Tigre > KodoOriginally Posted by Xangar
![]()
Tigre > KodoOriginally Posted by Xangar
![]()
"not even death can save you from me..."
io cavalco una scimmia![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
una domanda, ma se uno viene attaccato mentre è sulla cavalcatura?
nn scendi mai dal mount a men oche nn subisci dazed, per il resto ti prendi il danno mentre sei sopra la bestia....
infatti la si usa per fare le run in mezzo ai mob gh (che regolarmente dazano al punto di nn ritorno é_é)
io cavalco nazculoOriginally Posted by sbrodolina
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
Originally Posted by McLove
E io Mclove
(piace tanto anche a lui essere cavalcato)
Last edited by Nazgul Tirith; 10th February 2005 at 02:29.
xchè il paladino non ne ha bisogno della cavalcatura?Originally Posted by Lord Psycho
![]()
e che differenza ce tra quello comprato e la cavalcatura epica?![]()
tnx![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by lanval
Il warlock e il Paladino al 40, prendono rispettivamente il FelSteed (cioe' il firesteed) e lo paga SOLO 40 ori (rispetto agli altri 72+18), e il paladino facendo una questina che ha del ridicolo si prende il suo cavallo fatto apposta.
La differenza fra le cavalcature epiche e quelle normali e':
Cavalcatura normale speed: 60%, costo apparte warlock e pala, 18 ori per imparare a cavalcare, 90 ori comprare la cavalcatura
Cavalcatura Epica del 60: 100% di speed (e quelle epiche han un altra skin rispetto a quelle normali) costo 900 ori.
la questina mette tanto pathos pero', vai da Duthorian Rall e ti dice eh riparlami e avrai la possibilita' di avere il cavallo. Il paladino si caga in mano memore che per il verigan's fist s'e' dovuto fare 3 instanze diverse per 3 dei 4 componenti dopo essere stato gankato 314 volte a Silverpine prima di riuscire ad arrivare a Shadowfang Keep....
invece gli riparli e ti dice, testuali parole: Compare sei troppo PrO tieni gratis questo cavallo e vai a fare lo sborone nelle terre dei niubbi impennandoci in nome delle Chiesa Paua di Stormwind ^^V
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
cmq cavallo con zoccoli infuocati e tigrotta bianca son le piu' belle![]()
Ehm, scusate la domanda probabilmente niubba...Originally Posted by Lord Psycho
ma se la cavalcatura normale va al 60% del normale (quindi al 60% dell'andatura a piedi, giusto? ), uno la usa solo per fare lo sborone? Oppure 60% significa che va ad una velocità del 60% superiore a quella a piedi?
La seconda ipotesi mi sembra la più ragionevole (dopotutto anche in real un uomo a cavallo e' nettamente + veloce di uno a piedi!), ma ho imparato tanto tempo fa ad evitare la logica quando va applicata agli MMORPG (vedi il mancato guadagno nel lavorare le materie prime e rivendendo il prodotto finito)
![]()
Originally Posted by Azello
Col cavallo vai al 160% della speed normale![]()
In ANVI Lan staff :
Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
Now i am :
Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)![]()
- SOLD ACCOUNTS -
On Daoc Lamorak :
Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
On Daoc Lancelot :
Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
On Daoc Ita :
Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
On Ultima On Line :
Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end
![]()
![]()
![]()
cmq è vero ha detto così anche a me![]()
V o r t i g e r n
<Yn Commeeys Celtiagh>
Madmax TheWall Firbolg Hero *8Lx*
Non spargere il verbo della Paua chiesa di Stormwind.
![]()