cazz merd porc
non fate pubblicita'![]()
ho già la key...grande dominio![]()
Ohhhh vicentiniiii...alle 15.00 domani vado a prenderlo...Ce famo riunione fuori dal negozio??..daidaidai a tutti i vicentini famoce un meeting fuori dal dominio
-= Counter-strike Player ...Since August 1998 =-..Oramai...ex ..![]()
Last edited by s0uL; 10th February 2005 at 21:35.
immagino non la diano se non sei di vicenza eh?Originally Posted by Ryam Aelnord
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
Originally Posted by s0uL
lol cmq domani mio fra esce prima da scuola per andare a prenderlo![]()
Ma vicenza non doveva essere famosa come Città del Palladio?![]()
Dovrebbero ribattezzarla in Città del Dominio![]()
--> Deira Ita <--
Virago GnoccaImperiale - Paladin![]()
--> Glastonbury <--
Jupiter - Paladin![]()
--------------------------------------------------------------
Special thanks to: Rush and Eclipse Guilds - Vortigern/Deira
io concilio il dominio con il palladio
sono andato a fare 2 foto per una ricerca del cazzo sul palazzo della ragione e ho ordinato wow. pwnt.
adesso mi sto sparaflashando 1 pippa mentale pensando a wow e a essere davanti a tutti nella corsa all'exp...sarà 1 po' dura secondo me![]()
se qualcuno passa per il dominio io sarò un pirla con i capelli nero blu ... Magari ce si fa due chiacchiere ciaps!
Volevo ringraziare pubblicamente tutto lo staff del Dominio e, nel mio caso particolare, Diego che si è rivelato una persona di una professionalità e di una gentilezza uniche
bella Diego, grazie mille ancora
X tutti gli altri: Sto installando, nn vedo l'ora di creare il pg. ci si vede su Crushridge![]()
a me han mandato la scatola dopo 12 ore...e insomma, non abito da quelle parti...
veloci, precisi, anche gentili toh. up dominio![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
chiamati ieri pomeriggio sono stati gentilissimi mi hanno dato le key per sms e stamattina mi sono arrivate le scatole