Lo riscrivo meglio , se non parliamo di 1vs1 , ma di PARTYvs Warlock , non ti possono segare ! se giri in party avrai DI che ti tiene su , devo ipotizzare che tu abbia matter cappata in piu potresti avere ancora la resist matter castata.
Ho fatto delle prove con un warlock di gilda ( buffato), ho matter al 18% o 16 % non ricordo e full buffato per via dell'equip leggermente momentaneo non cappo i pf e ho circa 2150 hp , non mi ha segato con le chamber , se uso in piu il mio canto matter blu mi pare , sommato alla mia reisist di16-18 ( quindi cmq non cappata) fa ancora meno danni , se fossi stato in party, DI mi avrebbe tenuto su'.( le chamber non sono istant , hanno un delay di un paio di secondi fra loro e fanno si che DI entri in gioco)
Ovviamente il discorso cambia se per ogni chamber gli entra il criticcozzo o la sculata , ma questo vale per ogni caster / tank .
In definitiva molti si lmanetano del danno del warlock quando girano con la resist non cappata e questo non fa TESTO , io ho spirito a 15% ( -.-°) , e mi piglio pigne da 900-950 ( con o senza critico non so ma sono costanti) da teurghi tutti belli tranquilli e distanti, ma non mi metto a postare , come quando prendevo pa da infi perfo del valore di 750 , perche avevo perfo al 10%.
Il warlock tuttavia andrebbe rivisto in generale , come andrebbe rivisto il vampiir e sopratutto la banshee .
Cmq secondo me l'unico modo per trovare un vampiir senza mana o SCARICO di mana e beccarlo a fine inc , sono sicuro che esistano

modi semplici per farsi mana e arrivare a tutta tranquillita esempio su un ponte , cmq me ne faccio prestare uno ( se il proprietario accetta) e poi posto le mie opinioni.