Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 61 to 75 of 93

Thread: domande sul runemaster

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    tu pero crepi sempre

>.< soka!
    E' vero, senza res e senza cure non è facile stare in piedi... ma hai letto nel log quanti nemici avevano alla destra del loro nome il mio?
    Quando 2 gg fa siamo entrati nel keep i vampiri sulle mura so caduti come brittle, so rimasto sorpreso anche io di quanti danni faccio con la gnoma di solo 400k di pr

Quote Originally Posted by Ungrim
    ovvio ma la domanda è:
    un sm darkness che manda pet ml9 a menare e si infratta a sparare dd e si sa imboscare che cosa farebbe rispetto ad un rune
    Vedi che a me lo sm dark mi piace eh, cmq ha un DD molto + basso rispetto a quello di un rune dark, anche se lo casta più velocemente.
    Il rune di suo ha che se serve ha la speed che gli permette di togliersi dalle balle non solo sprintando (sta cosa l'ho fatta su deira con l'inca e funziona discretamente bene) perchè dopo qualche sec quando entra la speed il tank (presumibilmente warpato) che ti segue non ti prende più (se si è svegli la warp avversaria si riesce a evitarla), e il compito di un rune è negavistare i maghi e massacrare di DD il suo target; lo sm, avendo il pet che intercetta e il drainlife può permettersi anche un gioco più in "mischia"; inoltre non avendo speed (ma anche avendola, se ha il pet in combat non gli partirebbe) non ha la stessa mobilità del rune.
    Cmq non sto dicendo che il rune è il mago più forte di tutti eh ^^ però un suo ruolo penso che se lo può ritagliare in modo decente all'interno di un party se giocato "alla Darkdrow", cosa che uno sm non può fare (lo sm ha le sue caratteristiche e sfrutta quelle che ha disposizione).

Quote Originally Posted by Sarlacc
    ok thz...quindi MOM corrisponde a dominio della magia...ma MOF? non riesco a capire come funziona..tipo debuff ? o aumenta il danno su una resistenza specifica?

X Krieg thz mille mi hai tirato un po su di morale
    il negavista blu sarebbe quello del 25 in sopp? perche non riesco a prenderlo con 50 in dark...tu dici meglio 48 dark?

thz ancora a tutti
    MoF eleva il livello nominale di una spell di 3 livelli per livello della RA: una magia di liv 30, con mof 1, verrà considerata nel conteggio liv spell/ possibilità di resist non come una magia di liv 30 ma di liv 33 (una magia di liv 33 in teoria ha minori possibilità di essere resistita rispetto a una magia di liv 30.
    Cmq sono conteggi che poi lasciano iltempo che trovano, ho fatto dei test con il rune quando ero darkcarver in quanto mi resistevano di più il debuff di liv 48 che il negavista di liv 11, e usando (in duel) i 3 debuff a mia disposizione su 50 tentativi per livello mi veniva resistito di più il secondo che non il primo, e le % di riuscita del primo erano prossime alle % del terzo.
    Circa la spec del rune, si secondo me meglio dark 48 o 47 (negavista è troppo rulloso), io l'ho speccato 47 per il momento.

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    lo sm, avendo il pet che intercetta e il drainlife può permettersi anche un gioco più in "mischia"; inoltre non avendo speed (ma anche avendola, se ha il pet in combat non gli partirebbe) non ha la stessa mobilità del rune.
    sfatiamo sto mito, un sm dark anche con pet ml9 crepa alla stessa velocità di un altro nuker cmq, o al massimo regge 5 secondi in più... il pet ml9 intercetta, ma sotto ci mette un cazzo a morire per colpi intercettat.
    Dico ciò giocandoci assieme, se vi serve una prova tangibile, ozn stesso si vede nel video dei nonmiricordocomesichiaminogildachegiocasumlfhibba che esplode come una pera sotto normalissimo assist tank.
    L'unico mago in grado di reggere dei tank è lo strego con la 5L0.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    sfatiamo sto mito, un sm dark anche con pet ml9 crepa alla stessa velocità di un altro nuker cmq, o al massimo regge 5 secondi in più... il pet ml9 intercetta, ma sotto ci mette un cazzo a morire per colpi intercettat.
    Dico ciò giocandoci assieme, se vi serve una prova tangibile, ozn stesso si vede nel video dei nonmiricordocomesichiaminogildachegiocasumlfhibba che esplode come una pera sotto normalissimo assist tank.
    L'unico mago in grado di reggere dei tank è lo strego con la 5L0.
    nu, ci mette il doppio del tempo a crepare (di solito muore prima il pet) , cio implica che spesso gli arrivano cure aggiuntive e le cure di gruppo curano sia lui che il pet....

