Pensa che tutta sta roba esagerata puo' essere vanificata da un warlock che gli scarica addosso chamber+unint lifetap.Originally Posted by marco83
Quindi si, nerf warlock![]()
Pensa che tutta sta roba esagerata puo' essere vanificata da un warlock che gli scarica addosso chamber+unint lifetap.Originally Posted by marco83
Quindi si, nerf warlock![]()
ahahaha si come no se uno in solo sega 4 pg l'unica cosa che non va, sono quei 4 rincoglioniti, che invece di farsi le seghe dovrebbero darsi una svegliataOriginally Posted by Elarvil
![]()
Sinceramente io il warlock e il vamp non ce li vedo in un gruppo da 8vs8, sono pg per casual player che preferiscono girare in solo! pensa anche al fatto che il vamp è già buffato di suo, quindi non ha bisogno di buff bot come la maggior parte dei loser che lo utilizza per diventare uber e fare il figo in solo, poi crepa dalla prima chamber volante di un warlock, senza neanche capire da dove gli è arrivata.Poi fino a quando uno non prova qualcosa con le sue mani, ma si basa solo su supposizioni, i suoi commenti lasciano il tempo che trovano. Il warlock non l'ho provato a differenza del vamp, ma se una volta che ha tirato le sue 3chambers è praticamente inutile e non può far altro che morire, non lo vedo tutto sto sgravio di pg. Se avete tanta paura state un pò più svegli quando girate da soli
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee
MA si sicuramente.. poi cmq prendo i video che girano per quel che sono.. una raccolta delgi inc meglio riusciti di un player.. lungi da me il giudicare una calsse da 3 minuti di ripreseOriginally Posted by Spriggan~
ODDIO... or ora ho recuperato il link, cosi era piu chiaro quel che volevo dire.. e cioe che senza particolari accortezze se nn il classico ordine dei bersagli "maghetti-curatori-tank" sto tizio fa dei begli inc sostanziosi.
Che i tizi siano sfigati e lui cmq un giocatore decente nn ci piove, quello che volevo dire è che con altre classi la cosa era un tantino improponibile.. lo si vede a 2pf e poi ZACK 75%.. oltre ai danni non indifferenti.
VOLEVO postarlo.. ma.. OHIBO.. ho notato nel link il nome di un noto forumer (che su GR ricordo facente parte della schiera alb)
Io lo posto, non me ne voglia il creatore dato che non è, quello che ho detto, offensivo verso di lui.. dimostra solo che 'ste nuove classi rendono possibili numeri che prima nn si potevan fare.. o almeno credo
http://www.fishz.net/rehlbe/painfoolmovie.wmv
(voglio ilinkhappy: )
Last edited by Elarvil; 9th February 2005 at 16:47.
boh
Si ma resta cmq il fatto che io il vamp lo vedo per persone che vogliono girare in solo.
Ogni tanto su vorty giravo col pala in solitaria e mi è capitato più di una volta di segare 2 pg, non per questo sono uber, ma una paladino non è proprio fatto per queste cose e pure 2 3(abbondiamo lol) pg lì ho buttati giù anche stando da solo, poi tirando le somme sono più le volte che ho sukkato che e ho ownato, questo perche il pala non è un pg per girare in solo, mentre in gruppo fa la differenza; tutto il contrario del vamp, che cmq sia non è invincibile, se non riesce a far entrare gli stili e non dosa bene il mana, dura veramente poco in front
Spriggan~
Ancerlot - Paladin 7LX /Rush/ Vortigern Status: inactive
Vlkodlak - Vampiir 4LX /Edhil Romen/ Deira Status: A C T I V E
Duhban - Blademaster /Rush/ Merlin Status: inactive
Mettiti in mostra e non avrai attenzione; Il tuo vantarti sarà prova del tuo fallimento
Bruce Lee