Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: Moggi...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Default Moggi...

Quanto rosika quell'uomo li...
    Ha detto che gli arbitri nei casi dubbi preferiscono fischiare contro la Juve...Forte!!!

Il fatto e' che effettivamente dopo gli episodi di Bologna la mia impressione - guardando e leggendo - e' che gli arbitri abbiano preferito non esporsi a grossi rischi e non avvantaggiare (in caso di dubbi) la juve. Cioe', potrebbe essere cosi', se fosse vero che gli arbitri dirigono la gara sempre e solo "politicamente".. ma non so quanto crederci...
    Per quanto riguarda questo anno della juve, in realta' mi sembra che stia vedendo sui suoi casi un classico esempio del poggio e buca. Gli arbitri sbagliano, contro e a favore, e piu' o meno siamo in pareggio. Non so come funzioni per il Milan, ma di certo andare a fare i conti in tasca degli altri l'ho sempre trovato di cattivo gusto: quando lo facevano gli interisti, i laziali, i milanisti, e ora che lo fanno gli juventini.
    Pero' e' preoccupante il fatto che non sia una rosicata, ma semplicemente un sistema per cercare di manovrare gli arbitraggi, o di rispondere a manovre altrui. Insomma, mi sta stancando sempre di piu'...

ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Sentir parlare di favoritismi arbitrali da Moggi fa ridere lol

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Goram
    Sentir parlare di favoritismi arbitrali da Moggi fa ridere lol
    *
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

E' vero la juve deve sempre rubare senno che campionato e.Un po' di serieta no?
    Ciao mamma sono serginho ho fatto un gol regolare con la samp
    Ciao mamma sono adriano ho bishottato uno dell'atalanta per far gol
    CIao mamma sono Totti dico figlio di puttana aoe a chiunque e non mi fanno niente

Petty Officer 2nd Class Kveldulv's Avatar

Ciao mamma sono Moggi e rubo anche le finali dei tornei giovanili (vedi due gol annulati ingiustamente al Genoa nella finale del Viareggio).Bello il calcio italiano bah..
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Kveldulv Bradipo Hero /Off
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :
    Kveldulv Paladin lvl 80 Ally Anachronos
    Darlania Hunter lvl 80 Ally Anachronos
    Kvel Warlock lvl 80 Horde Anachronos
    Sargonnas Druid lvl 80 Horde Anachronos
    <--- Zena a squaddra du me cheu !

Era chiaro che fosse Moggi anche in quel posto di merda che è lo stadio dei Pini ahahah.Pero' ora che ci penso potrebbe essere perche Lippi è di Viareggio e Collina pure quindi forse è colpa del Manatthan che è un finto Mcdonalds e fa la roba cattiva o magari del bagno Balena perche hanno 3 piscine.Mi sa di si.

Lieutenant Commander Sakugochi's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu
    ...forse è colpa del Manatthan che è un finto Mcdonalds e fa la roba cattiva...
    Mitico, il Manatthan di Viareggio, uno tra i posti più tristi dell'universo!

Alla prossima
    Hanamichi Sakuragi aka Sakugochi aka Il Kikki
    Medico patologo di CSI: Firenze

"Medaglia d'argento agli Europei di questo settembre in Serbia.
    E direi è la prima medaglia d'argento individuale nella storia della pallacanestro..."
    _________________________________Flavio Tranquillo, parlando di Nowitzki

Smoker

Mi ricordo una mitica scena un ultimo dell'anno ( di quelli penosi ovviamente)
    Si esce di casa verso le 11.30 ( eravamo da un mio amico riccone che la casa vicino al palace ) e ci si avvia x mangiare qualcosa , ovviamente si va al manatthan , alle 11.50 siamo ancora in attesa e appare il mitico cartello che non scordero' mai ( A causa dell'avvento dell'euro dalla 00.01 di oggi i prezzi verranno raddoppiati ) Alle 11.55 si scappa via e si va altrove per non pagare