ovvio poi sotto un buon treno assist esplodono pure i light tank in 5 secondi ma questo non toglie che lo spirit regge il triplo dei colpi di un mago normale

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Petty Officer 1st Class Mevelin's Avatar

Quote Originally Posted by Sarlacc
    ok thz...quindi MOM corrisponde a dominio della magia...ma MOF? non riesco a capire come funziona..tipo debuff ? o aumenta il danno su una resistenza specifica?

X Krieg thz mille mi hai tirato un po su di morale
    il negavista blu sarebbe quello del 25 in sopp? perche non riesco a prenderlo con 50 in dark...tu dici meglio 48 dark?

thz ancora a tutti
    MOF aumenta il livello delle spell e di conseguenza diminuisce le probabilità che quelle di livello basso vengano resistite...

Fai 47 dark per l ultimo dd singolo ,26 sopp per negavista blu e pbt resto intaglio

Petty Officer 2nd Class

krieg sono d'accordo con te io....
    dico solo che se devo gruppare verminitalion lo gruppo volentieri...se invece ho un posto libero gruppo tutti i pg del mondo meno che un rune perche mentre un altro ipotetico pg sarebbe cmq utile avere 1 rune giocato anche solo al 50% vuol dire giocare in 7vs8 perche all'inc crepa sempre per primo in 2 secondi bruciando tutta la batteria....
    un rune che sbaglia posizione è un rune morto e se azzecca la posizione deve essere pure veloce a targettare e lanciare le magie giuste....un sm darkness(ovviamente si devono prendere i pg con pari potenza...se uno mi parla di verminitalion io posso dire che un sm darkness come douglx di tank ne regge 3 easy perche gli ho visto pure io reggersi 3-4 infi +1-2 arcieri tutti contemporaneamente..ovvio se si parla di un sm con meno di 2 mil di rp il piu delle volte o ha moc e non ha purge2 o ha moc e purge ma non ha le passive...sfido a incare un sm darkness con moc3 purge2 mom3 wp4 dex3 acume3 con ml9 attiva e sotto bof e se dopo 3 tank in assist lo segano mi taglio le palle) che sbaglia la posizione dura il doppio del tempo e se ha moc fino a 2 tank li regge a solo o cmq tra moc e cure magari fanno perdere tempo ai tank.....
    in piu se non ci sta gruppo io mi buffo e buffo il pet e girando in solo mi posso fare pure piu rp piuttosto che girando in gruppo..il rune se non hai gruppo a tavolino utile che robba fai??regali rp???
    bhe certo magari se dessero na riguardata alle spec e na riguardata alla ml stormlord magari ci potrebbe essere qualche motivo in piu per avercelo in gruppo....
    come danni:
    183/2.5=73.2 --> sm darkness
    219/2.8=78,2 --> rm darkness
    209/2.8=74.6 --> teurgo aria,menta luce,eldrict luce,stregone corpo
    che faccia un po meno danni oki ma che faccia un cazz di danni è na cazzata dato che se fosse cosi allora manco un teurgo aria farebbe danni dato che so molto simili.....anche perche dovendo scegliere chi non sceglierebbe un lifetap90% al posto di un dd normale che fa solamente il 2% o il 6% in piu(dato che calcolatrice alla mano la differenza di danni e questa)???
    dico solo che in questo post si chiedevano info su un rune sinceramente io non me la sento di consigliare na spec sapendo che molto probabilmente colui che ha chiesto info si trovera a farsi 50 livelli,artefatti,ml e poi non riuscire a fa rvr con un pg che per farlo ci ha messo 4-5 mesi...

Quote Originally Posted by Mevelin
    Fai 47 dark per l ultimo dd singolo ,26 sopp per negavista blu e pbt resto intaglio

anche io all'inizio volevo fare cosi..pero' sono tentatissimo per l'AOE 50...
    d'altra parte sono totalmente niubbo in materia... e potrei non utilizzarlo mai...

thz di tutto

P.S. ho capito ora che vuol dire MOF...ma in italiano come è tradotto che non lo vedo nelle RA da prendere?

