si ma tu parti dal presupposto che stai sukando, se sono io al 20% e l'avversario al 40% lo aproOriginally Posted by Sventra
si ma tu parti dal presupposto che stai sukando, se sono io al 20% e l'avversario al 40% lo aproOriginally Posted by Sventra
estratto dal vangelo secondo keard
Originally Posted by Karidi
Mai sentito parlare di blade flurry o slice and dice.. ?
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
ma infatti...ci fosse un talent che rende immune a fear per 20 sec con 1-2 combo point me fo trollo ^_^Originally Posted by Axet
Bho provato rogue troll perchè anche io pensavo potesse essere buono il fatto del rec hp + veloce e del berserk... risultato: a 20% di vita un rogue è praticamente morto... berserk su un rogue che già mena veloce, serve a na sega... ti maciullano cmq. Ti cambia solo se tu sei al 20% e l'altro al 25%-30%.
Fosse un warrior capirei, a scendere di 20% un po' di + ce ne mette... ma col rogue quel 20% scende troppo in fretta.
Anche io mi sono convertito al Will of teh Forshaken! Per non parlare del mangiare cadaveri che mi aumenta il rec dopo le uccisioni...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
non sono ankora convinto ma almeno ci sto pensando
Bho, farei undead solo per infierire sui cadaveri, non trovo cosi' sgarvata Will of teh Forshaken! e anche perche' li trovo bellizzimi
will of the forsaken.. non stupratelo ç_______ç
Cmq lol@non essere ancora convinto, il rogue è soggetto a fear, cazzi e mazzi.. con WOTF ti togli il problema e ciao![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fidati che Will of the Forshaken è l'abilità razziale + sgravata del gioco mi sa ...
se non erro funziona anche da purge dopo che ti hanno sparato fear o la pekora e dura per 20 secondi -_-
sai che vuol dire per l'orda avere maghi, priest, warlock, warrior e rogue undead che per 20 secondi non possono essere pekorizzati/fearati? Che di contro i loro maghi pekorizzano subito chi di dovere e contrattakkano istant, con mezza Ally che a inizio inc si ritrova dall'aver preso l'iniziativa a stare a guardare l'altra metà di loro che combatte.
Se un party dell'Orda sa usare bene i propri maghi/priest undead te saluto... per 20 secondi non puoi pekorizzare i priest che curano come dannati e i maghi invece ti contrattaccano pekorizzandoti loro :P
Basta solo saperli usare bene... e poi è ogni 2 minuti
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394