Quote Originally Posted by Arthu
    Era chiaro che fosse Moggi anche in quel posto di merda che è lo stadio dei Pini ahahah.Pero' ora che ci penso potrebbe essere perche Lippi è di Viareggio e Collina pure quindi forse è colpa del Manatthan che è un finto Mcdonalds e fa la roba cattiva o magari del bagno Balena perche hanno 3 piscine.Mi sa di si.
    Guarda che Moggi era presente alla finale del torneo e ti dirò di piu' prima della partita e durante l'intervallo è entrato negli spogliatoi dove stava l'arbitro -.-

Ora io non voglio dire che sarà entrato dicendo all'arbitro "dai ora facci vincere mi raccomando che ti faccio fare carriera", però solo il fatto di comportarsi in questa maniera a me sembra scandaloso.Tu hai visto la partita ? Ogni volta che il Genoa superava la metà campo gli veniva fischiato fallo, ogni lancio un fuorigioco, due gol annulati in modo incredibile, nemmeno i giornalisti lo hanno capito.Ora a me non me ne frega niente se la squadra primavera perde una partita con la Juve, pazienza loro erano piu' forti e avrebbero vinto ugualmente.A me fa paura che anche a livello giovanile quest'uomo sia libero di fare quello che gli pare, di tenere comportamente a mio avviso scorretti (mi spiace ma non esiste che un dirigente entri negli spogliatoi a prlare con l'arbitro).Ma sti giovani che stanno venendo su con che cazzo di idee cresceranno ? Poi ci lamentiamo se i calciatori di serie A simulano.Con una cultura calcistica di questo tipo non potrebbe essere diverso.Nel calcio non c'è piu' spazio per le squadre di provincia ; una volta poteva capitare che squadre come il Verona, la Sampdoria (aimè) potessero vincere degli scudetti.Questo adesso è matematicamente impossibile.Che gusto c'è a vedere uno sport dove sai già come vanno a finire le cose ? Il problema è che la gente (io in primis) ancora non si è stufata.Sarebbe bello succedesse prima o poi.
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

A me il calcio fa schifo da tempo tifo la juve solo x godermi i rosik degli altri.
    Io penso che sia molto disonesta come sempre e quindi mi godo controcampo dove c'e gente che prende i soldi per parlarne male.Ma il calcio con me soldi ha smesso di farne da tempo.
    Non vado allo stadio da 8 anni , non compro giochi di calcio da 10 almeno e non compro la gazzetta se non per leggere del giro d'italia o delle moto.
    Il calcio fa schifo e vi meritate tutto quello che succede perche continuate a starci dietro.
    Cmq è vero Collina e Lippi vanno a mangiare al porto 10 volte al mese insieme.

Beh allora siamo d'accordo, inoltre apprezzo che sei obiettivo.Magari un giorno mi passerà sta mania del calcio.Solo che a Genova è un pò particolare essere tifosi, è quasi piu' uno stile di vita lol
    On Glastonbury :
    Satyr Minstrel /Disband
    Jesters guild
    On Deira :
    Darlania Druid /Off
    The Eldars guild
    Last eXile guild
    On Lancelot :
    Kvel Warden /Quit
    The Answer guild
    On WOW :

Beh in effetti qui a Pistoia non è che ci sia una gran tradizione calcistica,o meglio siamo stati in serie A 80-81 con rognoni e frustalupi ma finisce li
    Certo molti campionati di B ma insomma nulla di che.S'e fatto meglio col basket quando c'era la Kleneex.

..Sfortunatamente, per non avere questa gran tradizione di calcio, siamo comunque invasi da campini di calcetto e calcettatori del tempo libero... insomma, non e' che siamo immuni...

ihc'
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

[-- Bannato --]

tanto alla fine una grande squadra come la juve/milan/inter/roma/lazio o vanno pari con gli errori/favori arbitrali o sono sicuramente in vantaggio......

quelli che ci rimettono veramente sono le piccole che spesso vengono falcidiate..... certo tutto sarebbe + semplice se ci fosse l'onestà di accettare gli errori, tanto una squadra forte vince senza gli arbitri e 1 squadra che vince solo con l'aiuto degli arbitri tanta strada non la fa
    ­

Page 1 of 3 123 LastLast