Quote Originally Posted by Ungrim
    dico solo che in questo post si chiedevano info su un rune sinceramente io non me la sento di consigliare na spec sapendo che molto probabilmente colui che ha chiesto info si trovera a farsi 50 livelli,artefatti,ml e poi non riuscire a fa rvr con un pg che per farlo ci ha messo 4-5 mesi...

thz mille della schiettezza ... cmq sui 4-5 mesi sei attimista ...magari!!!
    Last edited by Sarlacc; 10th February 2005 at 03:48.

Petty Officer 1st Class krieg's Avatar

Ti ha già risposto Ungrim: uno sm darkness con pet che intercetta (e che con ml9 inizia a fare danni consistenti), che casta a 2,5 nominali (poco più di 1 secondo effettivi) un dd da 183 nominale (effettivo dipende dalle res del target, diciamo che come valore medio un 430 ci può stare) dal 90% del danno convertito in punti ferita non credo che duri quanto un mago qualunque; e in moc (anche se riduce del 25% l'efficacia del danno) non è così immediato che lo stendi; male che vada, ha cmq un pbaoe mezz che può tornare utile.
    Boh a me schifo non fa ^^

Il rune fra tutti i maghi di tutti i reami penso anche io che sia il più limitato (il più carente quanto a CC, non ha pet), ma se giocato con criterio secondo me può dare buone soddisfazioni, perchè cmq ha un output damage fra i più alti (parlo del darkness, il darkcarver mi ha parzialmente deluso, anche perchè necessita di rank molto alto per rendere al meglio.. e io non lo sono).

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by krieg
    Ti ha già risposto Ungrim: uno sm darkness con pet che intercetta (e che con ml9 inizia a fare danni consistenti), che casta a 2,5 nominali (poco più di 1 secondo effettivi) un dd da 183 nominale (effettivo dipende dalle res del target, diciamo che come valore medio un 430 ci può stare) dal 90% del danno convertito in punti ferita non credo che duri quanto un mago qualunque; e in moc (anche se riduce del 25% l'efficacia del danno) non è così immediato che lo stendi; male che vada, ha cmq un pbaoe mezz che può tornare utile.
    Boh a me schifo non fa ^^
    come pere, crepano come pere, se poi voi siete abituati ad assist merendine nn saprei, ma bastano 2 bm rank 8-9.
    sceglietevi un mago per il danno che fa nn per la resistenza, che in ogni caso nn resiste na sega

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

, ozn stesso si vede nel video dei nonmiricordocomesichiaminogildachegiocasumlfhibba che esplode come una pera sotto normalissimo assist tank.
    .
    quei culi ce l'hanno sempre con me
    P.s. ricordati pero' che all'inc il pet e' mezzato ,cio' implica NO intercept .
    Last edited by Ozn ZzZ; 13th February 2005 at 16:58.

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Hador's Avatar

si ozn, ma poi tu giochi coi niubbi! i legio hanno hero warlord in assist, ti lascio immaginare la fine che fa il pet è_é

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

si ozn, ma poi tu giochi coi niubbi!
    Se la discussione la metti su questo piano,hai ragione ^_^

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

mmhh... ma un runemaster 40sopp 36intaglio come lo vedete? ultimo negavista debuff cold 30

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Va$h
    mmhh... ma un runemaster 40sopp 36intaglio come lo vedete? ultimo negavista debuff cold 30
    e darkness a ?

meglio un 24 darkness 32 sup 36 RC
    un bel MoF a II e 10% spell pierc passivo ( erinys\tablet + jacina\traldor )

cmq un tri-spec potrebbe essere interessante... magari invece di negavista rosso blu o giallo... purtroppo quando incontri un eld light sono cazzi, il ns rosso è uber, sopratutto quando nessuno te lo leva, perf ftw è_é

edit: ma a sto punto fare 47 darkness 26 suppress ?

monotasto ftw è_é
    Last edited by NoeX; 13th February 2005 at 21:46.
    I will be back, eventually.

Hador's Avatar

noex nn mi fare l'erbaldo della situazione pls

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

47 26 e' quello che sto facendo sul rune principale ma avevo intenzione di farne un altro 40 36 o 24 32 36 come dici tu

Page 5 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast