io vado domani pomeriggio a prendermelo al negozio...ovviamente copia prenotata...oggi ho goduto quando mi è arrivato sms di conferma
io vado domani pomeriggio a prendermelo al negozio...ovviamente copia prenotata...oggi ho goduto quando mi è arrivato sms di conferma
Io vado oggi.. pago, a mezzanotte mi danno la key e domani vado a prendermi le scatoletanto è a 10 minuti da casa mia
![]()
We must question the story logic of having an all-knowing all-powerful God, who creates faulty Humans, and then blames them for his own mistakes - Gene Roddenberry
Un tempo venni contattato da uno dei signori di Dominiox, mi avevano proposto un rapporto di collaborazione...
...poi pero' non mi hanno piu' fatto saper niente.
Segno che gli affari gli vanno bene anche senza pubblicita'![]()
...secondo me non gli hai offerto le "prestazioni" ke loro volevano...Originally Posted by Wayne
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Domani mattina, mentre tutti ancora lavorano ignari... mi catapulto all'eb games dietro casa. Alle 10 max 11, prima delle pause pranzo sono lì e li fregoh tuttih >_<
Che bello essere a casahhh :P
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Manshoon
TOH!!!
1 lurikino pacioccoso
io mi faccio 1 belliZZima rogue...fammi sapere il nome qndo logghi se ci bekkiamo sullo stesso server!!
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
fa spedizioni...visita il sito e telefona...prima chiami prima ti arriva se ci sono ancora copieOriginally Posted by IamRoland
e lo so....quelle so difficili da trovare....sul primo ordine e' un conto ma poi spariscono subito.![]()
![]()
Ho inviti da 2-3 gilde formate da gruppi di amici conosciuti nel tempoOriginally Posted by Manshoon
so 1 po incasinato con la scelta...cmq anke io mediamente sono orientato ad evitare la massa italiana ... soprattutto se si formerà 1 community ke vuole importare usi e costumi di daoc su WoW...
fammi sapere cmq nick e server dove vai
saluta Gala
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
mi hanno chiamato oggi dal negozio (game studios firenze) che gli sono appena arrivate, la CE 89 euro la nomal 54, ora mi fiondo a prenderla ciauuu ^^