greivs huauauha![]()
Ma non e'questione di piacere o non piacere, e' questione che ho fatto 2 mesi di pve per giocare su Hib e provare qualche cosa di nuovo. Non e' che il clustering mi sconvolga la vita, se devo fare 1 giro a scazzo lo fo come ora ma 1 cosi cosi tanto per non un torno a giocare su GalaOriginally Posted by Sante
![]()
lo capisco vena
Certo io cerco di tirare l'acqua al mio mulino, sperando di convincervi del fatto che mlf+galahad sarebbe certo meglio di un server (merlin) simile ad esempio a vorti: qlc gilda forte, tantissimi mirmidoni pronti a dare pr. Poi potri anche sbagliarmi eh!
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
poi dai avete un gran gruppo e rank alti qui sususu![]()
DAOC [Marzo 2002 - Novembre 2005]
Darkwarrior <Silver Knights> - Vortigern Hibernia [SOLD]
Ivanhoe <Unknowns> - Deira Albion [SOLD]
Obweji <Game Over> - Morgan Le Fay Midgard [SOLD]
Ma te l'ho detto, Vena sempre o bianco o nero, ma poi ha sempre torto np
Vedrai che se clusterizzano, le sere che su Merlin butta male ci vedi di la probabilmente.
<Rush>
te sta tranquillo che qualche bell inc lo fai se clusterizzano sti 2 servers..Originally Posted by BlackCOSO
Xkat: per carità voi sarete wuber ma i released erano una gank di merlin che se ho capito bene erano di rank molto alto e quando li incavate voi qua eran senza equip e senza manco na ra..
ora da un mesetto invece con equip e prima ra dimostrano di essere ottimi players..nulla da invidiare ai kw..
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Beh si' io parlavo ovviamente di quando giravamo ancora noi, ed avevano appena iniziato in rvr.
Vedremo se ci capitera' di incontrarli quando clusterizzano![]()
Qua giocano in 8 e sono tra i piu forti che abbia mai incontrato.Originally Posted by Whattie
Se volete lo riscrivo e il prossimo che mette la faccina cazzona lo flammo ^^.
Ciao^^.
ho percaso detto che su galahad zergano e sono scarsi? non mi pare
guarda che non ce l avevo con te (anche se effettivamente ti ho quotato).Originally Posted by Whattie
Ma non e che stirano gli zen , si farmano pure il gruppo di chua.
Quindi per me son forti.
e comunque con loro ce la giochiamo sempre , inc di 6-8 minuti , sempre sul filo del rasoio (certo a seconda del nostro setup perche da noi prima arrivi prima alloggi , qualunque pg tu abbia a parte i cler).
Quindi se uno dice che i released son forti non lo dice per fare la frase ad effetto , ma perche a ragion veduta , dopo aver visto quello che riescono a fare , ha giudicato che effettivamente gli fumano un po le palle .
Ma poi sticazzi chi se ne fotte ^^ .
Last edited by Palur; 11th February 2005 at 10:43.
Boh a me importa solo che ci sia leggermente piu gente , ne poca ne troppa tipo Merlin , se no in automatico aumentano gli zergoni e la quantita di gente che zerga , che ci siano gank forti mi fa molto piacere , non e che su MLF attualemente sia diverso , visto che le gank che girano cmq sono poche , 2 hibbe molto forti tra cui i naming molto piu abbordabili e gli storm veramente forti ( tutte e due hanno rank non indifferenti e si puo dire quel che si vuole ma i pr aiutanoOriginally Posted by Palur
) , per quanto riguarda albion , ci sono i Dogma ( ora chiamato kiss of revenge) che giocano molto bene , e il party di Nest , molto bravi anche loro ma non esitano a assjamare -.-° .
Mid su MLF invece , forse e un po carente , ci siamo noi , poi i PuG ( unica gank che gira senza skald -.- e qualche dubbio che abbiano radar mi e venuto) e altre con gente varia.....
In definitiva ci daremo tante botte , acheron e MIOOO!!! buahahahahahh ( risata da cattivone di turno)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
rispetto a quando c'eravate voi ora hanno un output di danno decisamente + alto (mi sono beccato un 800 e passa di martello 2h con 26% crush , scarab armor e croc ring) e un bel po di RA difensive in +
il rune full soppressione con il negavista da 65% e' un vero PITA
Dalean bardo Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyel eldritch Checkmate @ Galahad - Hibernia
Driz gimpmaster Checkmate @ Galahad - Hibernia
Rudyom arcimago Checkmate @ Deira - Albion
Dalcor menestrello Checkmate @ Deira - Albion
Quindi avete avuto bisogno del rinforzino?Originally Posted by Palur
![]()
http://vnboards.ign.com/Galahad/b20663/82803514/?5
rofl
Ma voi contro di loro ve la giocate o rellate matematico?Originally Posted by Rudyom
<Rush>