avevo perfo al 10%.
    Il warlock tuttavia andrebbe rivisto in generale , come andrebbe rivisto il vampiir e sopratutto la banshee .
    Cmq secondo me l'unico modo per trovare un vampiir senza mana o SCARICO di mana e beccarlo a fine inc , sono sicuro che esistano modi semplici per farsi mana e arrivare a tutta tranquillita esempio su un ponte , cmq me ne faccio prestare uno ( se il proprietario accetta) e poi posto le mie opinioni.
    Last edited by BlackCOSO; 9th February 2005 at 12:36.

Page 1 of 5 12345 LastLast