e' eccessivo il prezzo della sola key :>
la scatola da collezione a 69 euro per me e' accettabile
considerando che star wars galaxies costava circa 120€![]()
Lunedì sono passato alla Fnac (ovviamente non so se è la stessa dato che non dici la città) e non mi hanno paventato alcun aumento dei prezzi delle scatole, l'unica cosa che però mi hanno detto e che la collector arriva venerdì 18 e in numero limitato 10 scatole senza possibilità di prenotarle e senza valore per i pre order...Originally Posted by Lazzaro
![]()
![]()
![]()
a me hanno confermato l'arrivo di:
9 collector ediction
40 scatole del gioco base
-No Entry-Crushridge
http://wherethehellisandriuuu.blogspot.com/
Dimmi lìora che ci vediamo la dio bono che ci beviamo una birretta assieme (te ovviamente una coca colaOriginally Posted by Gate
).
Devo andare a prenderla anche io :*
Ci ritroveremo in un bel po' a vicenza mi saOriginally Posted by Tunnel
toccherà andare con il cartellino del nome attaccato al collo per riconoscersi
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Per la prima volta penso stiano ponderando la possibilità di mettere dei buttafuori al DominioOriginally Posted by edotrek
Cmq la birretta in compagnia ci sta dentro, dai. Tanto in 2 ore non è che si arrivi a fare il 60
Per i non vicentini ricordo che c'è un sotterraneo un po' prima della vietta del Dominio e, volendo, l'Autorimessa Castello (si paga un po' di piu' ma è vigilata), sempre li a pochi metri
Ordinata (anche) da gamersloot...59 euri.
Li avrei persi cmq a causa delle spese di spedizione...perchè qui a Fanculonia Montana i negozi vendono, si, la collector's edition...ma di diablo I.
Dubbio: ma c'è un mese pagato si?????
Mid Igraine [Paused]
- Sgorbio Savage
- Skorpio Healer
- Orbo Hunter
- Sgorbietto SM
- Storpio UberBot
![]()
Ecco una parte del messaggio che mi hanno inviato oggi. Gamersloot in pratica e' conveniente solo se non si ha il negozio vicino casa e si vuole iniziare comunque il Day One , adirittura gamersloot permette di iniziare a giocare al Minute OneWe are planning to send the keys soon after we receive them. Our distributor is supposed to get us the boxes sometime Thursday, in which case we will be able to send them Thursday night, BEFORE the opening of the servers on Friday (And this was NOT easy to arrange, trust us!! =b )
However we can only do it if we get the boxes on time. If they are delayed, we will send them after we receive them. Keep an eye on the WoW europe item page, we'll post updates there as we go.
inviano le key prima che inizi la release![]()
yess questa si che e' interessante, cosi anke nella sfiga di trovar finite le scatole si compra la key ammmmerekana!Originally Posted by Wayne
![]()
Elanneth Xiartas Discepolo Devotizzimo rango 40
Shinenot Xiartas Incantatrice Peza rango 40
and many many more :-P
Il Metallo e' Per Sempre
io mi sto ri-scaricando dal link ke mi hanno passato nella mail (gamersloot) ma secondo me va bene la final beta che avevo già che dite?
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Evviva lo sciacallaggio direi![]()
seee e che cazz di pg si fa sto schifoso di rommel? è__éOriginally Posted by Gate
z3r0 infinity