Ciao a tutti
Premetto che non ho ancora avuto modo di provare WoW, quindi tutto quello che dirò sarà estrapolato da siti/forum/vicino di casa che fa l'ortolano![]()
Guardando un po' in giro sono giunto alla conclusione (spero giusta..) che il template che offre le migliori "prestazioni" sia in ambito pve che in pvp è il 30/8/13
Qua sorge la mia prima domanda..
Se il 30/8/13 va bene, in che ordine dovrò alzare i vari rami/abilità nel progredire dei lvl?
X il mago ho letto per esempio che conviene finire prima il ramo arcano e poi passare ad ice/fire.. x il rogue qual'è il miglior percorso?
Volevo poi avere una conferma da chi ha giocato questa classe:
In DAOC avevo un infi (Kerath se qualcuno se lo ricorda), ma il problema del mio pg stava nel fatto che era stealth e critico-dipendente nel senso che 9 su 10 (con mob rossi-viola o altre ombre) se non ero io ad andare di critico subito perdevo miseramente.. questo perchè all'inizio avevo basato il template proprio su silenzio e abilità di critico.. con una abilità in melee paragonabile a quella di un canguro... (però con un bs o un pa rullava abbestia
)
Il 30/8/13 permette di giocare come stealther (ormai sono abituato così) ma al contempo di essere anche un combattente decente in melee?
Grazie in anticipo![]()