Teo: scrapper bs/inv
Amras: tanker fire/fire
Jack: defender kin/elec
Rand: defender dark/dark
Che dite? Secondo me copre praticamente tutto:
Damage Dealing - le orrende sabongie di bs e tutto l'armamentario pbaoe di fire, questo senza contare buff e debuff assortiti. A livelli alti anche i due defender tra buff e debuff iniziano ad arrecare parecchio dolore.
Tanking - tanker fire e scrapper inv mi sembra un'ottima accoppiata come muro.
Healing - due cure aoe dai nominali altissimi.
Buffing - tutto l'armamentario del defender kin (speed boost, increase density, siphon power, fulcrum shift) e shadow fall che da team stealth, def e boosta le res energy, neg e soprattutto PSIONIC!
Debuffing - debuff accuracy come se piovesse, debuff dmg e altre cosette assortite...il ramo rad è probabilmente superiore come debuff puro, ma preferisco dark per vari motivi, soprattutto per il discorso debuff acc che secondo me sarà critico anche in pvp. E poi dark ha un pet spettacolare e a me piacciono i pet
CC - ok, il def dark non è un controller però: aoe imm, single hold, cone fear (questa secondo me sarà una chicca in pvp), aoe disorient, aoe slow; in più un pet che fa:
# Petrifying Gaze: single hold che stacka col mio (AV hold anyone? tipo grav controller coi singularities)
# Tenebrous Tentacles: aoe imm muy figo
# Darkest Night: debuff uber che stacka col mio
# Twilight Grasp: figo, un pet che cura
Tutto questo moltiplicato per 3 pet che si possono avere tranquillamente fuori insieme
Endurance recovery - speed boost + transference, enuff said
Endurance drain - a partire dal 30 o giù di lì Jack inizierà a prosciugare l'end dei boss in due colpi circa e poi si ride...
Secondo me è un gruppo che ci darà grosse soddisfazioni e l'assenza di uno qualunque non pregiudica più di tanto...abbiamo usato sk da sempre, si può continuare a farlo. Potenzialmente questo setup secondo me ride in faccia a qualunque AV (sì Teo, anche Antimatter) e non manca di nulla.
Andate a fare in culo![]()