Originally Posted by SharTeel
Pensa che ce chi gira e becca solo Legio -.-![]()
Kiss Shar ^^![]()
Originally Posted by SharTeel
Pensa che ce chi gira e becca solo Legio -.-![]()
Kiss Shar ^^![]()
Fjalarr[Good Fellas] on Lance Mid![]()
Effolo[Nirvana] on Lance Hib![]()
-----------------------------------------------
Megawat[Crimson Thunder] on Lance Mid
Ozzilla[Crimson Thunder] on Lance Mid
almeno voi nn ci dovete spartire con altri 2-3grp middy(anche perkè vanno a casa se si avvicinano a meno di 1500 loc da noi
)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Possibile che con il numero di giocatori loggati, le frontiere di lancelot so vuote?![]()
si
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Si possibilissimo. 2000 player loggati ma se esci in NF il pome o peggio la mattina a Lancelot c'e' solo il deserto. Ti fai un giro in solo e trovi solo qualche raro hiddato. La sera (parlo sempre di orari italiani) ci sono sempre i soliti 3-4 gruppi delle gilde superstiti, i pug sono quasi inesistenti.
Io gioco un druido ma non trovo praticamente mai gruppoinfatti per ora mi expo un animista e poi si vedra'. Spero che la ruota continui a girare e prima o poi le cose cambino - o magari a qualcuno serva un druido in gilda ^^
Ma i numeri, come l'abito, non fanno il monaco :P
Beorkal 5Lx Druid
Leilanne Animist (Powered by Gwilieth)
Raqqash Champion
<Armageddon>
I know that the spades are swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart
And if I told you that I loved you
You'd maybe think there's something wrong
I'm not a man of too many faces