Page 1 of 6 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 90

Thread: pinkhappy

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Default pinkhappy

Se clusterizzano MLF con Galahad , c'e una minima possibilita che voi torniate ?

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Io con il culo che mi so fatto su Merlin ormai ci voglio giocare seriamente solo li.
    Se no non avrebbe senso tutto quello fatto fin ora
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Quote Originally Posted by Venatorius
    Io no con il culo che mi so fatto su Merlin ormai ci voglio giocare

..voglio picchiare Acheron e Lord , ma anche tu andavi bene

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant

Mah io anche ora continuo a fare qualche giro di tanto in tanto in 2-3.

Gruppo gilda ne dubito, eravamo rimasti un po' pochi. Anche se finche' i nemici son tipo gli IGN bastan pure 6 pg

Lieutenant Sante's Avatar

Non ascoltare Venatorius, che fa sempre il duro, ma poi cambia idea ogni 2 giorni.
    Se clusterizzano con MLF, probabilmente le sere che qua ci prendiamo zerg nei denti di continuo ci vedrai li a fare un giro
    <Rush>

Quote Originally Posted by Sante
    Non ascoltare Venatorius, che fa sempre il duro, ma poi cambia idea ogni 2 giorni.
    Se clusterizzano con MLF, probabilmente le sere che qua ci prendiamo zerg nei denti di continuo ci vedrai li a fare un giro
    Sarebbe molto bello , anche se per ora il nostro prob e solo i pochi pr che abbiamo ( che poi non tutti in proporzionene hanno pochi) , ma in generale la sera si fa solo RvR

Spero di beccarvi!!e ci conto!!

Warrant Officer

Colgo il 3d, gilde attive che fanno RvR da voi o che stanno aspettando il cluster chi sono ?
    I will be back, eventually.

Master Chief Petty Officer Darkwarrior's Avatar

ecco ho loggato apposta per aprire sto thread...un mesetto fa alla stessa domanda la risposta era positivissima
    Cmq su ragazzi..mlf è incentrata su gank hib e midde (col clustering se ne conteranno 3-4 a orari europei a mid e 2-3 a hib) e manca proprio di gente forte a alb (tranne i kiss of revenge che ora sono molto competitivi)..per me scontrarmi ancora contro i rush sarebbe bellissimo, susus lasciate stare merlin e i suoi borg (vai aze tira fuori il video del pr farming alla torre con la gente ferma) e tornate qui
    DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
    Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
    Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
    Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]

Lieutenant

Beh su alb ci sono gli Zen oltre a noi di ita, gilde usa direi solo ormai gli Alte Feind (che spaccano tra l'altro), pero' giocan piu' sul tardi.

Sugli altri reami non sono informatissimo dato che ho fatto solo qualche giro ultimamente, su hib di ita ci sono Checkmate e Saor Patrol, di usa IGN, Faded e forse qualcuna nuova, ma penso giochino prevalentemente a orari americani.
    Lato Mid gilde ita attive non credo ce ne siano piu', fra gli usa i Released a orari nostri visto che son prevalentemente europei, Odin's Gatekeepers e Knightwatch sul tardi e manco tutti i giorni, almeno a quanto mi ricordo.

In generale cmq gli americani escono in massa quando hanno le relic, e "quittano" quando non le hanno piu', mentre gli ita mi sembrano molto piu' immuni a questo fenomeno lol

ci sono anche i giapponesi "spot" tipo spiral nemesys e qualche gruppo in reroll da altri server ( eg. INC a mid , lawlz a hib, ecc. )

alb mirmidoni fin troppi

si vedono segni di ripopolamento a partire dal numero di buffbot a ligen a qualsiasi ora al fatto che si ricominciano a trovare ombre che camperano i docks e segano victor mentre torna da un crash
    Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
    Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
    Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion

Scappato di Casa Palur's Avatar

molto forti ci sono i released , gank midda , veramente bravi.
    C'e' un altra gank sempre su mid ma per ora sono a livelli bassi quindi non si capisce cosa faranno.
    Giocano ai nostri orari (21 - 0,30).
    Ah su hib da un po di tempo ci sono 3-4 party per le front .

Lieutenant

Ah sarebbero forti i Released?

Master Chief Petty Officer Venatorius's Avatar

Quote Originally Posted by Sante
    Dilla come vuoi ma se dopo 2 mesi di pve devo tornare su Galahad mi sparerei.
    .:: <Rush> ::. on Galahad
    .:: <Rush> ::. on Merlin
    .:: <UselesS> ::. on Lamorak
    .:: V3n4 ::. on BF2

Lieutenant Sante's Avatar

Quote Originally Posted by Venatorius
    Dilla come vuoi ma se dopo 2 mesi di pve devo tornare su Galahad mi sparerei.
    Disse l'uomo con l'avatar dell'undead.

Hahahaha, dai Vena su!
    <Rush>

Ensign Whattie's Avatar

beh dai dei released eravamo + forti noi pz

ora greivs legge e mi flamma
    .

Page 1 of 6 12345 ... LastLast