se viene e mi guarda in faccia ti assicuro che scappaOriginally Posted by sbrodolina
che sfiga il sito downlo sapevo dovevo andare stamattina a prendrlo cosi ora gia ero iscritto
![]()
cmq se qlc sa una volta riuscito a far tutto su che server trovo piu ita mi fa un piacere tnx ci vediamo in game appena sti froci riuppano la pagina![]()
io ho smesso di credere in wow, sono più divertenti le scimmie![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
io e' tutto il giorno che gioco a questo
http://www.wayne2k1.com/arcade.php?do=play&gameid=45
asd è una droga ma son scarso
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Se non riuppano il sito del sign-up .... ho ancora la tanica di benzina risparmiata stamattina da eb-games
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Non lo so io tra un po' disegno un pentacolo sul pavimento e inizio un rito satanico per l'evocazione del sito, hai visto mai...
lol io sclero........................................![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originally Posted by Stormhat
![]()
A <Rage> is forevah!
I Heart New York
There are times when we truly risk something,
and that is in the discovery and defense of the new.
The world is often unkind to new talent, new creations... the new needs friends.
Not everyone can become a great artist, but a great artist can come from anywhere.
Spoiler
hai il mio aiutoOriginally Posted by Bakaras
![]()
![]()
AkA ludusrob
on Daoc DEIRA:
Knives Warrior LVL 50 7LX
Brig Sciamano LVL 50 5LX
on Hattrick:
RealGiordano
ID:238383
La cosa divertente è che hanno limitato l'uscita delle scatole di WoW proprio per evitare intasamenti ai primi gg!
Mazza come li fanno bene i conti alla Bliz però
Vabbè speriamo che domani la uppino... intanto continuo a sbausciare sulla copertina della confezione...
edit: alla fine Zurlo e gli Avg vengono anche loro su Crushridge? Che fazione?
Voglio sapere se li avrò con o contro![]()
+ avanti potremmo fare una stima delle gilde ita che sono su Crush per sapere come siamo messi in campo, come disposizione di forze...
vabbè per adesso poche seghe mentali... signup page di WoW EU... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna... aggiorna...![]()
aggiorna... aggiorna... :mad:
Last edited by Glorifindel; 11th February 2005 at 20:13.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
<-- Rosiko!
Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA
down pdio e pmadonna...rosikkkkkkkkkkk