per farci un'idea dei nuovi drop rate e magari prezzi delle scroll delle suddette zone fate qualche report se andate a farmare![]()
per farci un'idea dei nuovi drop rate e magari prezzi delle scroll delle suddette zone fate qualche report se andate a farmare![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Io ieri sera sono stato a provare a killare un po di siam-hi intorno al maddering e in 20 minuti non ho preso 1 scroll ... cosa strana non ho preso nemmeno 1 scroll regardes , scroll che prima della 1.74 dava 1 siam-hi su 2 .
Ho provato anche per sfizio a uccidere na 10ina di scarabei ma nemmeno loro mi hanno dato qualcosa .
Bo vedremo se sono stato io sfigato o devono ancora fixare questo drop rate...
Per info gioco con galahad hib.
magari xche' droppano solo sopra lvl 55 che dici?
.
hanno messo zone nuovo Oo?
Still In My Bed With My Love
allora facciamo chiarezza.
per i mob fino al lvl 55 droppano le 1/3 di tutti i books
dal 55 in su ( quindi partendo da mob rossi ) hanno la possibilità di droppare qualunque scroll di volcanus
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
Centauri a nastro per diverse ore: 2 love story 1of3, una love story 2of3, cloudsong 1of3 e 2of3, damyon 1of3, due damyon 2of3.
Queste quelle importanti, il resto robaccia mai vista tipo foppish sleeves e un'altra scrolletta da un platino, shield pf khaos.
Ma ho camperato ermai per 11ore e passa e non è poppato. Gli han messo un respawn time impossibile.
bah...abbiam fatto 1 ora di pull a vulcanos con i siam-he non ha droppato na cippa...ho chiesto a un altro incantatore se droppavano..e pure lui per 2 giorni non ha droppato na cippa
Leiaa Princess - Jedi Ranger Shar 50,ML10- RR 10L0- EMERALD RIDERE
NOW
Aioriaa TheGreat Celt Champion 9L on Bossiney Cluster
Lone Enforcer 2280+ <------SOLO KILLS
Geminiii SAGA Celt Blademaster 4L on Bossiney Cluster
from VN Boards :
"Btw Leiaa saw your stealthwars vid yesterday that was one of the best put together daoc movies I have seen thus far probly the best stealther vid I have seen also "
VIDEO :
http://hosted.filefront.com/Aioriaa
Leiaa the jedi ranger video :
EPISODE I
http://www.mediafire.com/file/imtnmz...tealthwars.rar
EPISODE II
http://www.mediafire.com/file/2k5kmd...rsEPISODE2.zip
EPISODE III
http://www.mediafire.com/file/dmfn3f...EPISODEIII.zip
Dopo aver testato aerus, sto ora testando i tauri, ancora nulla da segnalare :>
beh te lo segnalo io, mad tales 3 di 3 al 5° cornuto stamattina, e stavo a 5 minuti dal log obbligatorio xkè dovevano patchare
edit: ora è diventata la 2 quella difficile dal mercante ce n'è una sola a 20 platini pd e non riesco a dropparla, tutto il giorno che provo...
edit2: non avevo letto che i taur droppassero anche la roba dei siam... ho droppato la reguarding 2 di 3 da un machairo oggi...
Last edited by Ale; 10th February 2005 at 01:27.
Ipnosi ~ Skald
Uragano ~ Bonedancer
Ero:
Alessio TaglioPaneIntaglioRune - Runemaster - Urkraft
Alessio - Runemaster - Ceridwen
Phrate Rosen - Prete - Vortigern
Diodissekung EKungFU - Prete - MLF
Un Volde è per sempre...
![]()
![]()
Sì in effetti anche gli americani non è ke siano delle volpi
io ho farmato 2 orette ieri a tori rossi/viola e sinceramente mi droppavamo meglio prima dell'ultima patch
Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)
2 mad tales 3/3 droppate in 1 oretta e mezza prima dell'ultima patch (quella del fix DI)... e solo quelle a parte una snatcher 1/3siam-he 0 assoluto han droppato... altre zone le devo testare... cmq apprezzo il tempo d repop d chisisi ultimamente... 2 BoStars e 2 BoShadow in 2 giorni
![]()
uppo x la mad tales 2/3 nn si droppa +... e dire k prima 1 altheus su 3 la lasciava![]()
farmato un'ora centauri due ore ciclopi, incredibile solo scroll del cazzo tipo shield of khaos, enyalio, wings dive e un altro paio di inutilità (l'impressione è che droppi con buona frequesnza anche se son stato sfigato)
il problema di aerus è che ha troppi artefatti cesso la maggior parte delle scroll sono inutilizzabili cacchio almeno prima farmavi il mob che ti interessava...
vulcanus lo trovo meglio le scroll da buttare sono meno pero farmarti una scroll che ti interessa è impossibile visto che tutti droppano tutto, devi ricorrere a found... spero si abbassino i prezzi per la dropposità aumentata almeno![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
battler 2/3 in 20 minuti di pull siam, poi so morto... 20 minuti fatti cmq con savage + bot quindi nn a una gran velocità, a fa un warrior ce metto 1 minuto ,_,
hdr.
bnet profile