Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 62

Thread: Alla faccia del danno leggermente incrementato...

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    postami i log c_C
    ancora un paio di giorni di test sul vampiro , e poi ti conviene scappare
    ...avrei gia da flammare ma evito

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

tse'

Chief Petty Officer Averok's Avatar

ora come ora è pompato da matti non c'e' 1 cazzo da fa ho fatto 5L ieri al 5L cambia un po la solfa al 5L5 prendo forza 4 dex 3 poi inizieranno le grasse risate, gia mi son stupito ieri di aver segato 2 warlok ovviamente 1 vs 1 perche quando son tornati insieme son saltato in aria.

cmq sia questo pg qui se trovi 1 non buffato lo implodi se trovi 1 buffato specialmente scudati rischi di fare 1 bruttissima fine . p.s. i preti mi implodono sono l'unica classe che tendo a evitare ^^
    e cmq il segreto non e' il danno del vampiro ma l'end tap .. senza end 1 tank ciccia e' questa la vera realta che fa vncere il vampiir contro tank di rank decisamente + alto del suo o contro gli inf che ti fan anche pa o usano le elementali.

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

dipende molto dalla spec

Quote Originally Posted by Fringuellin
    ovviamente le potenzialità dei vampiri sono enormi. danni devastanti con stili con growth rate assurdi e ora la maggiorazione delle claw per il bug fixato che non prendeva in considerazione la forza.

eppure penso che un assassino ad esempio non potrà mai killare un vampiir. ma se c'è una classe che dovrebbe poter killare chiunque per mestiere è l'assassino...
    I danni non sono affatto devastanti, a meno che non si parli di un vampiir speccato Dementia, cosa che per esempio gli preclude di avere un buon endtap. Inoltre per fare danni seri necessita di un'arma seria come la GS ad esempio, ma un qualsiasi tank leggero con equip decente fa danni paragonabili se non peggiorii, dualisti in primis.

Per quanto riguarda gli assassini sono perfettamente in grado di far esplodere qualsiasi vampiir, se non sono cosi babbi da incarlo quando e' ovviamente full mana.
    E' vero che il vampiir speccato Embrace ha il debuff fumble 50% che e' sgravio e puo' neutralizzare un hiddato che inca di pa, ma il fumble non fa miracoli, puo' essere sempre resistito e un vampiir Embrace non ha modo di tappare end per rallentarne ulteriormente l'azione.

In bg la vita e' bella, ma in frontiera le cose cambiano e di molto anche...
    ­
    ­
    ­

da un eccesso all'altro

da un eccesso all'altro
    Si in effetti questa e' la giusta sensazione, nei miei inc tutto dipende dal debuff fumble: se entra ho ottime possibilita' di giocarmela, se non entra posso anche sedermi.
    ­
    ­
    ­

be' oddio dipende.. contro un dual wielder normalmente se non entra il fumble subito cerco di fare il cazzone per far passare il tempo.. strafo, mi immergo ed emergo, sparo charge e scappo etc

altrimenti mi becco troppi danni a inizio inc e irrimediabilmente crepo.. ma contro tutti gli altri target, pure i 2h, non ho la sorte segnata, buff di parry e evade quando sto al 14% di mana con un paio di swingate riesco a tirarli su, e con quelli pure senza fumble reggo molto bene

normalmente le claw contro target seri arrivano solo quando l'avversario sta al 50% o meno di vita e con 0 end, perche' prima ho troppe altre cose da castare

Mmmhhhh sembri convincente, ma anche l'altra sera quel troll che mi ha asfaltato aveva argomenti convincenti... e ne aveva due, attaccati alle due gru che ha al posto delle braccia.
    ­
    ­
    ­

Petty Officer 1st Class ScorpionRa's Avatar

Quote Originally Posted by Kailstorm
    Mmmhhhh sembri convincente, ma anche l'altra sera quel troll che mi ha asfaltato aveva argomenti convincenti... e ne aveva due, attaccati alle due gru che ha al posto delle braccia.

vabbe.... ma fare il vampiir lurkeen.......... -,-
    Non è morto ciò che in eterno può attendere.
    E con il passare di strane ere anche la morte muore.

Quote Originally Posted by ScorpionRa
    vabbe.... ma fare il vampiir lurkeen.......... -,-
    Non tutti i troll mi asfaltano...
    ­
    ­
    ­

Un vampirozzo shar:
    43 perfo
    46 Shadow Lamering
    19 demente
    4 vamp
    ?
    Last edited by Fringuellin; 12th February 2005 at 16:53.

oO?

resto sm? altrimenti e' un vampirozzo shar demente davvero

oO?

resto sm? altrimenti e' un vampirozzo shar demente davvero

hehe mitico corro a editare

se tieni una spec a 46, l'utilita' della seconda linea si fa sentire molto molto poco

per me la cosa migliore se vuoi avere l'ultimo hot di cura, e' portare direttamente sm a 50 prendendo cosi' l'ultima claw da 200, il buff di parry da 49% e il drain end da 100%

costano tanto mana e' vero, ma puoi comunque utilizzare le spell di livello piu' basso se ti ci trovi meglio ma soprattutto.. hai meno spell che ti cambiano molto poco le prestazioni da gestire

l'eccezione e' sm, perche' un minimo di sm penso che vada sempre avuta per il drain end che e' un utility formidabile

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast