Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 23 of 23

Thread: Posizione di "guida" per Wow.

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Siffredo
    magari è mancino..
    No ho scambiato dx e sx...

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

è una normalissima tastiera con le impostazioni di default scritte sui tasti e sull'adesivo in background... ah è pieghevole, quindi quando la vuoi buttare via occupa meno spazio nel bidone

asdsadasasd, una splendida pubblicità, lo consiglierò in gilda
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

procuratevi un mouse con almeno 5 tasti.. il logitech mx510 x dirne uno,
    adesso su WoW remappate le action bar secondarie.. bindandoci dei tasti come attivatori..

x esempio la seconda Action bar.. andate nei key setting e la bindate tutta su CTRL+1 +2 fino al 12.. poi ci mettete le spell che preferite.. ripetete l'operazione usando altre key come attivatori.

adesso andate nel software del mouse e vi bindate sul 4o tasto il tasto attivatore CTRL.. e cosi vià x i seguenti.

Adesso premendo il tasto sul mouse + il corrispondente sulla tastiera.. casterete la spell.. e avrete a disposizione un numero praticamente triplo di spell castabili con facilità.

altro consiglio.. se avete cosmos.. x veder i cooldown.. bindatevi queste combo sulle barre visibili nell'UI.. cosi da poter aver sempre a vista i cooldown.

se non siete una classe healer o anche se lo siete.. remappate il target party su CTRL F1 F2 etc.. x esempio.. e bindate le 2 sidebar di cosmos usando da F1 a F12 e magari usatele x buff da combat, totem, pozze e utility varie.. E' molto piu comodo usar i tasti da F1 a F5.. che i tasti dall'8 in poi in combat.

insomma con un mouse a 5 tasti e il software adatto.. potete sbizzarirvi come meglio credete.

cya

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ah altra cosa.. se non avete il mouse.. ma x caso avete un volante da f1 con annessa pedaliera da gioco.. bhe se il software ve lo consente.. potreste addirittura usar i 2 pedali come attivatori lol.. e' una soluzione che può sembrar stramba eh.. ma e' cmq funzionale

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

magari è mancino..

cmq io uso mouse + sto affare qua

non provatelo che è una droga
    Ultimate ESS enterprise keyboard...
    " Signor Suru...velocità di curvatura..prego, Scott dia piena potenza ai motori tachionici..."
    Smoker wrote..."io Amministro e Modero in base a come mi sveglio e a quanta cacca faccio la mattina..."

Chief Petty Officer Iscariot's Avatar

chitarra e fisarmonica in bocca?

io uso le impostazioni di un classico FPS e mi son fatto la stessa configurazione di daoc

wadx per i movimenti, s per saltare e V per sedermi
    per i reply ho spostato il tasto su T mentre su R bindo la spell piu' importante e piu' utilizzata della classe che utilizzo, gli strafe ovviamente su Q ed E, auto-run l'ho lasciata di default su bloc-num e lo stick a un alleato su Fine come al solito

in ogni caso mano sinistra sulla tastiera e destra sul mouse, per girare telecamera e targettare
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by Matley
    ah altra cosa.. se non avete il mouse.. ma x caso avete un volante da f1 con annessa pedaliera da gioco.. bhe se il software ve lo consente.. potreste addirittura usar i 2 pedali come attivatori lol.. e' una soluzione che può sembrar stramba eh.. ma e' cmq funzionale
    mauahahahahah sei un dannato genio! io io io pilota virtuale

domani provo con il momo racing

pd quello si che è "guidare" il pg

Page 2 of 2 FirstFirst 12