forse molti rosikano xche vorty verra uppato alle patch attuali![]()
forse molti rosikano xche vorty verra uppato alle patch attuali![]()
- Firma under construction -
nn so xchè rosikano, ma visto che hans empre detto che di deira(vortigern)nn gliene fregava un cazzo non vedo il motivo di fare 1 post x ogni cosa che accade su deira..Originally Posted by Dvalin
Originally Posted by Wayne
scusa Denny se ti ho feritoh ç__ç
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Denny
ohh un po' di sano sfotto' a chi ci ha preso per il culo x tempo mi pare il minimo ... anzi considerando il contesto di quello che poi e' accaduto se ne sono presi sempre pochi![]()
Lol Oro torna a lavora' che poi mi devi powware l'animista![]()
E lascia perdere il blademaster tanto coi tank sei negato!!!![]()
With love,
B.
Beorkal 5Lx Druid
Leilanne Animist (Powered by Gwilieth)
Raqqash Champion
<Armageddon>
I know that the spades are swords of a soldier
I know that the clubs are weapons of war
I know that diamonds mean money for this art
But that's not the shape of my heart
And if I told you that I loved you
You'd maybe think there's something wrong
I'm not a man of too many faces
The mask I wear is one
Those who speak know nothing
And find out to their cost
Like those who curse their luck in too many places
And those who fear are lost
a me nn hai ferito x niente, mi da solo fastidio quest'atteggiamento da superiore che hai nei confronti di chi ha gestito daoc ita.Originally Posted by Oro
anche xchè rispondendo sia a te che shadyr chi vi/ci ha preso x il culo è stata cto, non loro dipendendi che erano obbligati a dire ciò che la dirigenza voleva.
quel incompetente di rook ancora lo fanno lavorare su un server di daoc? bah /disgusted
a denny stai a difende una causa xsa,il forum gamersrevolt diventava ufficiale quando je lo diceva madrigali secondo te o era a comodo loro?i ban random?la storia degli account?Originally Posted by Denny
bah![]()
Last edited by Gilles; 11th February 2005 at 18:55.
1 mese fa:staff merda rook coglione ginofelino incapace
ora: o meno male che ci sei tu rook nello staff di goa cioè veramente speriamo che tu possa fare un buon lavoro come lo hai fatto per cto!
questo fa ridere
w la comunità gr forum!
hdr.
bnet profile
davvero,se avevo una mezza idea di provare ora gia ci ho ripensato :/Originally Posted by Penniwise
Si ma non ha un compito arduo, deve girare x thidranki a spaventare i giocatori.Originally Posted by Penniwise
io dico che erano dipendenti.Originally Posted by Gilles
se a te il tuo capo ti dice telefona a tizio e digli che blablabla lo fai o ti fai licenziare?
no, chi mi ha preso per il culo sono stati quella feccia di ruc, facciascuoiata e soci, non solo non dicendomi - in quanto cliente PAGANTE - come stavano le cose (non è negligenza, e' frode) ma per come hanno gestito fin dall'inizio tutta la baracca...
voleva essere uno sfotto' bonario perche' a me, come ad altri, fa sorridere il fatto che reciclino quel manipolo di "professionisti" in una struttura come GOA..
vuoi parlarne seriamente?
per me, seriamente parlando, devono morire tutti affogando nella loro stessa merda
salut!
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Originally Posted by Denny
si certo denny " uppiamo dopo smau" ma pensi che secondo te nessuno sapeva niente? muahaahhahahaha
Originally Posted by Penniwise
seeeeeee c'era gente che fece pure una petizione per far si che il vecchio staff fosse ripreso per la nuova gestione ...
a falciare l'erba al treno e' il giusto lavoro per certa gente
Last edited by Shadyr; 11th February 2005 at 19:00.