Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 18 of 18

Thread: MoS

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Nefe aveva 41 in stealth + bonus.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Cmq veniamo ai dati certi che è ciò che è successo a me.

Da tempo pensavo che a parità di silenzio e livello del pg un'ombra vedesse con maggiore facilità un ranger: troppe volte SB e Infi mi avevano visto quando io manco me ne ero reso conto e a vedere dall'araldo (allora funzionante) avevano il mio medesimo livello.

Rifiutavo di credere che avessero tutti il radar anche se io avevo camuffamento attivo. L'occasione di confermare questi sospetti venne in DF

Mentre si aspettava ai bevitori Hib che df cambiasse padrone mi ricordo che mi misi a giocare a nascondino con Wiskyy (ombra hibba, per chi non lo sapesse). Bene a causa di un respec erroneo a quel tempo (e tutt'ora) avevo silenzio 35+17=52. Wiskyy era perfettamente cappato a 50. Credo fossimo pure dello stesso livello reame oltre che ambedue livello 50, ovviamente.

Bene, non c'è stata una volta, nei tentativi esperiti in quei 10/15 minuti che riuscissi a vederlo prima che mi vedesse lui. Eppure avevo 2 punti di vantaggio in silenzio su di lui.

Spesso dovevo arrivargli in faccia con lui che continuava a indicarmi da stealthato.

Questa è stata la mia esperienza che mi ha convinto che anche in condizioni ideali un assassino ti vede prima di quanto non possa vederlo te.

Non ho invece mai avuto questi problemi con altri arcieri ne del mio reame ne di reami nemici.

Petty Officer 3rd Class Omnio's Avatar

Quote Originally Posted by Fringuellin
    Cmq veniamo ai dati certi che è ciò che è successo a me.

Da tempo pensavo che a parità di silenzio e livello del pg un'ombra vedesse con maggiore facilità un ranger: troppe volte SB e Infi mi avevano visto quando io manco me ne ero reso conto e a vedere dall'araldo (allora funzionante) avevano il mio medesimo livello.

Rifiutavo di credere che avessero tutti il radar anche se io avevo camuffamento attivo. L'occasione di confermare questi sospetti venne in DF

Mentre si aspettava ai bevitori Hib che df cambiasse padrone mi ricordo che mi misi a giocare a nascondino con Wiskyy (ombra hibba, per chi non lo sapesse). Bene a causa di un respec erroneo a quel tempo (e tutt'ora) avevo silenzio 35+17=52. Wiskyy era perfettamente cappato a 50. Credo fossimo pure dello stesso livello reame oltre che ambedue livello 50, ovviamente.

Bene, non c'è stata una volta, nei tentativi esperiti in quei 10/15 minuti che riuscissi a vederlo prima che mi vedesse lui. Eppure avevo 2 punti di vantaggio in silenzio su di lui.

Spesso dovevo arrivargli in faccia con lui che continuava a indicarmi da stealthato.

Questa è stata la mia esperienza che mi ha convinto che anche in condizioni ideali un assassino ti vede prima di quanto non possa vederlo te.

Non ho invece mai avuto questi problemi con altri arcieri ne del mio reame ne di reami nemici.
    questa magia si chiama "detect hidden" o "rivela il nascosto" in italia...

(cmq arrivargli in faccia spero sia un ingigantimento della situazione)

cosa che xo' con mos viene un po' meno di significato...

I Am On Deira Hibernia:
    Omnio Eldritch Mana 4Lx Deira Hibernia
    Iridia Ti Purga NightShade 7Lx Deira Hibernia
    On Lancelot server :
    Omnio NeroIncubus NightShade 4Lx Lancelot Hibernia ML8

Passa tranquillamente tra il rumore e la fretta, e ricorda quanta pace può esserci nel silenzio. Finché è possibile senza doverti abbassare, sii in buoni rapporti con tutte le persone. Dì la verità con calma e chiarezza; e ascolta gli altri, anche i noiosi e gli ignoranti, anche loro hanno una storia da raccontare. Evita le persone volgari ed aggressive; esse opprimono lo spirito. Se ti paragoni agli altri, corri il rischio di far crescere in te orgoglio e acredine, perché sempre ci saranno persone più in basso o più in alto di te. Gioisci dei tuoi risultati così come dei tuoi progetti. Conserva l'interesse per il tuo lavoro, per quanto umile: è ciò che realmente possiedi per cambiare le sorti del tempo. Sii prudente nei tuoi affari, perché il mondo è pieno di tranelli. Ma ciò non accechi la capacità di distinguere la virtù; molte persone lottano per grandi ideali, e dovunque la vita è piena di eroismo. Sii te stesso. Soprattutto non fingere negli affetti e neppure sii cinico riguardo all'amore; poiché a dispetto di tutte le aridità e disillusioni, esso è perenne come l'erba. Accetta benevolmente gli ammaestramenti che derivano dall'etò, lasciando con un sorriso sereno le cose della giovinezza. Coltiva la forza dello spirito per difenderti contro l'improvvisa sfortuna. Ma non tormentarti con l'immaginazione. Molte paure nascono dalla stanchezza e dalla solitudine. Al di là di una disciplina morale sii tranquillo con te stesso. Tu sei il figlio dell'universo, non meno degli alberi e delle stelle; tu hai il diritto ad essere quì. E che ti sia chiaro o no, non vi è dubbio che l'universo ti si stia schiudendo come dovrebbe. Perciò si in pace con Dio, comunque tu Lo concepisca, e qualunque siano le tue lotte e le tue aspirazioni, conserva la pace con la tua anima pur nella rumorosa confusione della vita. Con tutti i suoi inganni i lavori ingrati e i sogni infranti, è ancora un mondo stupendo...

Page 2 of 2 FirstFirst 12